cmq ho fatto e funziona tutto (e questo intanto è un bene XD) poi dici che dipende dalla zona, come faccio a sapere se un'altra radio funzia meglio (nella mia zona)?
maverickk89 (22-06-11)
okok LOL grazie!! =) ah visto che ci sono ti chiedo un'altra cosa se posso, volevo installare questo tema: [Theme] liamstears mods, RCMix 3D Theme Animation 2.8! (11/06/11) - xda-developers
visto che ho questa rom: [ROM][Jun 22]RCMix3D KINGDOM v1.7 Evolutionary Sense! THE ORIGINAL SENSE 3.0 DHD - xda-developers
posso farlo? se si come? perchè ho provato con rom manager ad aprire lo zip ma dopo il reboot sembra nn esser cambiato nulla!! =( sai come posso fare?
Il tema sembra per la tua rom, quindi dovrebbe andare bene.
Dalla miniguida del buon Mem, i temi con Sense 3.0 si installano così:
-andate in recovery e fate un wipe dalvik cache (la voce si trova in advanced)
-ora andate su "mounts and storage" e fate-mount system-mount data
-ora go back e flashate lo zip
-fatto!
Xiaomi Mi A2
maverickk89 (22-06-11)
Ciao ragazzi, una domanda vorrei porvi, forse banale ma è meglio avere le idee chiare su queste cose
Il punto 3 della presente guida eseguito successivamente (come nel il mio caso), non dovrebbe modificare rom, kernel, dati e compaginia bella...oppure resetta qualcosa?!
Grazie
Xiaomi Mi A2
1. Scaricate la rom originale 1.32
2. Lanciate il tool da qwindows e seguite le istruzioni a video.
3. Ora avete nuovamente il terminale con le impostazioni di fabbrica
ragazzi ma sto metodo è buono x riportare il desire allo stato originale? meglio di quello postato in prima pagina?