Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mungello860
topy mi diresti cosa dice la prima riga quando riavvi il cell in bootloader??? a me dice "ace pvt eng-off"...a te?? vediamo di risolvere questo tuo problema...
ti ho appena risposto nell'altro therad, ho provato, mi da la stessa dicitura, quindi credo che ho l's-off fatto.....il problema è che non mi fa cambiare la radio con quella procedura.....a questo punto potrei provarla dopo il full wipe....oppure fare tutti gli esare e i wipe con il fastboot commander e flashare la radio prima della rom.....
-
scusate io ho installato la 1.26 qualche giorno fa e ora vedo che c'è la 1.27.....
cosa devo fare per aggiornarla?
-
Quote:
natty81
scusate io ho installato la 1.26 qualche giorno fa e ora vedo che c'è la 1.27.....
cosa devo fare per aggiornarla?
easywipe1.5 e flasha la 1.27, non perdi le impostazioni che hai messo e nemmeno le apk
-
installata la 1.27 dopo un full wipe, provengo da una 1.25 con qualche bug di troppo ma.. non so se a voi ha dato la stessa impressione.. a me sembra un pò più lenta.. anche se completamente funzionante.. avete qualche suggerimento?
-
-
davvero non riscontrate nessun tipo di lag rispetto alla 1.25/1.26? come posso fare per eliminare questa situazione fastidiosa:'(
-
Qualcuno mi sa dire perchè se creo qualcosa con la UOT-Kitchen, una volta che effettuo il flash tutto viene applicato tranne che la bootanimation?
-
Quote:
Senso41
Nessuno che metta un tema su questa rom? Avevo ATZ con la 1.26, bello, ma vorrei cambiare un pò, qualcuno di voi ne usa qualcuno?
La dark è triste, troppo triste...
EDIT: i bootanimation non si possono vedere da quanto sono brutti
[Bootanimation] 3D Virtuous Unity custom bootanimation - xda-developers
P.S. perchè non mettete i link dei temi nel primo post in modo da averceli tutti raggruppati?
Ciao! se trovi tutto un po'... triste:'( perchè non mi segui nella rom che ho in firma? ;) ne potrai vedere delle belle :cool:
-
Stasera penso che flashero l'ultima virtuous e preparero un tema per l'occasione..
Stay tuned;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Stasera penso che flashero l'ultima virtuous e preparero un tema per l'occasione..
Stay tuned;-)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Forse tu sai rispondermi: perchè se creo qualcosa con la UOT-Kitchen, una volta che effettuo il flash tutto viene applicato tranne che la bootanimation?