Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvdtech
Ciao Mem,
Ho messo come al solito le tue modifiche ma credo che sia errato il simbolo delle cuffie.
Quando inserisci la cuffia viene fuori quello che sembra il simbolo di due palloncini.
Puoi dare un occhiata ?
Grazie
Fabrizio
è il simbolo degli auricolari,è giusto cosi
-
Quote:
topy00
salve ragazzi, ieri ho messo la 1.1 ed ecco che vedo la 1.2 e leggo che a breve uscirà la 1.3.......a questo punto volevo chiedervi un paio di consigli:
1) mi conviene flashare la 1.2, sapete se poi la 1.3 sarà un mero aggiornamento oppure anche la 1.3 sarà intera rom e mi conviene aspettare??;
2) ho consumi altini, mi consigliate di installare il daemon?? Per adesso non l'avevo installato per vedere come andava senza daemon......e poi: che ne pensate del kernel on board? qualcuno usa un kernel diverso?? GRAZIEEEE
ci siete per me?;)
-
Quote:
Senso41
Qualcuno potrebbe indicarmi un menu semitrasparente 4x5 o 5x5 compatibile con il modbliss?
Testato, tale che non crei casini con pulsanti e widget.
Mi sembra che la tweaks non cambi una mazza da questo punto di vista..
Thanks
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
se ci sono si trovano in qualche discussione delle bliss ma non mi ricordo di averle viste
penso si faccia prima e meglio a modificare il rosie.apk per avere il 5x5 o 5.x4
che non quello nativo della rom
-
Quote:
topy00
ci siete per me?;)
Io mi chiedo perchè non ci provi,io ho installati il kernel unity v_7 con il daemon e mi trovo bene ma magari a te non va,l'unica è provare
-
Quote:
dvdtech
Ciao Mem,
Ho messo come al solito le tue modifiche ma credo che sia errato il simbolo delle cuffie.
Quando inserisci la cuffia viene fuori quello che sembra il simbolo di due palloncini.
Puoi dare un occhiata ?
Grazie
Fabrizio
Ma la tastiera diventa blu come negli screen shot ?
-
Quote:
topy00
ci siete per me?;)
l'unica cosa è che se hai consumi altini hai qualcosa che non va, questa rom sui consumi non ha problemi, pero dipende sempre cosa intendi per altini..sul resto non ci sono risposte devi valutare tu in base alla discussione e a cosa vuoi relizzare...il kernel io non lo cambierei anche perchè non ci sarebbero vantaggi di nessun genere....
-
Quote:
zzzg
Io mi chiedo perchè non ci provi,io ho installati il kernel unity v_7 con il daemon e mi trovo bene ma magari a te non va,l'unica è provare
Ho letto che nel V7 è stata aggiunta
L'interfaccia VDD. Sai dirmi di più?
Cos'è...
-
Quote:
Senso41
Cos'è...
servirebbe a gestire anche le tensioni "separatamente" dalle frequenze
per adeguarlo al meglio secondo le specifiche caratteristiche della tua CPU(in teoria)
ma non aggiunge niente al precedente v6
-
Quote:
Senso41
Cos'è...
è ancora qualcosa che riguarda governor e frequenza della cpu,cosa sia e quali vantaggi apporti non lo so comunque leggi qui
Ziggy471.com | VDD, smartass, and cpufreq sysfs interfaces and how to use them.
-
Ragazzi mi avete convinto...formatto la sd, erase e flasho la 1.2... arrivo!!;)
-
Quote:
larsen77
reinstallarlo senza recuperare le vecchie conversazioni?
ora provo..
foto di contatti ne vedo solo una.. boh
ahah .. bella vaccata.. ho perso tutti i contatti e non posso ripristinarli perchè se premo menù crasha .. :-X
ah nono .. i contatti ci sono ..
-
Quote:
larsen77
ahah .. bella vaccata.. ho perso tutti i contatti e non posso ripristinarli perchè se premo menù crasha .. :-X
ah nono .. i contatti ci sono ..
ma una corretta hai permessi con rom manager l'hai data?
-
Quote:
linux33it
ma una corretta hai permessi con rom manager l'hai data?
ehm??? :mad:
sto facendo ..
sta cambiando 226 permessi..
normale?
-
Quote:
larsen77
ehm??? :mad:
sto facendo ..
sta cambiando 226 permessi..
normale?
lascialo fare poi riavvia
-
Quote:
linux33it
lascialo fare poi riavvia
Scusate se mi intrometto...per curiosità a cosa serve quell'operazione dei permessi da rom manager?
grazie in anticipo
-
Senso, ma poi hai risolto col collegamento alla fotocamera della bliss???
-
Quote:
Philips9
Scusate se mi intrometto...per curiosità a cosa serve quell'operazione dei permessi da rom manager?
grazie in anticipo
basta che leggi sotto la voce in rom mangaer..
-
Quote:
linux33it
basta che leggi sotto la voce in rom mangaer..
Scusa ma lo avevo disinstallato rom manager...l'ho reinstallato e ho letto...
però non ho capito quando va usato e in che caso, se puoi darmi una spiegazione al volo te ne sarei grato...
scusa per il disturbo e grazie ancora
-
Quote:
Philips9
Scusa ma lo avevo disinstallato rom manager...l'ho reinstallato e ho letto...
però non ho capito quando va usato e in che caso, se puoi darmi una spiegazione al volo te ne sarei grato...
scusa per il disturbo e grazie ancora
in casi particolari quando il non fuzionamento di qualcosa è inspiegabile diversamente, va usato solo in caso di vera necessita'
-
Quote:
linux33it
in casi particolari quando il non fuzionamento di qualcosa è inspiegabile diversamente, va usato solo in caso di vera necessita'
Ok, grazie mille per la spiegazione.
Ne apprifitto per una curiosità, ho preso la sd originale del DHD,(visto ke la kingston dovevo svuotarla) e quindi per provare questa rom che ho appena flashato ho formattato la sd originale, ho fatto erase da fastboot e poi entrato in recovery ho fatto solo il wipe data factory reset e install zip from sd...solo che appena ho riavviato in recovery le scritte che prima erano giallo/arancione ora sono diventate celesti??? Come mai?
Forse perchè avevo installato la recovery 2.1.1b con l'altra sd ed aveva salvato le impostazioni predefinite in quella?
grazie ancora in anticipo
-
Quote:
Philips9
Ok, grazie mille per la spiegazione.
Ne apprifitto per una curiosità, ho preso la sd originale del DHD,(visto ke la kingston dovevo svuotarla) e quindi per provare questa rom che ho appena flashato ho formattato la sd originale, ho fatto erase da fastboot e poi entrato in recovery ho fatto solo il wipe data factory reset e install zip from sd...solo che appena ho riavviato in recovery le scritte che prima erano giallo/arancione ora sono diventate celesti??? Come mai?
Forse perchè avevo installato la recovery 2.1.1b con l'altra sd ed aveva salvato le impostazioni predefinite in quella?
grazie ancora in anticipo
è normale si sono ripristinate le impostazioni di default della recovery perchè hai cancellato la cartella 4ext tanto meglio
-
Quote:
linux33it
è normale si sono ripristinate le impostazioni di default della recovery perchè hai cancellato la cartella 4ext tanto meglio
Grazie ancora, perfetto allora meglio così...
Sto configurando la rom...e vediamo come va!!!;)
-
Quote:
zzzg
è il simbolo degli auricolari,è giusto cosi
Davvero ?!
Mi sembrava più carino l'altro, vabbè la mod di Mem è talmente bella che va bene lo stesso...
Fabrizio
-
Ragazzi ho appena flashato la rom, ma...l'account facebook for htc sense non c'è più?
In più neanche a me si sono ripristinate le app dal market, è possibile?
-
Quote:
Philips9
Ragazzi ho appena flashato la rom, ma...l'account facebook for htc sense non c'è più?
In più neanche a me si sono ripristinate le app dal market, è possibile?
apri il market e vai sulle tue app e vedi se ci sono i download attivi
interrompine uno e poi riattivalo partiranno tutti
-
Quote:
linux33it
apri il market e vai sulle tue app e vedi se ci sono i download attivi
interrompine uno e poi riattivalo partiranno tutti
Già fatto, tra le mie app c'erano solo il flash player già installato e youtube da installare, ho fatto partire il download e rimaneva in download, tanto che ho riavviato ed è subito partito, ma le altre app niente! posso fare altro?
e per l'account facebook for htc sense cosa posso fare?
grazie
-
Quote:
Philips9
Già fatto, tra le mie app c'erano solo il flash player già installato e youtube da installare, ho fatto partire il download e rimaneva in download, tanto che ho riavviato ed è subito partito, ma le altre app niente! posso fare altro?
grazie
le altre app niente perchè i collegamenti al market dell'ultima sincronizzazione non andavano bene quindi li ripristini da titanium e poi sistemi i collegamenti al market sempre con titanium...vedrai che cosi la prossima volta vanno....
facebook è dove è sempre stato se non lo attivi attraveso un'applicazione
come friend o la chat di facebook la attivi da account e sincronizzazione
ma prima di tutto questo vai in contatti e apri la freccetta in alto sulla desta
ti compaiono tutte le fonti della rubrica vedi quali hai attive
-
Quote:
Philips9
grazie
htc ha legato friendstram (facebook for htc sense) all'app facebook ufficiale, quindi configuri solo l'account sull'app ufficiale e friendstream si sincronizzera' automaticamente! ;)
-
Quote:
linux33it
le altre app niente perchè i collegamenti al market dell'ultima sincronizzazione non andavano bene quindi li ripristini da titanium e poi sistemi i collegamenti al market sempre con titanium...vedrai che cosi la prossima volta vanno....
facebook è dove è sempre stato se non lo attivi attraveso un'applicazione
come friend o la chat di facebook la attivi da account e sincronizzazione
ma prima di tutto questo vai in contatti e apri la freccetta in alto sulla desta
ti compaiono tutte le fonti della rubrica vedi quali hai attive
-Ok allora ripristino tutto da titanium, è meglio aspettare almeno un giorno vero?
-Si facebook c'è ma prima c'erano sia facebook che facebook for htc sense(nel quale non sgranava le foto dei contatti).
-Per quanto riguarda i contatti(e gli sms) ora ho solo sim e google, quindi probabilmente era come dicevi tu(colpa dell'account htc sense).
-
Quote:
cesco89
htc ha legato friendstram (facebook for htc sense) all'app facebook ufficiale, quindi configuri solo l'account sull'app ufficiale e friendstream si sincronizzera' automaticamente! ;)
Infatti ero appena entrato in facebook(normale) e subito è partita la sincronizzazione. Quindi hanno risolto il problema alle foto sfocate di un tempo fa, giusto?
grazie
-
Ops! Il widget avvio rapido non va... O meglio c'è tra i widget me lo fa impostare e tutto, ma poi quando vado a collegarci le applicazioni, non compare nessuna icona e la scritta dell'applicazione è leggermente tagliata.
Premetto che ho ancora la home normale e non della bliss.
Devo fare qualcosa per sistemare tale widget?
grazie ancora e scusate per tutte le domande:-[
-
Quote:
Philips9
Ops! Il widget avvio rapido non va... O meglio c'è tra i widget me lo fa impostare e tutto, ma poi quando vado a collegarci le applicazioni, non compare nessuna icona e la scritta dell'applicazione è leggermente tagliata.
Premetto che ho ancora la home normale e non della bliss.
Devo fare qualcosa per sistemare tale widget?
grazie ancora e scusate per tutte le domande:-[
adesso pero non esageriamo
con calma ti leggi la prima pagina e i post indietro
perchè tutto è stato ripetuto e ripetuto devi avere solo voglia di leggere
prima di chiedere qualcosa bisogna sempre assicurarsi che non sia gia stata scritta....
-
Quote:
linux33it
adesso pero non esageriamo
con calma ti leggi la prima pagina e i post indietro
perchè tutto è stato ripetuto e ripetuto devi avere solo voglia di leggere
prima di chiedere qualcosa bisogna sempre assicurarsi che non sia gia stata scritta....
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...knbuaPCv2_OUcZ
scusa per l'immagine ma e' stato piu' forte di me!!rotflrotfl
-
Quote:
cesco89
che tradotto sarebbe piu o meno..ecchecxxo!!!!!..????? rotflrotflrotfl
-
A voi scarica dal market? A me fa l' avanzamento poi si blocca! Se provo a riavviare mi da un errore dell'applicazione! Ho la 1.2 con il fix bliss e il fix per il download!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
zzzg
quanto fai in standby e con uso normale in mA?
-
Quote:
linux33it
che tradotto sarebbe piu o meno..ecchecxxo!!!!!..????? rotflrotflrotfl
no sarebbe un "si cxxxo"! roftlroftlroftl
-
Ragazzi, avete ragione entrambi e mi scuso con voi per tutte le domande(so che scoccia dover ripetere sempre le stesse cose), ma vi assicuro che vi ho seguito sin dall'inizio e che mi sono letto tutte le pagine.
Avevo letto di chi aveva 88 widget e non 89, di chi doveva installarlo direttamente da system/app(se nn sbaglio); in prima pagina c'è scritto di installare il fix bliss(per avere la home della bliss) e successivamente reinstallare il widget,...
vi ho posto la domanda in quanto per ora vorrei inizialmente mantenere la home originale e non quella della bliss ed avendo già 89 widget tra cui quello dell'avvio rapido, non saprei cosa altro debba fare.
Se avete già detto la soluzione a qualcun'altro e non me ne sono accorto ditemelo che rileggo tutto.
Scusate ancora ma non volevo e non voglio "approfittarne" della vostra gentilezza e disponibilità
-
Quote:
fabribasi
A voi scarica dal market? A me fa l' avanzamento poi si blocca! Se provo a riavviare mi da un errore dell'applicazione! Ho la 1.2 con il fix bliss e il fix per il download!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
il market funziona bene mai avuto problemi è anche particolarmente veloce
quindi prima fai una pulizia della cache del market e poi se non basta
un riavvio in reconery e wipe delvik
la patch del download non riguardava in ogni caso il marcket che ha sempre funzionato bene...
il problema riguardava solo il browser onboard
-
Quote:
linux33it
il market funziona bene mai avuto problemi è anche particolarmente veloce
quindi prima fai una pulizia della cache del market e poi se non basta
un riavvio in reconery e wipe delvik
la patch del download non riguardava in ogni caso il marcket che ha sempre funzionato bene...
il problema riguardava solo il browser onboard
a dir la verita' a me l'ha fatto anche con il market android ma dopo il fix zero problemi!! :D
ho fatto lo zip per risparmiare a tutti lo sbattimento o di pusharlo con adb o andare a copiarlo con rootexplorer! ;););)
se volete ringraziarmi donatemi il 75% del vostro midollo spinale, un rene e meta' fegato, grazie!! roftl
(e' il sabato che mi rende cosi', non fateci troppo caso)