CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 84 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 840
Discussione:

[ROOT][S-OFF][win-mac-linux][/11/01/2012]Advanced Ace Hack kit[only one step]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, sono nuovo, non riesco a far funzionare Advanced Ace Hack Kit Update 29-10-2011 sul mio desire Hd, quando apro hack-ace.cmd come amministratore mi da errore leggi il manuale. Qualcuno sa dirmi come posso fare? Grazie anticipatamente....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti ;)

Scusate la domanda da noob, ma è il mio primo messaggio ed anche la prima volta che faccio "ste cose" sul telefono!
    Ho installato una Rom MIUI seguendo questo procedimento ed è andato, sembra per ora, tutto bene.
    La domanda è: ma ora che la ROM è installata posso eliminare i file zip dalla sd? o devo lasciarli li fino a quando non cambierò ROM?

Per Themareblu: se vai al fondo del manuale vedrai una grossa scritta "CREDITS", leggermente sopra c'è un txt evidenziato in
    blu, lo apri e copi la psw nel programmino!

Grazie anticipatamente ;)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e questa era il mio primo modding... TUUUUUTTO OK!!!!

Androidiano

Smartphone
    Note2

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MattiaSkuly Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e questa era il mio primo modding... TUUUUUTTO OK!!!!
    Complimenti per l'"opera" e benvenuto nel forum!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da techmania Visualizza il messaggio
    Complimenti per l'"opera" e benvenuto nel forum!
    A questo punto inizia il mare magnum delle rom... guardavo quelle con la nuova sense 3.5 ma mi par di capire che sono ancora un po' in dietro.
    Qualche consiglio in proposito?
    Grazie con umiltè!

Androidiano

Smartphone
    Note2

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MattiaSkuly Visualizza il messaggio
    A questo punto inizia il mare magnum delle rom... guardavo quelle con la nuova sense 3.5 ma mi par di capire che sono ancora un po' in dietro.
    Qualche consiglio in proposito?
    Grazie con umiltè!
    Io per prestazioni e consumi.... ho montato su la Runny 3.24 di @memnoch...
    ROM spettacolare sotto tutti i punti di vista, provala e vedrai che aggiornerai solo quella tralasciando tutte le altre!

Senior Droid L'avatar di RealShaoran

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ragazzi volevo chiedervi, per far tornare il dhd in s-on con la rom originale,c'è una guida? perchè non riesco a trovarla...ho scaricato la rom originale, se la flasho e poi scarico uno di quei programmini nel market che ti tolgono il root,torna come appena comprato? Mi servirebbe saperlo se magari in futuro volessi scambiarlo o venderlo. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo chiedervi, per far tornare il dhd in s-on con la rom originale,c'è una guida? perchè non riesco a trovarla...ho scaricato la rom originale, se la flasho e poi scarico uno di quei programmini nel market che ti tolgono il root,torna come appena comprato? Mi servirebbe saperlo se magari in futuro volessi scambiarlo o venderlo. Grazie
    Mi puoi dare il link da dove hai scaricato la rom originale? interesserebbe anche me saper come fare per riportarlo indietro come originale.
    Saluti

Senior Droid L'avatar di RealShaoran

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ciao, ho scaricato la rom stock da quì [GUIDE] How to downgrade 1.7x/1.8x/2.x to 1.32.405.6 - xda-developers , su questo topic c'è il link per scaricarla, il link sarebbe questo Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Ciao, ho scaricato la rom stock da quì [GUIDE] How to downgrade 1.7x/1.8x/2.x to 1.32.405.6 - xda-developers , su questo topic c'è il link per scaricarla, il link sarebbe questo Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    attenzione che la rom stock non vuol dire tornare come da impostazioni di fabbrica!!!! s-off e recovery modificata restano!!
    questo tool permette anche di ripristinare tutto ragazzi leggete bene anche la guida al'interno del tool "EFFEN MANUAL" vi spiega tutto!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Pagina 13 di 84 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio