Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nanni1977
Andata, fantastico!! Grazie a tutti e due!!!
skanky ho notato che hai la beat 1.3, da dove si scarica? mi puoi girare il link?
Grazie
Ecco pronta anche la beat 1.3 Se metti questa però poi devi riflasharti anche il kernel..se vuoi il lee3.1.3.
Sai vero che per cambiare rom devi fare o easy upgrade o i format da mount and storage?
-
Quote:
skanky80
Ecco pronta anche la
beat 1.3 Se metti questa però poi devi riflasharti anche il kernel..se vuoi il lee3.1.3.
Sai vero che per cambiare rom devi fare o easy upgrade o i format da mount and storage?
i format da mount and storage li conosco, xò cosi cancello tutto......vero?
l'easy update non l'ho mai usato. Devo fare dei wipe prima, vero?
Quali? e come???
-
Quote:
nanni1977
i format da mount and storage li conosco, xò cosi cancello tutto......vero?
l'easy update non l'ho mai usato. Devo fare dei wipe prima, vero?
Quali? e come???
Con i format ovviamente perdi tutto ma io mi sento di condsigliarti quelli...poi con titanium backup puoi ripristinarti le app e i dati...
Se preferisci easy upgrade lo trovi qui lo flaschi prima della rom e non perdi i dati però bo..io preferisco farmi tutto a mano ma è una mia scelta
-
Quote:
skanky80
Con i format ovviamente perdi tutto ma io mi sento di condsigliarti quelli...poi con titanium backup puoi ripristinarti le app e i dati...
Se preferisci easy upgrade lo trovi
qui lo flaschi prima della rom e non perdi i dati però bo..io preferisco farmi tutto a mano ma è una mia scelta
Perfetto, grazie mille di tutto.
La Beat 1.3 è in download. Quasi quasi faccio i wipe a mano, domani la flasho.
Ora vado che il pupo si è svegliato, la moglie no.
Ancora grazie.
Ciao.
-
Quote:
nanni1977
Perfetto, grazie mille di tutto.
La Beat 1.3 è in download. Quasi quasi faccio i wipe a mano, domani la flasho.
Ora vado che il pupo si è svegliato, la moglie no.
Ancora grazie.
Ciao.
Niente figurati se hai ancora bisogno chiedi pure.
Edit: dimenticavo di dirti che se usi Easy-upgrade devi fare prima wipe dalvik
-
rgazzi ho fatto un reset fastboot e installato tutto da capo , una quriosita ieri quando ho messo la 1,3 cera applicazione call record , ho non ce piu secondo voi perche e fattò il mio cell
-
Ragazzi per chi ha ancora la 1.2, che avete scritto sotto info software? Insomma, dove dovreste avere il nome della ROM..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
ragazzi chi a la 1.3 per favore se riesce a capire aprendo il fili zip della rom dentro la cartella app , quale e il file apk di call record.....applicazione per registrare le chiamate
-
Ciao a tutti...vorrei aggiornare la beatmod alla 1.3...come devo fare? Format SD, full wipe 1.5, factory reset, e flash rom, procedimento che Ho usato al primo flash oppure posso saltare il primo passaggio? Devo comunque salvarmeli i dati della SD?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
memnoch
Ragazzi per chi ha ancora la 1.2, che avete scritto sotto info software? Insomma, dove dovreste avere il nome della ROM..
Build
2.63. 405.8 CL47853 release-keys
Software
2.63. 405.8 Seraphic_01
:)
-
qualcuno gentilmente può postare l'md5sum della 1.3 giusto per essere sicuri che non ci siamo problemi? grazie mille!!
P.S. devo fare anche il format della sd prima di flashare? (scusate la ripetizione della domanda) chiedo perchè fino ad ora l'ho sempre fatto ad ogni cambio rom ma non sono sicuro sia necessario :D
-
Quote:
memnoch
Versione kernel: 2.6.35.13-LeeDROID-Ace-GB-3.1.3-g2f93ae4
Numero build: 2.36.405.8 CL47853 release-keys
Numero software: 2.36.405.8_seraphic_0.1
-
Quote:
tammazz
Build
2.63. 405.8 CL47853 release-keys
Software
2.63. 405.8 Seraphic_01
:)
Bellaaa;-)
-
Quote:
memnoch
Bellaaa;-)
Ghghgh :) tutto ok? Ma poi perchè sono l'Unico che non trova la 1.3 su xda? XD
-
Quote:
tammazz
Devi andare Su beatmode aol version e dalla directory padre scarichi la 1.3...
Ho un sospetto...riguardo quel nome... Devo verificare...
-
Quote:
memnoch
????????????????????
-
Quote:
01michele87
qualcuno gentilmente può postare l'md5sum della 1.3 giusto per essere sicuri che non ci siamo problemi? grazie mille!!
P.S. devo fare anche il format della sd prima di flashare? (scusate la ripetizione della domanda) chiedo perchè fino ad ora l'ho sempre fatto ad ogni cambio rom ma non sono sicuro sia necessario :D
md5:916d72e1581921b065b941b7310b6026
il format della sd è consigliato farlo periodicamente..non è necessario farlo ad ogni rom..ma io lo faccio sempre per mia scelta.
Quote:
tammazz
Ecco il link alla 1.3
-
chi a problemi con la 1.3?
-
Quote:
thewall
chi a problemi con la 1.3?
Tu ne hai?;-)
-
si prima ero passato alla 1.3 con aggiornamento dalla 1.2 , e non mi sono accorto che non erano piu presenti i winget del meteo e dell'orologio. quindi o fatto un bel full,1.5 e messo la 1.2 , poi aggiornato di nuovo alla 1.3 con il kenerl Mdj's v23 come in precedenza , e mi dava problemi il meteo mi si bloccava . quindi ieri grazie al vostro aiuto ho fatto un reset da fastoob e installato direttamente la 1.3 con il kanerl Mdj's v23 e fino a qui sempra ok , ma ora mi sono accorto che mancano qualche applicazione che avevo in precedenza sulla 1.3 e poi mi parte la voce dei video all'inproviso .
-
Quote:
memnoch
Devi andare Su beatmode aol version e dalla directory padre scarichi la 1.3...
Mmm.. tu ancora non la monti o non hai aggiornato la firma? ^^ Io mi trovo bene con questa versione, a parte qualche sporadico piantamento da 'soft reset', aspetterò tue notizie prima di flashare xD
-
Quote:
tammazz
Mmm.. tu ancora non la monti o non hai aggiornato la firma? ^^ Io mi trovo bene con questa versione, a parte qualche sporadico piantamento da 'soft reset', aspetterò tue notizie prima di flashare xD
Piantamento? Mm.. Mai avuto uno.. Cmq nn credo che aggiornerò... Ho su questa rom da qualche settimana... É impeccabile.... Ora la sto testando col kernel di mdeejay..ottimo anche questo... Peccato l'audio e i drivers.. Ho modificato anche un nuovo tema è tra non molto lo posterò;-)
-
Quote:
memnoch
Piantamento? Mm.. Mai avuto uno.. Cmq nn credo che aggiornerò... Ho su questa rom da qualche settimana... É impeccabile.... Ora la sto testando col kernel di mdeejay..ottimo anche questo... Peccato l'audio e i drivers.. Ho modificato anche un nuovo tema è tra non molto lo posterò;-)
Azz ti sei convertito roftlroftlroftlroftl
Cmq io a dire il vero con l'audio mi trovo meglio con l'mdj sui drivers video vabbe ne abbiamo già parlato e hai ragione tu, ma in quanto ad audo, ripeto, lee è sotto per come la penso io.
P.S.: sbaglio o l'autore della rom su xda sta un pò abbandonando il 3d e di conseguenza lo sviluppo? Ho notato che ha detto che avrebbe rilasciato una patch per gli sms 3.0 perchè li ha tolti dalla 1.3 e non lo ha fatto; poi ha rilasciato questa 1.3 più per dovere che per piacere visto il risicato changelog; in più risponde con estrema lentezza alle domande postate, compreso la tua che sta là da ieri :P
-
Quote:
molko
Azz ti sei convertito roftlroftlroftlroftl
Cmq io a dire il vero con l'audio mi trovo meglio con l'mdj sui drivers video vabbe ne abbiamo già parlato e hai ragione tu, ma in quanto ad audo, ripeto, lee è sotto per come la penso io.
P.S.: sbaglio o l'autore della rom su xda sta un pò abbandonando il 3d e di conseguenza lo sviluppo? Ho notato che ha detto che avrebbe rilasciato una patch per gli sms 3.0 perchè li ha tolti dalla 1.3 e non lo ha fatto; poi ha rilasciato questa 1.3 più per dovere che per piacere visto il risicato changelog; in più risponde con estrema lentezza alle domande postate, compreso la tua che sta là da ieri :P
Sì ma ora le notifiche non le sento più;-) cmq é vero... Qualcosa nn mi convince.. A parte la kingdom nn di vede niente di innovativo da un pezzo.. Parlo proprio in termini di sviluppo di rom...nn vorrei che fossimo arrivati al capolinea con lo sviluppo di queste basi... Anche mdeejay nn sta più aggiornando e mike é un pezzo che gira su se stesso;-).. Mah...
-
Quote:
memnoch
Sì ma ora le notifiche non le sento più;-) cmq é vero... Qualcosa nn mi convince.. A parte la kingdom nn di vede niente di innovativo da un pezzo.. Parlo proprio in termini di sviluppo di rom...nn vorrei che fossimo arrivati al capolinea con lo sviluppo di queste basi... Anche mdeejay nn sta più aggiornando e mike é un pezzo che gira su se stesso;-).. Mah...
Ah ecco quindi anche tu hai avuto la stessa impressione mia, tra l'altro l'unico che sta aggiornando è lee solo che per sua stessa ammissione il kernel 3.1.4 non è migliore del precedente... mah staremo a vedere che succede...
-
Ci sono delle differenze sostanziali a livello di ricezione antenna wife tra la radio che ho in firma e la 26.09.04.11_M2 ?
Ho la vaga sensazione che quando giro per strada il mio Wildfire prenda più reti del DHD !
Ma è mai possibile ?
-
chi a la 1,3 se provate a mettere una suoneria predefinita che opzioni vi da di scelta?
-
memnoch come mai tu non fai aggiornamento?
-
Quote:
thewall
memnoch come mai tu non fai aggiornamento?
Perché é inutile.. Siccome la 1.2 é davvero perfetta ne approfitto un po per godermi il tel..in ogni caso è. Un periodo di calma generale..
-
memnoch e normale che quando voglio inserire una suoneria predefinita non mi fa piu scegliere da musica? poi perche le apk che stanno dentro la cartella data / app non me installa ?
-
Quote:
memnoch
Confermo che anche seo è fermo, non fa altro che rendere compatibile la ROM all'inspire 4g americano. Comunque la perfezione su queste basi è stata raggiunta, l'unico sviluppo possibile a questo punto riguarda i kernel.
Forse possiamo sperare nello sviluppo dei porting del sensation, anche se mi sembrano un pelo troppo pesanti.
Il vero problema è che siamo stati aggiornati troppo bene e troppo in frettaroftl meglio così!
-
nessuno che risponde stasera
-
Ciao stavo pensando anch'io la questione di della calma piatta che si respira nelle innovazioni delle rom in circolazione,e mi è venuta una domanda in mente,è possibile avere il mirroring sul nostro dhd?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Ciao stavo pensando anch'io la questione di della calma piatta che si respira nelle innovazioni delle rom in circolazione,e mi è venuta una domanda in mente,è possibile avere il mirroring sul nostro dhd?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Scusa l'ignoranza ma cos'è il mirroring ?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
molko
Scusa l'ignoranza ma cos'è il mirroring ?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
È la possibilità di trasferire tutto ciò che succede su un device alla tv tramite hdmi.
-
Qualcuno sa come usare market access?
-
ragazzi vi arrivano oggi le notifiche email del forum?
-
Quote:
thewall
ragazzi vi arrivano oggi le notifiche email del forum?
si arrivano........controlla che non siano nella cartella spam della tua casella di posta;)
-
Ieri ho reinstallato la 1.3 solo che dopo un po di utilizzo la trovo molto poi lenta (ovviamente con molti programmi aperti)
All'accensione si aprono automaticamente programmi inutili come posso fare in modo che non si aprano tutti all'avvio??
E a cosa serve il programma preinstallato setcpu??
-
Quote:
pilletta
Ieri ho reinstallato la 1.3 solo che dopo un po di utilizzo la trovo molto poi lenta (ovviamente con molti programmi aperti)
All'accensione si aprono automaticamente programmi inutili come posso fare in modo che non si aprano tutti all'avvio??
E a cosa serve il programma preinstallato setcpu??
piu o meno la trovo simile alla 1.2...setcpu equivale a nofrills ma molto piu invasivo di quest ultimo perciò ti consiglio di disinstallarlo e di utilizzare nofrills...si vede che i programmi che si aprono all'accensione non sono cosi tanto inutili...notte!!!;)