Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
azz;) spero che ti piacciao_O ho l'ansia da prestazione:o;)
Allora, ho flashato e devo dire di essere molto soddisfatto!!! ;)
Le icone mi piacciono molto ed il cambio del carattere ha giovato enormemente ala leggibilità di parecchie cose, in primis del widget di CurrentWidget (io uso quello solo testo). Grazie Mem, grande lavoro. Una curiosità: la "chicca" era il cambio del font? ;)
-
Quote:
Orco
Le icone mi piacciono molto ed il cambio del carattere ha giovato enormemente ala leggibilità di parecchie cose, in primis del widget di CurrentWidget (io uso quello solo testo). Grazie Mem, grande lavoro. Una curiosità: la "chicca" era il cambio del font? ;)
ma daiii;-) abbassa la tendina e guarda in basso a destra! che c'è scritto???;)
meno male che il font ti piace!! ero un pò preoccupato!;-)
e delle animazioni? che mi dici? veloci e precise?
-
Quote:
Orco
orco che veriosne hai flashato della rcmix?? e che tema o framework hai messo?
-
Quote:
memnoch
ma daiii;-) abbassa la tendina e guarda in basso a destra! che c'è scritto???;)
meno male che il font ti piace!! ero un pò preoccupato!;-)
e delle animazioni? che mi dici? veloci e precise?
Dici sopra la linguetta "impostazioni rapide"? Nulla, c'è il robottino di Android e basta!! :-[
Il font è perfetto, ma ho trovato una cosa che non va: nell'area notifiche, quando mi arriva una mail, oppure quando collego il DHD al PC, le notifiche sono illegibili, perchè il carattere è di colore nero, la tendina è trasparente e io sotto ho uno sfondo nero! Dovresti usare un carattere bianco.
Le animazioni mi sembrano precise, ma alcune sono talmente veloci che non riesco neanche a vederle!!
-
Quote:
lorefly
orco che veriosne hai flashato della rcmix?? e che tema o framework hai messo?
Ho messo la 5.8 e il framework personalizzato che m'ha fatto Mem. ;)
-
Quote:
Orco
Dici sopra la linguetta "impostazioni rapide"? Nulla, c'è il robottino di Android e basta!! :-[
Il font è perfetto, ma ho trovato una cosa che non va: nell'area notifiche, quando mi arriva una mail, oppure quando collego il DHD al PC, le notifiche sono illegibili, perchè il carattere è di colore nero, la tendina è trasparente e io sotto ho uno sfondo nero! Dovresti usare un carattere bianco.
Le animazioni mi sembrano precise, ma alcune sono talmente veloci che non riesco neanche a vederle!!
Abbassa la tendina....in basso a destra dove c'è l'androide e piu precisanente nell'header con la sctitta htc (alla destra della scritta htc) ci deve essere una scritta! Hai fatto un dalvik prima del flash? Per le notifiche fai sempre un dalvik dovrebbe rimettersi apposto:-) fammi sapere xke io l'ho testato e andava!;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Abbassa la tendina....in basso a destra dove c'è l'androide e piu precisanente nell'header con la sctitta htc (alla destra della scritta htc) ci deve essere una scritta! Hai fatto un dalvik prima del flash? Per le notifiche fai sempre un dalvik dovrebbe rimettersi apposto:-) fammi sapere xke io l'ho testato e andava!;-)
Si ne avevo fatti 2 di wipe della dalvik. Adesso l'ho rifatto, ma niente, le notifiche sono sempre su fondo trasparente, quindi illegibili e per quanto riguarda la scritta, il problema è che non ho un header con la scritta HTC, in basso a destra c'è solo l'androide!!
-
FERMATE!! HO CAPITO ED HO SCOPERTO L'ARCANO!!! roftlroftlroftl
Avevo cambiato skin e messo la Metallo, quindi la tendina delle notifiche non era quella giusta!! Ho rimesso lo skin di default e tutto funziona e la scritta è fantastica!! Questo si chiama personalizzazione!!! Grazie Mem!! Proprio bella!! ;)
Adesso provo anche le notifiche e domani ti dico!!
-
Quote:
Orco
FERMATE!! HO CAPITO ED HO SCOPERTO L'ARCANO!!! roftlroftlroftl
Avevo cambiato skin e messo la Metallo, quindi la tendina delle notifiche non era quella giusta!! Ho rimesso lo skin di default e tutto funziona e la scritta è fantastica!! Questo si chiama personalizzazione!!! Grazie Mem!! Proprio bella!! ;)
Adesso provo anche le notifiche e domani ti dico!!
Aahhhhh;-) eccola la chicca!;-) contento?;-) se le notifiche nn vanno te lo ricucino al volo perché deve essere perfetto;-)
-
Quote:
memnoch
Aahhhhh;-) eccola la chicca!;-) contento?;-) se le notifiche nn vanno te lo ricucino al volo perché deve essere perfetto;-)
Bene, verificate anche le notifiche e funzionò alla perfezione!!! Grazie ancora Mem! :)