Provate a installare da recovery i PVTeam Tweaks che ho linkato in fondo al post. Con questo pacchetto si può personalizzare i quick settings (Impostazioni > PVTeam tweaks > Notification Menu Options) ed è anche incluso un fix per la registrazione video (che non richiede nessuna azione, basta installare il pacchetto e al riavvio la camera dovrebbe registrare subito i video senza più crash al salvataggio)
Io ho installato la 7.0.2 ad Aprile, e quello della registrazione video era l'unico bug di un certo rilievo. Non uso Rosie come home (mi trovo decisamente bene con Go Launcher e il tema ICS di KovDev e apprezzo Sense per le applicazioni --come dialer e sms). Dopo tutti questi mesi la stabilità e l'affidabilità sono eccezionali: non mi sono risparmiato nell'installare applicazioni (ne ho 101 attualmente), ho anche fatto e piccole modifiche all'interfaccia con UOT Kitchen (batteria con la percentuale, font, e altre minuzie); comunque la durata della batteria e la usabilità sono rimaste sempre di alto livello.
Per schiodarmi da questa ROM attendo un JellyBean affidabile, oppure che mi collassi (ma non sembra intenzionata)
L'unico programma che mi dà qualche cruccio è Waze, che occasionalmente blocca il telefono e mi costringe a estrarre la batteria. Ma da quel che leggo nel market sembra essere una questione della app.
Folder su dropbox con PVTeam tweaks e Music Box