CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 70 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 698
Discussione:

[ROM] Adroid Revolution 7.0.3[sense 3.5][2.3.5] Base XL1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    anche io ho avuto 2/3 fc da parte della sense stessa...

inizia a far ben sperare questa ruu,che in troppi hanno mollato prematuramente...
    no aspetta...la sense 3.5 ha una potenzialità maggiore e meno limiti strutturali secondo me..lo dimostra il fatto che per farla andare come una sense 3.5 questa è già piena di tweaks, e ancora deve dimostrarci tutto..se non altro almeno questo non è un''avvio pessimo come il precedentemente..anzi la rom sembra ben bilanciata nei comparti nei quali non ho avuto problemi finora..poi sarò più dettagliato..resta il fatto che ancora qualcosa che non và c'è, perchè quei crash sense sono segno di instabilità della gestione delle risorse interne inerenti ai processi..poi cessano perchè la dalvik si stabilizza ed evita intasamenti..quindi la rom và ulteriormente ripulita a fondo..certo che senza dubbio la trovo più paragonabile ad una virtuous ora piuttosto che a una runny che trovo sempre superiore per natura..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho da un po' questa ROM e mi trovo davvero bene. Tuttavia non sopporto le notifiche sonore e visive che mi comunicano che la batteria è sotto il 30, il 15, il 10 e il 5%. C'è un modo per disattivarle? Grazie!

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Google Nexus 5 16GB White - Rooted - Faux123 kernel
    HTC Desire HD - taktiK - Android 4.4

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pgptheoriginal Visualizza il messaggio
    Ho da un po' questa ROM e mi trovo davvero bene. Tuttavia non sopporto le notifiche sonore e visive che mi comunicano che la batteria è sotto il 30, il 15, il 10 e il 5%. C'è un modo per disattivarle? Grazie!

Impostazioni/risparmio energia
    Sono anche io favorevolmente colpito dalla ROM che dopo tre giorni di uso intensivo non ha perso nulla in prestazioni con consumi molto buoni e 0 bug per me, finora..

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Daddi89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    no aspetta...la sense 3.5 ha una potenzialità maggiore e meno limiti strutturali secondo me..lo dimostra il fatto che per farla andare come una sense 3.5 questa è già piena di tweaks, e ancora deve dimostrarci tutto..se non altro almeno questo non è un''avvio pessimo come il precedentemente..anzi la rom sembra ben bilanciata nei comparti nei quali non ho avuto problemi finora..poi sarò più dettagliato..resta il fatto che ancora qualcosa che non và c'è, perchè quei crash sense sono segno di instabilità della gestione delle risorse interne inerenti ai processi..poi cessano perchè la dalvik si stabilizza ed evita intasamenti..quindi la rom và ulteriormente ripulita a fondo..certo che senza dubbio la trovo più paragonabile ad una virtuous ora piuttosto che a una runny che trovo sempre superiore per natura..
    quoto,io mi riferivo al fatto che era stata abbandonata/messa da parte dagli stessi developer...
    poi son gusti,la runny (alla fine è una 3.0) mi piace ma la sense 3,5 (come anche il suo quick launch)

Quote Originariamente inviato da pgptheoriginal Visualizza il messaggio

in impostazioni disattivi il risparmio energia (o lo configuri come meglio credi)
    device| Nexus5

device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

device| HTC OneX SOLD

device| HTC SensationXE SOLD

device| HTC DesireHD SOLD

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Ragazzi devo chiedervi una cosa:
    Vorrei tornare a questa rom (la abbandonai per la Rcmix, ma mi rendo conto che tra consumi e bug, non ci siamo.)
    Mi piacerebbe però implementare 2 cose, proponibili anche su xda

1) la chat di facebook della sense 3.5. Ho provato a installarla nella maniera classica, ma crasha. Bisogna creare un zip da flashare?

2) la barra trasparente del menù principale della rcmix.

Credete sia possibile?

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    quoto,io mi riferivo al fatto che era stata abbandonata/messa da parte dagli stessi developer...
    poi son gusti,la runny (alla fine è una 3.0) mi piace ma la sense 3,5 (come anche il suo quick launch)

in impostazioni disattivi il risparmio energia (o lo configuri come meglio credi)
    beh no daddy..la 3.5 anche se graficamente è molto simile alla 3 gira proprio in maniera differente...è stato corretta e progettata stavolta per i single core, e si vede! la prestazione ricorda davvero quella della sense 2.1, cioè quella sensazione di "giustezza" del software sull'hardware..basta vedere le prime release, quanto sono perfette sotto il profilo prestazioni, anche se con bug, dovute al fatto che nascono per altri devices...
    devo però dire che la sense 3 nasce di nuovo con questa rom..se la direzione è questa, anche se dovessero volerci 10 release per raggiungere grandi livelli, non sarebbe tempo perso..io ce l'ho su da 4 giorni, e devo dire che rimpiango la runny poco e nulla..certo la prima release è stata deludente, e anche mike stesso lo ha ammesso, non pubblicamente ma lo ha fatto, colpa del ram script da ritoccare, tant'è che non so se ti sei accorto, ma ora la rom gestisce molto meglio la risorsa ram..
    Ultima modifica di memnoch; 24-09-11 alle 19:00

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    Ragazzi devo chiedervi una cosa:
    Vorrei tornare a questa rom (la abbandonai per la Rcmix, ma mi rendo conto che tra consumi e bug, non ci siamo.)
    Mi piacerebbe però implementare 2 cose, proponibili anche su xda

1) la chat di facebook della sense 3.5. Ho provato a installarla nella maniera classica, ma crasha. Bisogna creare un zip da flashare?

2) la barra trasparente del menù principale della rcmix.

Credete sia possibile?

1) non è possibile, ci vogliono le giuste dipendenze..come hai provato a installarla?
    2) possibilissimo, anche se non ho capito cosa sarebbe "la barra trasparente del menù principale"?????????

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

1)come un normale file .apk....pensavo che creando un file da flashare era possibile come cosa.
    2)la barra "tutte le applicazioni-telefono-personalizza"

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leorogue85 Visualizza il messaggio
    1)come un normale file .apk....pensavo che creando un file da flashare era possibile come cosa.
    2)la barra "tutte le applicazioni-telefono-personalizza"

1) usa qtadb o adb..ma dubito vada..cmq provare non nuoce, se hai un backup però
    2) si chiama "Navbar", e si certo che si può mettere, peccato che l'm10 tool sulla sense 3.5 non decodifica più nulla, quindi, nisba

Androidiano VIP L'avatar di Daddi89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    beh no daddy..la 3.5 anche se graficamente è molto simile alla 3 gira proprio in maniera differente...è stato corretta e progettata stavolta per i single core, e si vede! la prestazione ricorda davvero quella della sense 2.1, cioè quella sensazione di "giustezza" del software sull'hardware..basta vedere le prime release, quanto sono perfette sotto il profilo prestazioni, anche se con bug, dovute al fatto che nascono per altri devices...
    devo però dire che la sense 3 nasce di nuovo con questa rom..se la direzione è questa, anche se dovessero volerci 10 release per raggiungere grandi livelli, non sarebbe tempo perso..io ce l'ho su da 4 giorni, e devo dire che rimpiango la runny poco e nulla..certo la prima release è stata deludente, e anche mike stesso lo ha ammesso, non pubblicamente ma lo ha fatto, colpa del ram script da ritoccare, tant'è che non so se ti sei accorto, ma ora la rom gestisce molto meglio la risorsa ram..
    ma la sense 3.5 non è quella della bliss?
    quindi recapitolando (confusione portami via <3 ) la sense 3.5 vera è quella del runnymede,non quella della bliss (che è sempre la 3.5 per il motore sotto il cofano,ma abbellita per le femmine )

attualmente sto sotto la miui fresh aspettando ulteriori sviluppi

buon dio
    device| Nexus5

device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

device| HTC OneX SOLD

device| HTC SensationXE SOLD

device| HTC DesireHD SOLD

Pagina 23 di 70 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio