Il 20% in un'ora è ottimo xD ma a quanto tieni la luminosità? Per fare meno mi sa che devi tenerlo spento xD
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
In auto, senza ancora flashare altri settaggi per il daemon per la luminosità, infatti stavo giusto chiedendo come fare lo zip. Io pensavo che il 20-22 % in 1 ora era troppo!!! Mah...so solo che in stand by mi ciuccia 1% in 20 minuti comincio a stufarmi di questa rom!!!
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Èè, problemi del genere sono rogne di solito.. C'è chi risolve riflashando la rom, la calibrazione della batteria (nel caso tu non l'abbia già fatta).. Non sopuoi vedere se c'è qualche programma che impegna di brutto la cpu con android system info (scaricabile dal market) sotto le voci -batteria -usage-task, selezioni nelle opzioni l'ordine in base all'impegno dei programmi per la cpu.. Con altre rom ad esempio mi si incasinava il programma dei messaggi e mi impegnava costantemente la cpu al 100 %.. Attualmente la mia cpu è impegnata circa al 8-12 % facendo questo tipo di controllo.. Magari può essere una partenza
![]()
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Mmm.. Quelli non dovrebbero giustificare cmq consumi così alti.. Io ho due account gmail e i rispettivi gtalk in syncro il meteo ogni ora e non ho problemi.. Però sono quasi sicuro che se toglie la connessione dati risolve il problema in effetti xD attendiamo notizieio mi ci sono trovato solo una volta in una situazione così ed avevo risolto riflashando la rom..aaaa! Era l'utilizzo del sensore da parte della galleria 3d il mio problema! Eliminai quell'apk e risolsi
![]()
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
ho installato l'app, ma non noto assorbimento di cpu anomalo, sono anch'io tra 8 e il 12 %. Ho notato maggior assorbimento (quasi doppio) di energia in wifi , telefono, sistema android e telefono inattivo, rispetto alla rom revolution che avevo prima. https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post514211
post 554.