Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbi
Ok, ma quindi non basta wipe dalvik? Eppure la prima volta me l'ha flashato bene lo stesso quando non sapevo la giusta procedura e l'errore era lo zip sbagliato....
Io ho fatto,
- wipe dalvik
-mount data
-mount system
-wipe dalvik
-flash.............;)
-
Quote:
Rantolux
Io ho fatto,
- wipe dalvik
-mount data
-mount system
-wipe dalvik
-flash.............;)
Sì sì lo so anche io alla fine Li ho provati tutti ma ti ripeto che ha funzionato anche col solo wipe dalvik... Comunque per sicurezza faccio come dice il capo....con la fortuna che mi ritrovo in questi gg non si sa mai..... A dopo, flasho e torno....P.S. oggi il mare è una tavola blu......;-))
-
Quote:
ilbi
Sì sì lo so anche io alla fine Li ho provati tutti ma ti ripeto che ha funzionato anche col solo wipe dalvik... Comunque per sicurezza faccio come dice il capo....con la fortuna che mi ritrovo in questi gg non si sa mai..... A dopo, flasho e torno....P.S. oggi il mare è una tavola blu......;-))
.........ricordati che gli ordini si eseguono, non si discutonoroftlroftlroftl
P.S.
.............maledetta!!!roftl
-
Quote:
Rantolux
Non lo sò ma io ti consiglio di utilizzare rom manager solo per installare la recovery............tutto il resto fallo da recovery, non avrai mai un problema;)
P.S.
Su xda consigliano pure di sparare la cpu a frequenze abbastanza elevate, secondo me non hanno alcun senso
dopo la rom ho scaricato il file patch1 e patch crt.. mi diresti cosa sono per favore?
-
Quote:
MLK
dopo la rom ho scaricato il file patch1 e patch crt.. mi diresti cosa sono per favore?
La patch 1 non serve era relativa ad una vecchia versione, la patch crt praticamente è un'animazione che ti permette di spegnere il display stile vecchio televisore a tubo catodico.......quello per esempio che ha la coredroid (non sò se l'hai mai montata)
-
Quote:
Rantolux
La patch 1 non serve era relativa ad una vecchia versione, la patch crt praticamente è un'animazione che ti permette di spegnere il display stile vecchio televisore a tubo catodico.......quello per esempio che ha la coredroid (non sò se l'hai mai montata)
quindi una la butto.. l'altra è una figata! :)
nei post addietro avevo letto di altri zip da scaricare.. alcuni con instruzioni..
non mi servono?
mi basta la rom e la crt?
-
Quote:
Rantolux
.........ricordati che gli ordini si eseguono, non si discutonoroftlroftlroftl
P.S.
.............maledetta!!!roftl
[QUOTE=Rantolux;510863].........ricordati che gli ordini si eseguono, non si discutonoroftlroftlroftl
Rieccomi....mi sa che qualcuno ce l'ha con me (chissà chi?!) in questi gg perché non mi andava in reboot alla fine ed ho dovuto togliere la batt..... Però è vero che il secondo wipe l'ho fatto dopo il flash e non prima come ora ho controllato nel tuo post.... Comunque ora ce l'ho!
-
Quote:
ilbi
Rieccomi....mi sa che qualcuno ce l'ha con me (chissà chi?!) in questi gg perché non mi andava in reboot alla fine ed ho dovuto togliere la batt..... Però è vero che il secondo wipe l'ho fatto dopo il flash e non prima come ora ho controllato nel tuo post.... Comunque ora ce l'ho!
Nella schermata della recovery non avevi più le opzioni tra cui reboot......? Se era cosi bastava che premessi power...........e come per magia tornava tutto;)
-
Quote:
MLK
quindi una la butto.. l'altra è una figata! :)
nei post addietro avevo letto di altri zip da scaricare.. alcuni con instruzioni..
non mi servono?
mi basta la rom e la crt?
No non ci sono altri zip da scaricare; le altre istruzioni di cui parlavi tu sono i parametri da impostare per il deamon........cerca indietro e troverai i valori da mettere, devi utilizzare l'app root explorer e vai in system-etc-virtuous_oc lì troverai 6 file, in cui dovrai mettere quei valori;)
-
Quote:
Rantolux
Nella schermata della recovery non avevi più le opzioni tra cui reboot......? Se era cosi bastava che premessi power...........e come per magia tornava tutto;)
No no, ho premuto reboot recovery per poi avere reboot system now. Qui si è fatto tutto Nero e ho aspettato ma non succedeva nulla e allora ho tolto batteria ed ho premuto power+volume giù e poi in recovery ho fatto reboot system now.