ciao Orco quando potro godere delle tue modifiche a questa nuova rom?
ho notato che è un po lenta a caricare specialmente dopo che si accende.
il menù non è trasparente e mi dispiace molto.
cosa si può fare x farlo diventare trasparente?
ciao Orco quando potro godere delle tue modifiche a questa nuova rom?
ho notato che è un po lenta a caricare specialmente dopo che si accende.
il menù non è trasparente e mi dispiace molto.
cosa si può fare x farlo diventare trasparente?
Puoi flashare il mio mod per la 6.5, sicuramente va bene anche su questa 6.6. Io non la proverò inquanto i bug che si porta dietro rispetto a quelli che mette a posto, non mi piacciono, quindi aspetto la prossima release e magari la possibilità di metterci sotto un bel kernel di Lee!!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
No, non è affatto una cavolata!! E non pensate sempre che il DHD solo perchè sia uno smartphone sia delicatissimo e che non si possa fare una mazza! In fondo è un piccolo computer e come tale va trattato. Vai in Impostazioni>SD e memoria telefono e trovi l'apposita voce per smontare la SD, esattamente come sul PC hai la "rimozione sicura"!!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Originariamente inviato da Orco
grazie orco, mi sembrava strano non fosse previsto l'umount della sd... d altronde ormai stiamo ai livelli di un linux PC...grazzzie mille
Inviato dal mio DHD con Androidiani App
Xiaomi Mi A2
senso41 scusa ma come fai ad avere la coredroid con quella radio e quel ril??? il tuo ril attuale dovrebbe essere 2.2.0131HM e non quello che hai in firma in quanto il ril per la rom coredroid 6.5 è quello e non puo essere adattato alla tua radio...prova ril info.apk scaricala da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-la-radio.html )...quando montavo la tua radio attuale provavo a flasharci il ril giusto(quello nella tua firma, ma non me lo flashava)...ti consiglio di cambuare radio tramite questo metodo https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html , molto ma molto semplice e noterai che ci sono differenze notevoli di ricezione segnale e di wifi sempre che tu abbia fatto eng s-off!!! ciao
Ho visto nel video della CoreDroid 6.5 che nella home è presente un pulsante x spegnere lo schermo e poi volevo sapere cm avere la cartella cn più applicazioni stile iphone
edito il programma x le icone iphone style è folder organizer ora manca lo shut down x spegnere il DHD dalla home;-)
Ultima modifica di uninc76; 24-05-11 alle 12:52
ragazzi ma il full wipe 1.4 non c'è più, è stato sostituito dal full wipe 1.5?? sono uguali??
mungello860 (24-05-11)