E se tipo metto i file apk nella cartella App?
Scusa se ti rompo mem, vado solo per supposizioni io![]()
E se tipo metto i file apk nella cartella App?
Scusa se ti rompo mem, vado solo per supposizioni io![]()
Ciao ragazzi,
io al momento ho la Android Revolution 6.1, per passare alla 6.1.1 devo fare il wipe o posso solamente caricare il file sulla sd e flasharlo da recovery, senza toccare altro?
Grazie![]()
Dopo 3 giorni di runny e sense 3.5 sono tornato a questa rom. La runny 1.3 va benissimo però ha ancora delle imperfezioni che a me non piacciono. Questa rom forse non sarà fluida come le sense 3.5, però si vede che nasce per il dhd poiché funziona tutto come ti aspetti che sia.
Poi con l'aggiornamento 6.1.1 devo dire che va veramente bene, per il momento non rimpiango la runny.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
consiglio a tutti questo pacchetto,aggiunge oltre al classico apm e quick setting esteso anche il menu impostazioni rcmix con molte cose da modificare (come nella runny)
xda-developers - View Single Post - [ROM] Android Revolution HD™ 6.1.1 | High Quality & Performance | Official Sense 3.0
speriamo che mike risolva al piu presto lo sfarfallamento del widget friend stream ed il problema ai video in orizzontale (che è dato dal kernel trall'altro)
Ultima modifica di Daddi89; 27-09-11 alle 21:04
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
Qualcuno di voi ha notato un sensibile aumento del consumo della batteria con l'aggiornamento 6.1.1? Io ho la voce copositore in menu-impostazioni-info telefono- batteria-utilizzo batteria a percentuali piuttosto alte e per me inusuali (23/25%). Ma la voce compositore a che cosa corrisponde nell'utilizzo del Sud? Alla tastiera virtuale per scrivere e comporre i numeri di telefono?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App