al momento di aprire la cartella Desire HD easy radio tool_v2_2 mi da l'errore "Unable to find a version of the runtime to run this application."
quindi non posso andare avanti.. che significa??
al momento di aprire la cartella Desire HD easy radio tool_v2_2 mi da l'errore "Unable to find a version of the runtime to run this application."
quindi non posso andare avanti.. che significa??
e cosa vuol dire?
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
ragazzi finalemente ho fatto tutto !ho fatto prima il punto 1 e 2 poi ho instalalto la revolution 3.6 e poi il punto tre . tutto con successo!!! quindi adessoho finito??? ho visto che e uscita la 3.7 si puo fare l aggiornamento o no??? che devo fare??un altra cosa ragazzi ce un modo per poter disinstallare i programmi che non uso ?? tipo le azioni ???
Ultima modifica di dj8simo6; 03-05-11 alle 22:26
certo che la puoi aggiornare scaricala qui https://www.androidiani.com/forum/mo...1-v-3-7-a.html il file zip lo metti nella sd, o le flashi da recovery, è consigliabile un fullwipe prima......ovviamente prima di tutto bel nandroid
Xiaomi Mi 9
ho ancora un po di difficolta a ricordare questi termini! ih cmq metto il file nella sd ... li lascio entrambi o lo sostituisco??? poi esegue questi punti
una volta avviato aprite rom manager e selezionate "riavvia in recovery " e date OK
9)una volta in recovery con il tasto volume scegliere " wipe data factory reset" e spingete il tasto power scorrete ancora fino a "yes......"
e confermate con il tasto power
10)lasciate finire e poi sceglite "Install zip from sdcard" poi "choose zip fom sdcard" selezionare il file della rom e poi power e cosi via...
ma dorei fare prima un fullwipe che non ricordo cosa e , ma prima di tutto un back up ..
come faccio a disinstallare i programmi come quello delle azionI???
Devi fare tutto con molta calma e soprattutto un passo alla volta!! Non hai ancora installato la ROM e già vuoi disinstallare Azioni?!?!? Sta bono che te fa male alla pressione!!!
Il backup della ROM attuale te lo fai da ROM Manager, così fa tutto lui e non ti devi scervellare con la recovery (che poi è la stessa cosa ma avrai tempo per imparare!!) e hai anche la possibilità di assegnare un nome al backup. Il nuovo file della ROM lo metti nella root della SD e quello della ROM vecchia toglilo, casomai te lo lasci sul PC!! Il full wipe lo fai con il "wipe data factory reset" ma se hai il file Full_Wipe1.3.zip puoi usare quello e flasharlocome se fosse una ROM, ovvero facendo quello che scritto al punto 10) ma selezionando il file del wipe 1.3!!
Le azioni si disinstallano con Titanium Backup root (free sul market)!!
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9