CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 168 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1673
Discussione:

[ROM]MIUI's tra semplicita' e potenza[2.3.7c Stabile][2.1.20 Weekly]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, ho problemi anch'io con il riconoscimento vocale, solo che a me non funziona solo nel navigatore, per il resto va....
    Qualche idea?
    Grazie!!!

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goldrake76 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho problemi anch'io con il riconoscimento vocale, solo che a me non funziona solo nel navigatore, per il resto va....
    Qualche idea?
    Grazie!!!
    se hai 1.11.11 non ci sono problemi sul riconoscimento vocale
    prova a spiegare menglio il "non funziona"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

In pratica, se avvio la ricerca vocale dalla home mi riconosce la voce e mi fa le ricerche, dal navigatore invece si attiva ma è come se avesse il mic in muto, quindi non "sente" assolutamente niente....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goldrake76 Visualizza il messaggio
    In pratica, se avvio la ricerca vocale dalla home mi riconosce la voce e mi fa le ricerche, dal navigatore invece si attiva ma è come se avesse il mic in muto, quindi non "sente" assolutamente niente....
    hai per caso cambiato kernel?
    prova anche a disinstallare la ricerca vocale(con titanium) e a reinstallarla dal market
    ma se non risolvi ti consiglio di reinstallare la rom perchè sicuramente qualcosa è andato storto

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho installato la 1.11.11 su consiglio di linux
    apparte i problemi già citati nella pagina precedente,che vabbè,non sono di vitale importanza ma a cui nessuno ha risposto,ora ho un altro problema:la tastiera!
    la tastiera di default non mi piace,anzi,non riesco a usarla,sbaglia troppo,i tasti mi risultano piccoli e non hanno la doppia funzione e ripeto,sbaglia troppo...a quanto pare ero troppo ben abituato con la tastiera di default di htc...così ho provato a installare l'htc ime mod sia in formato apk(che però non mi fa utilizzare perchè lo blocca dicendoche c'è stato un errore) sia in formato zip da flashare (quello che si può trovare anche sul sito di nexus-lab,che però dopo averlo flashato,non compare nemmeno nell'elenco delle tastiere,dove l'unica che sembra esserci è quella android di default della rom)
    detto questo,alla fine ho installato questa https://www.androidiani.com/forum/mo...droid-ics.html però mi trovo ancora peggio visto che non mi vibra,anche se nelle impostazioni la vibrazione è spuntata su ON... come faccio ad avere una buona tastiera con tasti in doppia funzione (faccio molti smiley),che mi segua nella mia velocità(scrivo molti sms,forse fin troppi xD),che sia simile a quella htc,che non sbagli troppo (come questa -.-) e che non sia a pagamento dal market? (sono un ragazzo,e purtroppo non possiedo ancora una carta di credito xD) aiuto! :S
    Ultima modifica di fedeDHD; 19-11-11 alle 15:14

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedeDHD
    io ho installato la 1.11.11 su consiglio di linux
    apparte i problemi già citati nella pagina precedente,che vabbè,non sono di vitale importanza ma a cui nessuno ha risposto,ora ho un altro problema:la tastiera!
    la tastiera di default non mi piace,anzi,non riesco a usarla,sbaglia troppo,i tasti mi risultano piccoli e non hanno la doppia funzione e ripeto,sbaglia troppo...a quanto pare ero troppo ben abituato con la tastiera di default di htc...così ho provato a installare l'htc ime mod sia in formato apk(che però non mi fa utilizzare perchè lo blocca dicendoche c'è stato un errore) sia in formato zip da flashare (quello che si può trovare anche sul sito di nexus-lab,che però dopo averlo flashato,non compare nemmeno nell'elenco delle tastiere,dove l'unica che sembra esserci è quella android di default della rom)
    detto questo,alla fine ho installato questa https://www.androidiani.com/forum/mo...droid-ics.html però mi trovo ancora peggio visto che non mi vibra,anche se nelle impostazioni la vibrazione è spuntata su ON... come faccio ad avere una buona tastiera con tasti in doppia funzione (faccio molti smiley),che mi segua nella mia velocità(scrivo molti sms,forse fin troppi xD),che sia simile a quella htc,che non sbagli troppo (come questa -.-) e che non sia a pagamento dal market? (sono un ragazzo,e purtroppo non possiedo ancora una carta di credito xD) aiuto! :S

Ti Consiglio Smart Keyboard Triale, è eccellente.

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato leorogue85 per il post:

fedeDHD (19-11-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma é semplicemente perfetta! grazie mille,ma quanto dura? non é una versione di prova a tempo?

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fedeDHD
    ma é semplicemente perfetta! grazie mille,ma quanto dura? non é una versione di prova a tempo?

Non finisce mai, però ti compare una finestra che ti dice di comprarla, metti "no grazie" e amen.
    PS: mandami un pm che non posso dall' app!

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di droidowl

Smartphone
    Htc Desire HD

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io lo provata dal lato personalizzazione è la migliore stupenda!!!!!
    Ma dal lato applicazioni è veramente lenta e la batteria va a farsi benedire.

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    HTC ONE M8

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mah guarda non so che rom hai provato ma io dopo averla messa non torno più indietro.. ora ho la 1.11.18..
    Velocissima chiara e personalizzabile.. ma soprattutto non consuma niente di batteria.. incredibile...non penso che tornerò alla sense

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

Pagina 141 di 168 primaprima ... 4191131139140141142143151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio