Wow...assolutamente perfetto...mi funziona. Pure Lo spegnimento Tv
Grazieeeeee!!!!
Wow...assolutamente perfetto...mi funziona. Pure Lo spegnimento Tv
Grazieeeeee!!!!
Ultima modifica di linux33it; 08-04-11 alle 22:20
Orco sn certissimo che il mod nn c'entra con la TV animation...anche perché a Linux funziona! Fai una cosa prova a riflashare uno degli ultimi 3 che ho fatto..e poi flagga e riflagga le animazioni da display..devono andare...senno fai dalvik, riflasha la rom senza wipe e vedi un po..io stasera ho provato 15 framework e l'animaxione nn è andata via..appena metti spare parts pero zack! Scompare! Controlla bene;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ultima modifica di memnoch; 08-04-11 alle 23:02
@orco fai una prova...quando fai turnoff schermo niente animazione...e quando fai turnon?? C'è? Se si vai in display e fai come ti ho detto..se nn va prova ad andare in spareparts imposta fast su Windows animation spegni lo schermo risaccendilo e mettilo su normale..rispegni lo schermo e vedi se va..controlla anche che i transition effect sempre su spare parts siano su normal....se invece quando spegni nn fa nulla, allora il problema è stato nella scrittura della rom..ne sono certo perché la beam tv nn fa parte del framework res.apk che modifico io perciò nn può essere stato toccato..anche riflashare un framework può servire..il font che nn ti piace è quello stile gotico?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Adesso sto ricalibrando la batteria, ma appena fatto provo a fare come dici. Comunque non può essere la scrittura della ROM, perchè prima che installassi il tuo mod lo faceva, altrimenti non me ne sarei neanche accorto!!
Probabilmente basta l'installazione di spare parts, perchè io lo installo ma poi non lo uso mai e se lo configuro, metto tutto su normal senza nessuna accelerazione o rallentamento! Booh, mo vedo e poi ti dico!!
Ah, io installo quella che hai postato per Linux, eh!! Così lui impara a installarsi quelli che personalizzi per me!!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Ho installato il memnozz honeycomb,lavoro molto ben fatto,molto bella la bootanimation e azzeccato il font,davvero complimenti
Smartphone:SENSATION XE
ROM : SmartDroid Resurrection
RADIO: 11.22.3504.07_M
RIL : 4.0.0013HMQ
Complimenti molto belli...li ho provati tutti![]()