Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Bene, verificate anche le notifiche e funzionò alla perfezione!!! Grazie ancora Mem! :)
Ook;-) ricorda che puoi usare tutti frames come delle skins e flasharli uno sull'altro, a patto che prima fai un dalvik tra un flash e l'altro! Perciò sentiti libero di provare tutti i memnozz e di darmi qualche dritta!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Ook;-) ricorda che puoi usare tutti frames come delle skins e flasharli uno sull'altro, a patto che prima fai un dalvik tra un flash e l'altro! Perciò sentiti libero di provare tutti i memnozz e di darmi qualche dritta!
Mem, con il frame Stock le notifiche seguono l'animazione, però quando arriva un SMS non si riesce a leggere il testo perché nel frattempo che "gira", è già sparito. Volevo avvisarti :-)
Inviato da Desire HD con Tapatalk
-
Quote:
alexilsecco
Mem, con il frame Stock le notifiche seguono l'animazione, però quando arriva un SMS non si riesce a leggere il testo perché nel frattempo che "gira", è già sparito. Volevo avvisarti :-)
Prova a scaricare spareparts dal market e imposta Windows animation su slow e vedi se risolvi!
-
Quote:
memnoch
Prova a scaricare spareparts dal market e imposta Windows animation su slow e vedi se risolvi!
Ok, ci proverò, ma comunque per me non è un problema, era solo per avvisarti nel caso potessi fare qualcosa per i prossimi frames :) Senti, scusa se rompo, quando avresti voglia e tempo potresti fare un frame con batteria circolare e animazioni del tema Liamstears (link)? :)
-
Ciao a tutti volevo chiedere, come posso realizzare anche io una frameworks? Grazie mille :)
-
Quote:
alexilsecco
Ok, ci proverò, ma comunque per me non è un problema, era solo per avvisarti nel caso potessi fare qualcosa per i prossimi frames :) Senti, scusa se rompo, quando avresti voglia e tempo potresti fare un frame con batteria circolare e animazioni del tema Liamstears (
link)? :)
nn ho capito cosa intendi per animazioni..se intendi per le icone lo posso riprodurre pari pari (o quasi:)) se invece intendi animazioni delle finestre nn avendo mai provato il tema liamstare nn saprei come sono...tu lo hai provato? puoi descriverle? se vuoi un aiuto, vai in prima pagina e guarda i links alle animazioni che ho postato..sono dei video di youtube dove si mostrano le animazioni esattamente come sono nei miei frames..fammi sapere!;)
-
Quote:
memnoch
nn ho capito cosa intendi per animazioni..se intendi per le icone lo posso riprodurre pari pari (o quasi:)) se invece intendi animazioni delle finestre nn avendo mai provato il tema liamstare nn saprei come sono...tu lo hai provato? puoi descriverle? se vuoi un aiuto, vai in prima pagina e guarda i links alle animazioni che ho postato..sono dei video di youtube dove si mostrano le animazioni esattamente come sono nei miei frames..fammi sapere!;)
Allora, non intendo le icone ma le animazioni delle finestre. Quelle di Liamstears sono simili a quelle di Memnozz 1, con le finestre (intere e non compresse) che appaiono dagli angoli bassi e ruotando si posizionano al centro. Spero di essere stato chiaro :)
-
Allora ragazzi precisazione sui frames (thanks to @Linux33it)
1) Ho riordinato le immagini in prima pagina in modo che corrispondano esattamente ai vari frames (scusate:))
2) se nella barra di stato vedete strane sigle tipo;abcdefghilmnopqrstuvz.. in particolare durante l'operazione "preparazione scheda sd" questo nn dipende dai miei frames ma dalla rom..sia che montiate la 5.7 che la 5.8..capy ci sta lavorando;)
3) La tendina trasparente rende difficile la lettura delle notifiche? perchè è successo a me e ad @Orco, che il testo risultasse nero quando in realtà io ho usato il colore bianco..un wipe dalvik o un riavvio (o entrambi;)) dovrebbe sistemare le cose e fare sì che il testo delle notifiche stia su sfondo bianco con carattere nero! almeno per @Orco ha funzionato..datemi conferma;)
4) se le animazioni risultano troppo veloci o troppo lente, come sempre l'uso di spareparts risolve il problema! postate pure tutto quello che nn vi piace e lo correggerò (nei limiti delle mie possibilità)
Grazie a tutti;)
-
Quote:
alexilsecco
Allora, non intendo le icone ma le animazioni delle finestre. Quelle di Liamstears sono simili a quelle di Memnozz 1, con le finestre (intere e non compresse) che appaiono dagli angoli bassi e ruotando si posizionano al centro. Spero di essere stato chiaro :)
ok ho capito...nn so se ti posso accontentare perchè i cuochi in generale sono "leggermente" restii a svelare le loro "ricette"..nn so se mi spiego;) posso provare a chiedere ma 9 su 10 mi prenderò un bel "vaff......."...facciamo così...ti posto tutte le animazioni che ho a disposizione (oltre a quelle in prima pagina) e vedi se qualcosa va vicino ai tuoi gusti e può accontentarti lo stesso:
questa si chiama "bounce":YouTube - Galaxy Spica Bounce animations
questa si chiama "fold" YouTube - Galaxy Spica Fold animations
fammi sapere!
-
Quote:
memnoch
ok ho capito...nn so se ti posso accontentare perchè i cuochi in generale sono "leggermente" restii a svelare le loro "ricette"..nn so se mi spiego;) posso provare a chiedere ma 9 su 10 mi prenderò un bel "vaff......."...facciamo così...ti posto tutte le animazioni che ho a disposizione (oltre a quelle in prima pagina) e vedi se qualcosa va vicino ai tuoi gusti e può accontentarti lo stesso:
questa si chiama "bounce":
YouTube - Galaxy Spica Bounce animations
questa si chiama "fold"
YouTube - Galaxy Spica Fold animations
fammi sapere!
Sei un grande Mem, appena accendo il Mac le guardo e ti faccio sapere! :-D E poi volevo chiederti se nel frame si può inserire la possibilità di avere 5 righe nelle pagine di Home o se non c'entra nulla :-)