Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
1) Il suono non c'è. Ma puoi metterlo con qualsiasi bootanimation se ti va.
2) Le mie pagine sense hanno una normalissima fluidità, nessun impedimento.
3) I video si vedono secondo il lato in cui li hai registrati, dall'altro lato no. E' un bug.
4) Il led di notifica mi sembra un pò ballerino in effetti, penso che non funzioni sempre e per tutte le notifiche. Devo verificare...
Ok, grazie.
Per i video, si, solo nel lato di registrazione.
Anche per il led sono come te.
Mentre per lo scorrimento delle pagine anche il mio è molto fluido. Solamente quando voglio far girare veloce le home (rotazione 3D), scorrendo velocemente il dito lateralmente sul display a volte la prende, mentre altre volte scorre solo di una pagina e non ruotano in 3D insomma... forse perchè è solo 1 gg che l'ho flashata e deve stabilizzarsi un pò. Aspettiamo :)
Grazie ancora per il supporto!!!
-
Quote:
Philips9
Ok, grazie.
Per i video, si, solo nel lato di registrazione.
Anche per il led sono come te.
Mentre per lo scorrimento delle pagine anche il mio è molto fluido. Solamente quando voglio far girare veloce le home (rotazione 3D), scorrendo velocemente il dito lateralmente sul display a volte la prende, mentre altre volte scorre solo di una pagina e non ruotano in 3D insomma... forse perchè è solo 1 gg che l'ho flashata e deve stabilizzarsi un pò. Aspettiamo :)
Grazie ancora per il supporto!!!
In effetti la prende solo se si scorre parecchio e velocemente. Anche se sinceramente non ne vedo proprio l'utilità di quello scorrimento visto che non si vede niente mentre scorrono e non si riesce a controllarne la fine. Non lo uso mai. Sono cose abbastanza irrisorie per l'uso quotidiano.
-
Quote:
Senso41
In effetti la prende solo se si scorre parecchio e velocemente. Anche se sinceramente non ne vedo proprio l'utilità di quello scorrimento visto che non si vede niente mentre scorrono e non si riesce a controllarne la fine. Non lo uso mai. Sono cose abbastanza irrisorie per l'uso quotidiano.
Sisi, assolutamente è più per bellezza che utilità; ma volevo sapere solo se era un problema mio(visto che sono alle prime armi), oppure era proprio la rom; tutto qui;) thanks
-
anche se ho disinstallato copilot continuo ad avere problemi di batteria da stamani alle 8 ad ora con il 50% della batteria telefono praticamente sempre a schermo spento
se vado nelle impostazioni mi dice che il wifi mi consima il 15% ma comè possibile visto che stamani non è mai stato connesso al wifi??
puo essere colpa del kernel??
-
Ragazzi ho flashato ieri la 1.27, devo calibrare la batteria con la solita procedura?(current widget+battery calibration)??
grazie in anticipo
-
ragazzi, ho la versione precedente con kernel unity, volevo sapere: questa rom che kernel ha? A livello di prestazioni, conviene lasciare il kernel "di serie" oppure metterne un altro? Fatemi sapere, grazie!!
-
Quote:
topy00
ragazzi, ho la versione precedente con kernel unity, volevo sapere: questa rom che kernel ha? A livello di prestazioni, conviene lasciare il kernel "di serie" oppure metterne un altro? Fatemi sapere, grazie!!
Ha lo stesso kernel della 1.26, il virtuous sense v.3.1.0+
-
Quote:
Senso41
Ha lo stesso kernel della 1.26, il virtuous sense v.3.1.0+
e com'è, va bene questo oppure con il kernel lee o unity vi è qualche migliorìa?? Io onestamente se questo va bene lascio questo!! E poi: visto che vorrei cambiare la radio, ne approfitto e posso fare tutte le operazioni da Fastboot commander? Mi dite nell'ordine cosa devo fare?? Grazie!
-
Quote:
topy00
e com'è, va bene questo oppure con il kernel lee o unity vi è qualche migliorìa?? Io onestamente se questo va bene lascio questo!! E poi: visto che vorrei cambiare la radio, ne approfitto e posso fare tutte le operazioni da Fastboot commander? Mi dite nell'ordine cosa devo fare?? Grazie!
Io lascerei questo, secondo me va benissimo e non vedo problemi per adesso.
Per la radio vai qui e segui questo senza problemi, io l'ho seguita ieri con la 1.26 sotto:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ro-da-dhd.html
-
Quote:
topy00
topy mi diresti cosa dice la prima riga quando riavvi il cell in bootloader??? a me dice "ace pvt eng-off"...a te?? vediamo di risolvere questo tuo problema...