Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
qualsiasi frame che flashi lo pupoi "togliere" flashandone sopra un'altro..se ti piace memnozz 3 lo flashi..poi ti rompi? ci riflashi sopra il memnozz stock, l'importante è interporre SEMPRE un wipe dalvik ogni volta che decidi di cambiare!;) i memnozz 1 2 e 3 modificano: status bar, icone della status bar, notifiche, tendina notifiche e animazioni..il resto (tipo lo stile dei menu e le icone in generale restano uguali)..diciamo che sono parti di tema (ecco perchè si chiamano frameworks)
ps fammi sapere se ti piace o se hai problemi eh!!!!!;-);-)
Ci mancherebbe, ti faccio sapere appena vado di flash! Provo subito Memnozz 3! :D
-
Quote:
Orco
Mah, non ho preferenze per le animazioni, mi piacciono tutte. Forse quelle prese dal Kalagass mi attirano un po' di più perchè simili alla CoreDroid. Mi affido comunque al cuoco, che pur essendo in erba, dimostra enorme talento!! ;)
ehhh;) grazie ma nn lo merito! cmq c'ho ancora due animazioni "segrete" che tengo in serbo per prossime versioni! vada per le flying allora! stasera sarà pronto!;)
-
Mem, non ho capito una cosa, Memnozz 1 2 e 3 hanno anche la batteria percentuale? Se no, si potrebbe avere un frame con batteria circolare e animazione Rudolf? :)
-
@memnoch,vedo solo adesso questo thread,causa impegni non sto seguendo molto,ti ringrazio dei complimenti ma il lavoro lo hai fatto te,il merito è tutto tuo,comunque grazie
-
Intanto ho appena flashato il frame Stock, ottimo lavoro Mem, animazioni bellissime!! ;) Tutto ok il resto, grazie! :)
-
Quote:
alexilsecco
Intanto ho appena flashato il frame Stock, ottimo lavoro Mem, animazioni bellissime!! ;) Tutto ok il resto, grazie! :)
ok sono contento;) per rispondere alla domanda di prima, tutti i memnozz hanno la percentuale nella batteria! Quindi l'icona batteria percentuale tipo tachimetro con le animazioni "Rudolf" la trovi nel memnozz 3!
-
Quote:
zzzg
@memnoch,vedo solo adesso questo thread,causa impegni non sto seguendo molto,ti ringrazio dei complimenti ma il lavoro lo hai fatto te,il merito è tutto tuo,comunque grazie
prego;) senza le tue dritte ci avrei messo una vita "a capire come fare cosa"...quindi te lo meriti eccome!roftl grazie ancora;) se decidi di flashare qualcosa fammi sapere eh;)
-
Framework Memnozz "Orco edition"roftl pronto!
eccolo:UOT-04-05-21-42-1.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
nome file: UOT_04_05_21_42_1
-
Quote:
memnoch
Lo aspettavo come il pane!! Scarico, flasho, testo e ti dico!! ;)
Notare come ho modificato la firma nel settore delle ROM in Test!!roftlroftlroftl
-
Quote:
Orco
Lo aspettavo come il pane!! Scarico, flasho, testo e ti dico!! ;)
Notare come ho modificato la firma nel settore delle ROM in Test!!roftlroftlroftl
azz;) spero che ti piacciao_O ho l'ansia da prestazione:o;)