ma capy è morto? si sa qualcosa della sua ultima rom§?
Visualizzazione stampabile
ma capy è morto? si sa qualcosa della sua ultima rom§?
Quote:
Originariamente inviato da tantuca
Basta un dalvic...
Poi questa rom e molto sensibile al contenuto della root sd,cioe se provate un altra rom e poi tornate alla runny con un backup,non ci lasiate mai qualche cartella della installaz precedente.
Alcune app installate e poi rimosse possono dare problemi allo stesso modo,pulizia sempre.
RUNNY 4.0(no bliss mode)
UV -100VOLTS
V6 supercharger 6.3
3G turbocharger
kickass kernelizer
RADIO
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
C'è un metodo per effettuare un reset del sensore di prossimità? Ogni telefonata per agganciare sono costretto a preme prima il tasto di accensione per "accendere" lo schermo.
Help please!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
chiedi e ti sara' dato figliolo! roftl
[APP] DHD Proximity Sensor Recalibrator 1.6 (18-Jun-11) - xda-developers
Quote:
Originariamente inviato da cesco89
Grazie per il link ma non riesco a capire come funziona, mi dice sempre far o near....
purtroppo non è questo quello di cui parlo....ma grazie.
il punto è provare a evidenziare una parte di frase e tentare,anzichè taglia, di cercarla on line con ricerca rapida (è una opzione,insieme a condividi ed altro....):google si avvia e se si prova a dare "indietro".....google riparte da solo......
sotto ci sarebbero anche wiki,youtube ed il traduttore ma la schermata non si arresta
Intanto grazie.
Ha funzionato X quanto riguarda nn far partire subito google ma farti scegliere...
Ora resta quella storia della ricerca google che,dopo fatta,alla pressione del tasto indietro,si aggiorna in continuazione nn consentendo di tornare alla schermata di selezione(wiki,tube,traduzione....)....ma và già bene.
Buona giornata.
P.s. chissà se verrà mai fuori ics+sense come x la rom che hanno sviluppato x il sensation: io credo che i dev nn lo faranno,ho letto di alcuni di loro (xda) che vanno su altri devices.....
Sta runny,con tutto funzionale,consuma davvero troppa batteria.
Rieccomi come promesso :)
Ieri rifatto tutto da capo per benino: pulito il cell, formattato la mini SD, reinstallato la ROM, quindi calibrato la batteria come da guida (BatteryCalibration + CurrentWidget): DHD caricato ieri sera alle 18.00, oggi, dopo un leggero utilizzo (SMS, WhatsApp, qualche installazione, un paio di telefonate) e la notte lasciato acceso in modalita' aereo, sono al 59% IO FELICE :)
Siccome ho il dubbio che a scaricarmi la batteria fosse una qualche app precedentemente installata, ho deciso che procedero' pian piano a reinstallare il tutto ex-novo, senza ricorrere a Titanium Backup ;)
Ragassuoli GRAZIE dei consigli :cool:
Ragazzi ho qualche problemino ieri sera le immagini della galleria e degli album le vedevo distorte ho provveduto a pulitura della cache e della dalvick cache e adesso non mi legge più le librerie Nvidia di chainfire... Ho provato a disinstallare e reinstallare i driver ma ciò non ha subito effetto di sorta...
tra le altre cose è ritornato il problema!
penso che appena riavrò la mia connessione ultra mad fucka flasharo la erebus!
il wipe delvik cancella qualcosa? ho un lapsus....
ragazzi domanda da un milione di euri: sapete se il team sta lavorando per un porting di ics su dhd?
Quote:
Originariamente inviato da gusbll
Sì, ha già fatto qualcosa, ma per il Desire HD ancora nulla!
ragazzi avrei bisogno di tornare alle impostazioni di fabbrica, senza alcuna rom.
mi basta fare direttamente dal cell il ripristino o devo eseguire qualche altra procedura?
Grazie! :D
si
il consiglio è prima di tutto che non serve ha niente installare una ruu
in ogni caso se vuoi installare la ruu ufficiale la trovi qui senza bisogno di bloccare niente e si installa come una qualsiasi altra rom
[ROM][DEC 8] Official RUU_Ace_Sense30_S_HTC_WWE_3.12.405.1 STOCK ROOTED - xda-developers
puoi avere evetualmente piu risultati installando un radio che una ruu
se te lo fa con tutte le rom è molto probabile che il problema sia hardware
in ultima analisi per un reset hardware totale lascia il DHD senza batteria per una decina di ore
poi rimettila; potrebbe funzionare
Se il problema è solo il sensore, esistono dei programmi per ricalibrarlo.. Magari è solo stra stra stra scalibrato. Ora non so aiutarti meglio perché sono dal cellulare, però se cerchi tipo "proximity calibration" o qualcosa del genere qui o su xda dovresti trovarlo. Non so se c'è sul market, ma credo di no..
Quote:
Originariamente inviato da IlMaRcO92
L'ho provato, a parte che non funziona bene durante il setting, poichè da sempre far o near, ho impostato come consigliato i valori 9 e 10 ma niente non funziona... :(
Salve a tutti,
qualcuno sa dirmi come installare l'interfaccia Facebook per HTC Sense?
Con la versione di Facebook diciamo così "base" non è possibile pubblicare più foto contemporaneamente.
Grazie
Giuseppe
Salve a tutti,
come tanti prima di me vorrei ringraziare tutti , specialmente i moderatori, coloro che pazientemente preparano guide ed aiutano chi vuole cimentarsi col modding e con le rom cucinate.
Le guide che ho trovato sono piuttosto esaurienti e spero che le mie eventuali domande non siano troppo stupide.
Qualche mese fa ho fatto il root del telefono ed ho installato la HD revolution consigliata nella guida.
Vorrei passare a questa runny 4.0 dato che sembra molto buona e vorrei chiedere se nei format da fare prima di installare la rom c'è compreso anche il format boot, ed eventualmente a cosa serve, dato che mi pèiacerebbe capire cosa risiede in quella partizione della memoria.
Sicuramente prima di installare la nuova rom farò un backup della attuale, e chiedo se il backup che si fa dalla recovery 4ext è il nand backup di cui leggo spesso (nella guida si parla ancora della vecchia clockwork, ma personalemnte preferisco la 4ext)
Grazie a tutti.
la 4ext e la clocwork sono la stessa cosa con elaborazioni diverse quindi i backup sono sempre quelli
per passare alla runny 4 non ha che da andare in recovery,fare un "wipe data factory reset",oppure per pulire meglio
"format all partition....."
la partizione di boot è quella che contiene il kernel con i file di "partenza" della rom
Grazie mille,
stasera la installo.
Buongiorno a tutti
Ieri sera ho installato la runny 4.0 e devo dire che sono rimasto impressionato.
E' bella, veloce, e consuma poca batteria. Ricca di widget e applicazioni utili.
Adesso la sto testando con current widget e ho calibrato la batteria, ma vedo che i consumi sono veramente bassi.
Confermo che ho avuto un problema col market anche io (roba da poco) e ho dovuto reinstallare a mano le mie app, ma non è stato grave.
Se continua a funzionare cosi, credo che non sia neanche necessario alleggerirla di quegli inutili widget htc (come le azioni o il htc likes)
che solitamente nelle vecchie rom toglievo per avere un po di batteria in piu (tanto non gioco in borsa,e unicredit va comunque sempre male... :))
La cosa che ho notato anche io è che non va il GPS, anche se quando lo attivo mi lampeggia l'iconcina sulla barra.
Ho installato fasterfix, ma nulla di fatto.
Forse è gia scritto da qualche parte, ma c'è qualche manovra che si puo fare per mettere a posto questa situazione?
Io ho la radio la 26.09.04.11_M2 che ha sempre funzionato benissimo, e vedo che il RIL è il 2.2.0193HM incluso nella rom.
So che questo non è il RIL giusto per la mia rom, ma prima di cambiare qualcosa, dato che la vedo funzionare veramente bene,chiedo se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e come lo avete risolto.
Grazie
Ho fatto un test benchmark con la app antutu benchmark e il risultato e veramente scandaloso a confronto di altri dhd...la frequenza della mia cpu è bassa quindi pensavo di fare un overclock. Me lo consigliate? Se si con quale app?
Inviato dal mio Desire HD
a meno chè il problema non si hardware,e con le altre rom il gps funziona regolarmente non ci devono essere problemi con questa rom
intanto è bene che il ril lo adegui alla tua radio
poi mentre lampeggia sulla barra fai un riavvio,inutile dire che devi essere all'aperto
poi installa e apri gps status e controlla se mostra i satelliti,puo volerci anche del tempo la prima volta ,tu aspetta che faccia il fix
devi essere sotto wifi o 3g
eventalmente installa
questi due file
AGPS Patch DesireHD 3.1 & 2.2 | GET BACK TO RAPID GPS LOCK, CAN LOCK ONTO MORE SATS - xda-developers
xda-developers - View Single Post - [ROM][Nov 14-2011]RCMix3d Runny v4.0 [Official runnymede sense 3.5 Android 2.3.5][OC]
da recovery senza wipe
non ha nessuna importanza nessun benckmarck va minimanete ritenuto attendibile e preso sul serio, sono solo "giochini "
non hai bisogno di niente e comunque non è questa roba che ti puo dire cosa non va eventualmente
anzi se un benchmark ti dice che la tua rom fa schifo allora tienila da conto perchè sicuramente quella rom
rasenta la perfezione
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Agli ordini, capo :)
Inviato dal mio Desire HD
Grazie Linux, oggi provo.
Saluti
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
La domanda sorge spontanea... Why?
I bench sono solo numeri sia da un lato che dall'altro
non è che posso ricomiciare da capo ogni volta a spiegare il perchè affermo delle cose
anche perchè per cose di un tale livello di "stupidita'" come i benck su android non ne vale le pena
ne ho finita un'altra di discussione dove chiedevo cosa dovevo fare dal momento che ho un magic che (grazie a jit )in un bench mi fa 37
mentre sul DHD mi da 7 se gli volessimo dare anche un minimo di credibilita' dovrei buttare il DHD nel cesso ..è imbarazzante...
ho anche spiegato che esitono patch da installare sulle rom che elevano a piacimento i valori dei bench ,gli stessi mike e leedrooid tempo fa li misero a disposizione loro stessi proprio per deridere e sfatare questo mito, oltre a questo cos'altro potrei dire?
Mi chiedo pero' anche, perchè non sia stato mai aperto una discussione almeno in questa sezione su questo argomento
se si crede a questa roba come ad una unita' di misura attendibile dovrebbe essere la prima cosa da fare dopo l'installazione della rom,altro che calibrazione della batteria e menate varie,allora perchè non si apre una discussione su questo che tra l'atro sarebbe per me sano divertimento ?:D
il motivo è semplice:
una cosa e buttare qua e la qualche post dicendo cose sommarie
altro è aprire una discussione dovendo dare istruzioni ben precise su come eseguire , leggere e interpretare i test
e sulla base dei risultati proporre soluzioni ;) guarda ti diro' di piu' : prometto che se viene aperto non intervego....e mi costa farlo...;)
Io ti ho detto come la penso... Secondo me i bench sono solo numeri generati casualmente senza nessuna attinenza alle vere performance del dispositivo... Pensavo quando dicesti che un bench basso significasse che la rom rasentasse la perfezione che avresti detto qualcosa del tipo che la rom non era stata ottimizzata per il bench ms il lavoro è stato speso per effettivi miglioramenti... Nessuno voleva chiederti di ripetete una cosa detta poco tempo fa in un altro 3d che tra le altre cose ho già letto... Chiedo venia