Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
qualche screen ad alta risoluzione non sarebbe male!!...e non metterli come allegati!! caricali su imageshack o simili che almeno si vedono al volo!!! e se quel nome Crysis e' quello che penso, me la scarico pure io per la RC 5.9!:p:p
questo frame è per @Orco e dentro c'è il suo nome:) quindi nn penso che lo scaricherai;) inoltre era inutile mettere screenshots perchè varia di pochissimo dall'altro che ho fatto (gli screen shots che ho fatto ieri andavano benissimo;))
-
Quote:
memnoch
questo frame è per @Orco e dentro c'è il suo nome:) quindi nn penso che lo scaricherai;) inoltre era inutile mettere screenshots perchè varia di pochissimo dall'altro che ho fatto (gli screen shots che ho fatto ieri andavano benissimo;))
mem ma spiegami un attimo come fai a mettere dentro tutta quella roba??? i font, le bootanim e le cose di UOT ok, ma tutto il resto???...dai che voglio cimentarmi pure io!:D
-
Quote:
cesco89
mem ma spiegami un attimo come fai a mettere dentro tutta quella roba??? i font, le bootanim e le cose di UOT ok, ma tutto il resto???...dai che voglio cimentarmi pure io!:D
vai manualmente dentro in res.apk e systemUI.apk ed editi una par una le immagini png...puoi editare qualsiasi cosa praticamente...ovviamente ti serve un programma tipo gimp o fotoshop..nn è facilissimo il tutto:o
-
Quote:
memnoch
vai manualmente dentro in res.apk e systemUI.apk ed editi una par una le immagini png...puoi editare qualsiasi cosa praticamente...ovviamente ti serve un programma tipo gimp o fotoshop..nn è facilissimo il tutto:o
ah chiaro!! modifichi i png, manualmente! ;)
pensavo andassi a modificare qualche file di configurazione io! :D
-
Quote:
cesco89
ah chiaro!! modifichi i png, manualmente! ;)
pensavo andassi a modificare qualche file di configurazione io! :D
no no anche se si può fare e ho già pure capito come;) ma nn so se continuerò per questa strada sai...è un lavoraccio tremendo davvero..se apri un tema qualsiasi, quello di kalagass ad esempio, ti rendi conto del lavoro che c'è dietro..è immane..e devi essere un drago con fotoshop..sto cercando qualche cristo che mi insegni ma nn sto avendo molto successo:'( inoltre nn ho molto tempo e solo per capire cosa dovevo modificare e cosa nn mi ci è voluto un pòo_O insomma..sbattimento:) più che altro sono felice del livello che ho raggiunto che mi permette di personalizzarmi il tel come voglio;) più di così le cose si fanno serie:o
-
Mem è appena partita la bootanimation ed è troppo carina!! Adesso guardo il resto e aggiorno in tempo reale!! ;)
EDIT: Bellissime le icone della barra e la batteria non si batte!! La luminescenza verde è perfetta ed anche tutto il resto!! Grazie grazie grazie!! ;)
-
Quote:
Orco
Mem è appena partita la bootanimation ed è troppo carina!! Adesso guardo il resto e aggiorno in tempo reale!! ;)
ti seguo;)....
-
Quote:
memnoch
ti seguo;)....
Bellissime le icone della barra e la batteria non si batte!! La luminescenza verde è perfetta ed anche tutto il resto!! Grazie grazie grazie!! ;)
-
Quote:
Orco
Bellissime le icone della barra e la batteria non si batte!! La luminescenza verde è perfetta ed anche tutto il resto!! Grazie grazie grazie!! ;)
ahhhhh;) era ora;) finalmente t'ho fatto contento! La dedica è speciale no? Ora puoi fare lo sborone e dire: "Guarda il mio dhd..così nn ce l'ha nessuno"roftl
-
Quote:
memnoch
ahhhhh;) era ora;) finalmente t'ho fatto contento! La dedica è speciale no? Ora puoi fare lo sborone e dire: "Guarda il mio dhd..così nn ce l'ha nessuno"roftl
E certo!! Questa è ancora più personalizzata dell'altra!! roftlroftl
Ho un collega col desire liscio (gliel'ho sbloccato io), adesso lo faccio morire!!! roftlroftlroftl