CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 485 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 4841
Discussione:

RCMix3d Runny v4.0[Sense 3.5][2.3.5]nuova base 1.05.401.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di diego83roma

Smartphone
    desire hd

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    cosa intendi per "rallentare"??? Nei giochi?? (la rom è perfetta anche senza, quindi....)
    ogni tanto vedo rallentamenti come se sforza ma non so se dipende dal gioco o dal dhd

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diego83roma Visualizza il messaggio
    ogni tanto vedo rallentamenti come se sforza ma non so se dipende dal gioco o dal dhd
    puoi provare ad aumentare l'oc (lievemente e gradatamente) e vedere se il lag scompare..

4. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

diego83roma (19-09-11)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

giusto mem guarda io ci gioco spesso quando non ho niente da fare a lavoro .il daemon mi puo aiutare a non farlo rallentare?
    il deamon agisce sulle frequenze e sul voltaggio
    questi due elementi da soli senza che il kernel/rom non siano stati
    ottimizzati allo scopo ,che non è mai generico ma ben preciso,lasciano il tempo che trovano sia sui consumi che sulle prestazioni
    c'è di buono che se si imposta in maniera decente non fa danno e non
    deterira il sistema (come quando si usa setcpu e simili)ma difficilmente se la rom non è stata concepita per lavorare con determinate "istruzioni" si possono avere vantaggi,mentre è molto piu facile che accada il contrario
    soprattutto se non conosciamo perfettamente la nostra CPU

tanto per avere un esempio di cosa significa un approccio "serio" su questa materia per raggiungere un qualche risultato tangibile provate a dare una occhiata qui:
    [APP] OC/UV Beater2 v1.6 - GUI to change Virtuous_OC, Andrev_OC & Viper_VDD levels - xda-developers

6. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

diego83roma (19-09-11)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

i rallentamenti sono dovuti hai processi in background
    ad esempio se avviene una sincronizzazione o viene scaricata la posta
    mentre stai giocando questo produce un rallentamento a meno che il gioco non abbia tra le opzioni le impostazioni opportune per evitare questi fenomeni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Hi guys,
    sto seguendo con interesse gli aggiornamenti di questa rom.
    L'altroieri ho installato la versione 1.1 della RCMix, e oggi, arrivati alla 1.3, mi sento gia' datato
    Volevo chiedervi: dovendo aggiornare la rom del device cosi' spesso (almeno per questo periodo di sviluppo), e' possibile trovare il modo di non dover ogni volta reinserire tutti i vecchi dati (contatti, account, applicazioni)?
    Si puo' evitare il format data dato che stiamo installando una rom della stessa famiglia di quella precedente, e quindi con la stessa struttura dati?

Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tantuca Visualizza il messaggio
    salve qnd provo a usare il pass-thru attraverso l' usb m prova a connettersi poco dopo si disconnette chiedendomi cosa fare con l'usb attaccato lo fa sempre
    esiste qualche fix che risolva il problema?
    questo l'ho notato anch'io... il pass-trough-internet non funziona! rimane la schermata con "tipo di connessione".. è comodo per chi non ha il modem wi-fi come me XD! sapete se nella 1.3 funziona?
    e ormai che ci sono un'altra domanda: so che la SD non va formattata nel dhd, ma per chi come me non ha l'adattatore sd/usb ci sono altre modalità??

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    questo l'ho notato anch'io... il pass-trough-internet non funziona! rimane la schermata con "tipo di connessione".. è comodo per chi non ha il modem wi-fi come me XD! sapete se nella 1.3 funziona?
    e ormai che ci sono un'altra domanda: so che la SD non va formattata nel dhd, ma per chi come me non ha l'adattatore sd/usb ci sono altre modalità??
    sembra che non funzioni neanche nella 1.3 ma non sono sicuro in quanto non l'ho mai usato personalmente
    la SD la puoi formattare da recovery , ovviamente non è la stessa cosa in quanto è una formattazione superficiale

Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    sembra che non funzioni neanche nella 1.3 ma non sono sicuro in quanto non l'ho mai usato personalmente
    la SD la puoi formattare da recovery , ovviamente non è la stessa cosa in quanto è una formattazione superficiale
    allora sarà il caso che mi compri l'adattatore! e poi metto la 1.3, visto che prima della 1.4 ci vorrà un po' di più!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    allora sarà il caso che mi compri l'adattatore! e poi metto la 1.3, visto che prima della 1.4 ci vorrà un po' di più!
    diciamo che se hai la 1.2 e non hai problemi e non ti interessa ebook
    puoi rimanere tranquillamente con la 1.2,la 1.3 non ha niente di indispensabile puoi tranquillamente aspettare la 1.4 fra una settimana

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DIOmenik Visualizza il messaggio
    Hi guys,
    sto seguendo con interesse gli aggiornamenti di questa rom.
    L'altroieri ho installato la versione 1.1 della RCMix, e oggi, arrivati alla 1.3, mi sento gia' datato
    Volevo chiedervi: dovendo aggiornare la rom del device cosi' spesso (almeno per questo periodo di sviluppo), e' possibile trovare il modo di non dover ogni volta reinserire tutti i vecchi dati (contatti, account, applicazioni)?
    Si puo' evitare il format data dato che stiamo installando una rom della stessa famiglia di quella precedente, e quindi con la stessa struttura dati?
    forse è meglio ribaltare la soluzione
    aggiornare solo quando è veramente necessario o importante
    se hai la rom funzionante e non hai problemi puoi aspettare un aggiornamento piu sostanzioso per ora sono solo piccoli ritocchi compresa la 1.3

Pagina 75 di 485 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio