Visualizzazione stampabile
-
Wow...assolutamente perfetto...mi funziona. Pure Lo spegnimento Tv
Grazieeeeee!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Si si, erano le flyn, perchè t'avevo chiesto quelle di Kalagass!!
Comunque, Mem, l'animazione di spegnimento dello schermo come i TV a tubo non va più e non per spare parts, ma deve essere stato sovrascritto in qualche modo dal tuo mod. Ma non puoi aggiungerlo anche tu nel tuo? Per il resto è molto fico, ma in Titanium, quando sono andato per disinstallare le apps che non mi servono, sono diventato cieco per capire quali erano!!! roftl
Inoltre, avendo cambiato la bootimage, se adesso flasho il mio mod personalizzato, mi resta quella, non torna quella della RCMixHD, giusto?
E comunque mi sa che flasho quella che fai per Linux, perchè anche a me piacciono di più le flyn e le icone colorate. L'unica che non so scegliere è la batteria con la lancetta o questa circolare, perchè mi piacciono tutte e due!! ;)
@Linux: per essere un Orco ho un certo gusto, eh?? roftlroftl
Orco sn certissimo che il mod nn c'entra con la TV animation...anche perché a Linux funziona! Fai una cosa prova a riflashare uno degli ultimi 3 che ho fatto..e poi flagga e riflagga le animazioni da display..devono andare...senno fai dalvik, riflasha la rom senza wipe e vedi un po..io stasera ho provato 15 framework e l'animaxione nn è andata via..appena metti spare parts pero zack! Scompare! Controlla bene;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
zzzg
Ho installato il memnozz 2,ottimo lavoro
Grazie bello;-) prova uno degli ultimi 3 che sn moolto piu curati;-) tranquillo l'animaxione tv ti resta;-) nn so perché nn vada ad @orco..azz;-(
-
Quote:
linux33it
Wow...assolutamente perfetto...mi funziona. Pure Lo spegnimento Tv
Grazieeeeee!!!!
;-);-) mi fa moolto piacere;-) sn sicuro che se attivi spare parts l'animaxione ti va via..come lo didattici ricompare! Purtroppo neanche @capy riesce a farci nulla;-( quindi io nn ho molte speranze;-(
-
@orco fai una prova...quando fai turnoff schermo niente animazione...e quando fai turnon?? C'è? Se si vai in display e fai come ti ho detto..se nn va prova ad andare in spareparts imposta fast su Windows animation spegni lo schermo risaccendilo e mettilo su normale..rispegni lo schermo e vedi se va..controlla anche che i transition effect sempre su spare parts siano su normal....se invece quando spegni nn fa nulla, allora il problema è stato nella scrittura della rom..ne sono certo perché la beam tv nn fa parte del framework res.apk che modifico io perciò nn può essere stato toccato..anche riflashare un framework può servire..il font che nn ti piace è quello stile gotico?
-
Quote:
memnoch
@orco fai una prova...quando fai turnoff schermo niente animazione...e quando fai turnon?? C'è? Se si vai in display e fai come ti ho detto..se nn va prova ad andare in spareparts imposta fast su Windows animation spegni lo schermo risaccendilo e mettilo su normale..rispegni lo schermo e vedi se va..controlla anche che i transition effect sempre su spare parts siano su normal....se invece quando spegni nn fa nulla, allora il problema è stato nella scrittura della rom..ne sono certo perché la beam tv nn fa parte del framework res.apk che modifico io perciò nn può essere stato toccato..anche riflashare un framework può servire..il font che nn ti piace è quello stile gotico?
Adesso sto ricalibrando la batteria, ma appena fatto provo a fare come dici. Comunque non può essere la scrittura della ROM, perchè prima che installassi il tuo mod lo faceva, altrimenti non me ne sarei neanche accorto!! ;)
Probabilmente basta l'installazione di spare parts, perchè io lo installo ma poi non lo uso mai e se lo configuro, metto tutto su normal senza nessuna accelerazione o rallentamento! Booh, mo vedo e poi ti dico!! ;)
Ah, io installo quella che hai postato per Linux, eh!! Così lui impara a installarsi quelli che personalizzi per me!! roftlroftlroftl
-
Quote:
Orco
Adesso sto ricalibrando la batteria, ma appena fatto provo a fare come dici. Comunque non può essere la scrittura della ROM, perchè prima che installassi il tuo mod lo faceva, altrimenti non me ne sarei neanche accorto!! ;)
Probabilmente basta l'installazione di spare parts, perchè io lo installo ma poi non lo uso mai e se lo configuro, metto tutto su normal senza nessuna accelerazione o rallentamento! Booh, mo vedo e poi ti dico!! ;)
Ah, io installo quella che hai postato per Linux, eh!! Così lui impara a installarsi quelli che personalizzi per me!! roftlroftlroftl
Anche io ho spareparts installato e nn lo fa! Nn capisco proprio..
-
Quote:
memnoch
Anche io ho spareparts installato e nn lo fa! Nn capisco proprio..
Lo vedi che era il MOD?? Ho installato quello che hai fatto ieri per Linux e TAAAAAAC, è tornata l'animazione TV!!! roftlroftlroftl
FICHISSSSSSSSSSSSSSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! !!!!!!;)
-
Ho installato il memnozz honeycomb,lavoro molto ben fatto,molto bella la bootanimation e azzeccato il font,davvero complimenti
-
Complimenti molto belli...li ho provati tutti ;)