Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
i links funzionano:o a te no??
la questione del font è semplice...se io personalizzo il font (che è nero di natura) allora resta nero! se invece lo lascio "stock" allora posso fare quello che voglioroftl ci ho messo un pò a capirlo ma sto imparando;)
cmq si..se vuoi;) appena mi riapre la cucina ti faccio l'antipastino! in ogni caso anche questo frame è "unico" per certi versi:) ma capisco che leggere il tuo nome nel tuo tel fà un certo effetto...o no?!;)
Si si, funzionano, ma la prima volta che ho caricato il thread, non c'era proprio il link!!! ;)
Devo dire che una personalizzazione come quella che m'hai fatto fa un certo effetto, ciò non toglie che proverò anche questa nuova. Ma, quella che m'hai già fatto posso metterla sulla 5.9?
-
Quote:
Orco
Si si, funzionano, ma la prima volta che ho caricato il thread, non c'era proprio il link!!! ;)
Devo dire che una personalizzazione come quella che m'hai fatto fa un certo effetto, ciò non toglie che proverò anche questa nuova. Ma, quella che m'hai già fatto posso metterla sulla 5.9?
allora quella che hai te se nn sbaglio è sul frame 5.7..(per esserne sicuri attacca il dhd al pc e vedi se al posto di "preparazione scheda sd" ti compare "abcdefghilmn...."..in ogni caso le tre versioni di rom pur migliorando sempre molto restano vicine a livello di frameworks..quindi credo che girino tranquillamente! Prova prova! il nuovo frames è completo e con molte aggiunte..se lo flashi fammi sapere le tue impressioni..puoi usare anche la skin metallo senza problemi di tendina stavolta (appena la cucina riapre trovo il modo di tenere il background nero che amo molto e risolvere la questione scritte)
ps. fare ste robe è incredibilmente difficile..nn oso pensare cosa sia cucinare un tema completo al 100%:-X
-
Quote:
memnoch
allora quella che hai te se nn sbaglio è sul frame 5.7..(per esserne sicuri attacca il dhd al pc e vedi se al posto di "preparazione scheda sd" ti compare "abcdefghilmn...."..in ogni caso le tre versioni di rom pur migliorando sempre molto restano vicine a livello di frameworks..quindi credo che girino tranquillamente! Prova prova! il nuovo frames è completo e con molte aggiunte..se lo flashi fammi sapere le tue impressioni..puoi usare anche la skin metallo senza problemi di tendina stavolta (appena la cucina riapre trovo il modo di tenere il background nero che amo molto e risolvere la questione scritte)
ps. fare ste robe è incredibilmente difficile..nn oso pensare cosa sia cucinare un tema completo al 100%:-X
Si, quando prepara la scheda SD compare tutto l'alfabeto!! roftlroftl
Allora lo scarico domani dall'ufficio, perchè adesso sono con il mac e non posso collegarlo al DHD! ;)
E se non mi dovesse piacere e volessi tornare al mio personalizzato basta che lo riflasho?
-
Quote:
Orco
Si, quando prepara la scheda SD compare tutto l'alfabeto!! roftlroftl
Allora lo scarico domani dall'ufficio, perchè adesso sono con il mac e non posso collegarlo al DHD! ;)
E se non mi dovesse piacere e volessi tornare al mio personalizzato basta che lo riflasho?
esatto! lo riflashi sull'altro frames dopo ever fatto 2 o 3 dalvik e tutto andrà ok;)
-
Quote:
memnoch
esatto! lo riflashi sull'altro frames dopo ever fatto 2 o 3 dalvik e tutto andrà ok;)
No Mem, sulla 5.9 hanno messo l'animazione dello spegnimento schermo come i vecchi TV a tubo e la tua me l'ha levata!!! La rivoglio signor Mem, LA RIVOGLIOOOOOOO!!!! roftlroftlroftl
Dai Cuoco, riesci a farne una versione con quella chicca? E' spettacolare!! ;)
-
Quote:
Orco
No Mem, sulla 5.9 hanno messo l'animazione dello spegnimento schermo come i vecchi TV a tubo e la tua me l'ha levata!!! La rivoglio signor Mem, LA RIVOGLIOOOOOOO!!!! roftlroftlroftl
Dai Cuoco, riesci a farne una versione con quella chicca? E' spettacolare!! ;)
guarda che quell'animazione c'era anche sulla 5.7!!! vai in display\ e sflagga le animazioni poi riflaggale e dovrebbero andare, idem per il lockscreen alla "cyano"...se nn vanno vuol dire che stai usando spareparts per velocizzare le animazioni;) purtroppo neanche @Capy riesce a farci nulla:'( cmq nei prossimi frames ho sostituito le animazioni precedenti con le "bounce" che nn hanno bisogno di velocizzazioni e sono spettacolari;)
-
Eccociroftl faticaccia ma speriamo ne sia valsa la pena;)
Frame1: Green Crysis stile Revolution
UOT-04-08-07-21-1.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Frame2: Blue Crysis stile Honeycomb (più o meno;))
UOT-04-08-16-07-2.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
NOTA: nel secondo frame vi potrà capitare di notare che alcune volte le icone nella barra di stato sembrano "permanere" anche una volta disattivate..quando e se succede abbassate la tendina e tutto torna normale.
Se usate spareparts per velocizzare\rallenatare le animazioni perdete le rct animation...finchè @Capy nn capisce perchè nn posso farci nulla:'( questo è uno dei motivi per i quali ho scelto le "bounce" animation" assolutamente inedite e spettacolari, ma che soprattutto nn hanno bisogno di velocizzazioni o viceversa!:)
Enjoyroftl
-
ciao mem
5.9 e che framework completo??
-
Quote:
lorefly
ciao mem
5.9 e che framework completo??
nn ho capito:o cosa vuoi sapere???!!:o
-
Quote:
memnoch
nn ho capito:o cosa vuoi sapere???!!:o
per la 5.9 quali sono i frame compatibili e secondo te quale dei piu completi?