Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Rantolux
Quote:
No, ho quello di default xD
Ma non occorre solo l'update?
No l'update sono delle piccole correzioni alla versione 7.0
Per l'orologio devi scaricare lo zip dal link sempre in prima pagina;)
Scusate ma i link dell'apdate del coredroid 7 e dell'orologio non funzionano... Saranno forse sovraccarichi i server o sono stati spostati?
Inviato dal mio Desire HD Coredroid v.7.0
-
Ma succede solo a me o il browser non utilizza più le versioni "mobile" dei siti?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
teisho
Scusate ma i link dell'apdate del coredroid 7 e dell'orologio non funzionano... Saranno forse sovraccarichi i server o sono stati spostati?
Inviato dal mio Desire HD Coredroid v.7.0
No, ti assicuro che funzionano;)
-
Ciao Rantolux.. è un po' che manco.. vedo che hai la CD 7.0
come ti trovi? mi riassumeresti pregi e difetti?
Vengo da una RHD 3.3 e mi sono deciso ad aggiornare..
sono indeciso se buttarmi sulla
- CoreDroid 7.0
- Cyanogenmod 7
- Beatmod Gingersense 1.3
- e infine la Revolution HD 5.1.10
Consigli?? :DD
-
Quote:
MLK
Ciao Rantolux.. è un po' che manco.. vedo che hai la CD 7.0
come ti trovi? mi riassumeresti pregi e difetti?
Vengo da una RHD 3.3 e mi sono deciso ad aggiornare..
sono indeciso se buttarmi sulla
- CoreDroid 7.0
- Cyanogenmod 7
- Beatmod Gingersense 1.3
- e infine la Revolution HD 5.1.10
Consigli?? :DD
Io mi trovo benissimo, secondo me attualmente è la miglior rom, bellissima estremamente veloce pur avendo "il tema":)........bug al momento nulla di particolare tranne qualche problema in alcune opzione della fotocamera.
Io ti consiglio di provarla, poi se vieni da una RHD 3.3.......fai un salto enorme:o:o
-
Quote:
collions
Ma succede solo a me o il browser non utilizza più le versioni "mobile" dei siti?
No, tutto ok, vedi se per caso hai messo qualche impostazione al tuo browser
-
Quote:
collions
Sorry, tra le impostazioni era disabilitata la navigazione mobile.. che sciocco!
-
mi hai quasi convinto?
ma ha batteria cosa mi dici?? la mia eterna croce che prima o poi mi spingerà verso il sensation o l'sII :S
delle altre rom hai esperienze o feedback altrui? montano tutte sense3.0?
io devo dire che con la revolution mi sono trovato bene.. perciò pensavo di provare la nuovissima 5.1.10
-
Quote:
MLK
mi hai quasi convinto?
ma ha batteria cosa mi dici?? la mia eterna croce che prima o poi mi spingerà verso il sensation o l'sII :S
delle altre rom hai esperienze o feedback altrui? montano tutte sense3.0?
io devo dire che con la revolution mi sono trovato bene.. perciò pensavo di provare la nuovissima 5.1.10
bhè se vuoi risolvere con la batteria.....non lo farai assolutamente con un sensation o SGSII che staranno anche peggio di noi;)
Tolta la cyano, le altre hanno se non completa ma parti della 3.0.....sono tre ottime rom e la batteria stiamo tutte sulla stesso livello direi ottimo
Ma attualmente a parer mio ci sono 2 rom sopra a tutti la CoreDroid e la Virtuous con il nuovissimo kernel Unity.....io ti consiglio una delle 2;)
-
Quote:
Rantolux
bhè se vuoi risolvere con la batteria.....non lo farai assolutamente con un sensation o SGSII che staranno anche peggio di noi;)
Io però ho letto commenti entusiasti.. dopotutto hanno un amperaggio significativamente maggiore! :o
Quote:
Rantolux
Tolta la cyano, le altre hanno se non completa ma parti della 3.0.....sono tre ottime rom e la batteria stiamo tutte sulla stesso livello direi ottimo
Dici che la durata migliora rispetto alla RHD 3.3 che monto ora?
Quote:
Rantolux
Ma attualmente a parer mio ci sono 2 rom sopra a tutti la CoreDroid e la Virtuous con il nuovissimo kernel Unity.....io ti consiglio una delle 2;)
La RHD 5 non l'hai proprio nominata.. :(
-
anche a voi le icone ed il testo nelle varie schermate della sense sembrano sfocati, non molto nitidi?
si puo' risolvere?
grazie
-
Quote:
MLK
Io però ho letto commenti entusiasti.. dopotutto hanno un amperaggio significativamente maggiore! :o
Dici che la durata migliora rispetto alla RHD 3.3 che monto ora?
La RHD 5 non l'hai proprio nominata.. :(
La durata della batteria dipende sostanzialmente dalla durata di accensione del display.....bhè tu monti una rom froyo e a quanto ricordo la durata della batteria era ottima.
Non ho nominato la RHD perchè la ritengo inferiore alle 2 rom che ti ho detto;)
-
Quote:
angiotell
anche a voi le icone ed il testo nelle varie schermate della sense sembrano sfocati, non molto nitidi?
si puo' risolvere?
grazie
Si c'è una leggerissima sfocatura delle icone, dovuta alla cambio della risoluzione della sense
-
Quote:
Rantolux
La durata della batteria dipende sostanzialmente dalla durata di accensione del display.....bhè tu monti una rom froyo e a quanto ricordo la durata della batteria era ottima.
Non ho nominato la RHD perchè la ritengo inferiore alle 2 rom che ti ho detto;)
mmmm io con tutto disattivato e un uso intenso non supero le 8 ore.. unico modo per arrivare a fine giornata è usare juice ma comunque imballa un po'!
-
Quote:
MLK
mmmm io con tutto disattivato e un uso intenso non supero le 8 ore.. unico modo per arrivare a fine giornata è usare juice ma comunque imballa un po'!
Fai un backup e monta questa rom o la Virtuous........;)
-
ultime cose prima di crollare dal sonno e lasciare libero te! :D
credo installerò questa.. ma sai indicarmi le differenze sostanziali tra le due?
prima cosa aggiornerò il clockwork da rommanager.. ma poi? mi rinfreschi qualche passo? :DD
per la batteria può influire che il kernel che ho ora è (leggo): 2.6.32.34_buzz_sense_1.3.8.3 etc
-
Quote:
MLK
ultime cose prima di crollare dal sonno e lasciare libero te! :D
credo installerò questa.. ma sai indicarmi le differenze sostanziali tra le due?
prima cosa aggiornerò il clockwork da rommanager.. ma poi? mi rinfreschi qualche passo? :DD
per la batteria può influire che il kernel che ho ora è (leggo): 2.6.32.34_buzz_sense_1.3.8.3 etc
La differenza sostanziale tra le due rom sono : Il tema e il deamon
La coredroid: ha un tema estremamente curato in ogni particolare che e ha il kernel Lee e non supporta il deamon quindi il governator viene gestito da app tipo no-frills
La Virtuous: non è temata, questo le permette maggiore reattività (leggerissima) e supporta il deamon ossia un governator in background che gestisce la cpu e monta il kernel unity
In conclusione le differenze tra le due sono minime dal punto prestazionale, enormi da quello grafico....a te la sceltaroftlroftlroftlroftl........io proverei entrambe;)
-
quindi se la cd7 ha dalla sua la grafica la virtuous ha dalla sua la reattività??
quindi la virtuous dovrebbe anche consumare meno o è una baggianata? :D
-
Prima di caricare l'upgrade della 7.0
Bisogna fare un wipe dalvik o un Easy-upgradek@- wipe 1.5 ??
Grazie
-
Quote:
Rantolux
si esatto.......ma meglio ancora con i wipe (system, data, cache) manuali da mount&storage....poi wipe data factory/reset ;)
Intendi :
1. umount /cache
2. umount /data
3. format /cache
4. format /data
5. format /system
??
-
penso sia la miglior sense 3.0 in circolazione al momento!!
fluida, nessun bug, reattiva!! mi sa che me la tengo per un bel po!!!!!!!!! :D
per chi li volesse, ho preparato i soliti font WP7, che a mio avviso, sono decisamente migiori di quelli stock:
WP7fonts-kingdom.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
;)
-
Ciao Ranto, alla fine ho deciso di flashare anche la radio (26.09.04.11_M 2) senza alcun problema. Anzi devo dire che ho notato un notevole calo dei consumi della batteria.
I problemi con la coredroid v6.8 sono rimasti quelli che ti accennavo il 14 giugno sempre su questo thread ("Spiacenti. Interruzione imprevista dell'applicazione HTC Sense processocom.htc.launcher. Riprova" e subito sotto il tasto termina. Quando esco poi dal calendario mi compare la schermata bianca con la scritta in verde HTC e si riavvia la ROM. Tra l’altro soprattutto con l’uso del calendario, sincronizzato a google calendar, mi cambiava di punto in bianco la città presente nel meteo, sostituendola con Miami).
Premetto che non ho formattato la SD perché lo avevo già fatto i primi di giugno. Ho quindi deciso ieri di aggiornare la Coredroid 6.8 con la 7.0. Ho seguito pedissequamente il video (wipe dalvik cache - format system/data/cache/ - wipe data/factory reset) quindi ho installato la nuova ROM. Fin qui nessun problema.
Quando ho poi dovuto riavviare il DHD - spingendo il tasto power - si spegneva ma non riavviava, era come se fosse in stand by. Infatti spingendo nuovamente il tasto power mi ridava la schermata di recovery.
Ho dovuto togliere la batteria (ovviamente la ROM era stata installata) ho notato però che nella schermata della recovery a fine installazione e prima di togliere la batteria, era comparsa la scritta “back button disabled”.
Adesso mi sembra che funzioni tutto regolarmente ma mi sembra strano. Ritieni utile rieseguire tutta la procedura di installazione della ROM?
Volevo inoltre chiedere se è normale che, per tutti i programmi che richiedano l’uso di superuser al primo utilizzo, debba essere data l’autorizzazione dei permessi di root.
Quando spengo la sera il dhd e la mattina lo riaccendo non sempre mi compare il logo di coredroid (con la scritta get connnected) ma va immediatamente alla schermata del pin.
Grazie 1000 per l’aiuto.
-
Quote:
unixer
Intendi :
1. umount /cache
2. umount /data
3. format /cache
4. format /data
5. format /system
??
solo format 3,4,5....poi go back e vai su wipe data e factory/reset.......pronto per flashare la rom;)
-
Quote:
Rantolux
solo format 3,4,5....poi go back e vai su wipe data e factory/reset.......pronto per flashare la rom;)
Edit
ho eseguito anche i passaggi 1 e 2 che ne dici devo ripetere ???
Tutto fatto ;)
finito ho fatto 1 bel rebbot
e poni
wipe dalvik e messo l'upgrade
ho fatto bene ???
-
Quote:
Aenima
Ciao Ranto, alla fine ho deciso di flashare anche la radio (26.09.04.11_M 2) senza alcun problema. Anzi devo dire che ho notato un notevole calo dei consumi della batteria.
I problemi con la coredroid v6.8 sono rimasti quelli che ti accennavo il 14 giugno sempre su questo thread ("Spiacenti. Interruzione imprevista dell'applicazione HTC Sense processocom.htc.launcher. Riprova" e subito sotto il tasto termina. Quando esco poi dal calendario mi compare la schermata bianca con la scritta in verde HTC e si riavvia la ROM. Tra l’altro soprattutto con l’uso del calendario, sincronizzato a google calendar, mi cambiava di punto in bianco la città presente nel meteo, sostituendola con Miami).
Premetto che non ho formattato la SD perché lo avevo già fatto i primi di giugno. Ho quindi deciso ieri di aggiornare la Coredroid 6.8 con la 7.0. Ho seguito pedissequamente il video (wipe dalvik cache - format system/data/cache/ - wipe data/factory reset) quindi ho installato la nuova ROM. Fin qui nessun problema.
Quando ho poi dovuto riavviare il DHD - spingendo il tasto power - si spegneva ma non riavviava, era come se fosse in stand by. Infatti spingendo nuovamente il tasto power mi ridava la schermata di recovery.
Ma alla fine del flash hai selezionato "reboot system now".......che significa non si riavviava, rimaneva la schermata bianca con la scritta HTC?
Se ora non noti nessun problema inutile rifare tutta l'operazione
Per quanto riguarda il problema con il calendario io non l'ho mai avuto, solitamente quando si riavvia il telefono senza motivo.......è consigliabile formattare la sd;)
Volevo inoltre chiedere se è normale che, per tutti i programmi che richiedano l’uso di superuser al primo utilizzo, debba essere data l’autorizzazione dei permessi di root.
Quando spengo la sera il dhd e la mattina lo riaccendo non sempre mi compare il logo di coredroid (con la scritta get connnected) ma va immediatamente alla schermata del pin.
Grazie 1000 per l’aiuto.[/QUOTE]
Si è normale, lo richiede in quelle app in cui necessitano i permessi di root, basta che li dai la prima volta
Quando si riaccende immediatamente significa che non lo hai spento completamente ma lo hai messo in ibernazione, niente di grave;)
-
Quote:
Aenima
Si è normale, lo richiede in quelle app in cui necessitano i permessi di root, basta che li dai la prima volta
Quando si riaccende immediatamente significa che non lo hai spento completamente ma lo hai messo in ibernazione, niente di grave;)
Però in realtà io gli do proprio il comando spegni non lo iberno.[/QUOTE]
-
Quote:
cesco89
avresti uno screenshot dei font?
-
Quote:
Aenima
Però in realtà io gli do proprio il comando spegni non lo iberno.
Se vai in impostazioni -> Alimentazione
c'è un flagh spuntato sulla voce Fast Boot se lo levi e poi spegli il telefono vedi che te lo spegne e non lo imberna ;)
-
[QUOTE=Rantolux;501047]Ma alla fine del flash hai selezionato "reboot system now".......che significa non si riavviava, rimaneva la schermata bianca con la scritta HTC?
si scusa non mi sono spiegato bene, ho selezionato reboot system now, premevo power e il display si oscurava (esattamente come se dovesse riavviarsi) ma rimaneva in standby. Non arrivavo proprio alla schermata (segno che almeno il riavvio lo aveva fatto) bianca con la scritta HTC.
-
Quote:
Aenima
Quote:
Rantolux
Ma alla fine del flash hai selezionato "reboot system now".......che significa non si riavviava, rimaneva la schermata bianca con la scritta HTC?
si scusa non mi sono spiegato bene, ho selezionato reboot system now, premevo power e il display si oscurava (esattamente come se dovesse riavviarsi) ma rimaneva in standby. Non arrivavo proprio alla schermata (segno che almeno il riavvio lo aveva fatto) bianca con la scritta HTC.
Quote:
Rantolux
Per quanto riguarda il problema con il calendario io non l'ho mai avuto, solitamente quando si riavvia il telefono senza motivo.......è consigliabile formattare la sd;)
Grazie 1000 per l’aiuto.
Quote:
unixer
Se vai in impostazioni -> Alimentazione
c'è un flagh spuntato sulla voce Fast Boot se lo levi e poi spegli il telefono vedi che te lo spegne e non lo imberna ;)
Grazie Unixer!
-
Quote:
Aenima
Lo ha fatto anche a me, ho premuto un pò di volte il tasto indietro (la freccia tra il tasto menu e ricerca) e alla fine sono riuscito a risolvere...
-
Quote:
ITAIce
Lo ha fatto anche a me, ho premuto un pò di volte il tasto indietro (la freccia tra il tasto menu e ricerca) e alla fine sono riuscito a risolvere...
io invece ho dovuto proprio togliere la batteria perchè non andava proprio.
Hai avuto dei problemi poi con la ROM?
-
Quote:
Aenima
io invece ho dovuto proprio togliere la batteria perchè non andava proprio.
Hai avuto dei problemi poi con la ROM?
No, tutto bene... A parte che non riesco a scaricare la patch, questa sera proverò dal pc... Per il resto tutto OK, mi trovo bene e in più la trovo molto bella...
-
Quote:
ITAIce
No, tutto bene... A parte che non riesco a scaricare la patch, questa sera proverò dal pc... Per il resto tutto OK, mi trovo bene e in più la trovo molto bella...
Mi sono perso qualcosa! A quale flash ti riferisci all'orologio black 3d?
-
Quote:
Aenima
Mi sono perso qualcosa! A quale flash ti riferisci all'orologio black 3d?
Sì alla patch da installare prima di quella per l'orologio...
-
Quote:
ITAIce
Sì alla patch da installare prima di quella per l'orologio...
Ti riferisci a questa?
CoreDroid v. 7.0 Update
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Ragazzi quando riavvio in recovery con rom manager mi si pianta il dhd rimanendo illuminati i tasti home/menu/back/cerca.
Sono costretto a togliere la batteria per riavviare.
Da che può dipendere?
-
Quote:
Aenima
Ragazzi quando riavvio in recovery con rom manager mi si pianta il dhd rimanendo illuminati i tasti home/menu/back/cerca.
Sono costretto a togliere la batteria per riavviare.
Da che può dipendere?
Reinstalla la recovery oppure togli la battetia e riprova a rientrarci.. Se riavvii da rom manager prova a riavviare dal menu advanced e vedi se lo fa anche così.. Se nn lo fa allora è rom manager.. E lo reinstalli.. Se lo fa ancora e la recovery e allora reinstalli quella..
-
Quote:
jinkadama87
ragazzi ma come mai quando vado su internet alcuni video nn me li carica? (esce un triangolino giallo). mah questa ROM mi ha già rotto!!! quasi quasi rimetto la 6.7
ragazzi a qualcuno succede questo???
-
Quote:
Aenima
Ti riferisci a questa?
CoreDroid v. 7.0 Update
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
YES... :)
Ps. Da PC sono riuscito a scaricarla, col il cell non riesco... Boh...