CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 84 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 840
Discussione:

[ROOT][S-OFF][win-mac-linux][/11/01/2012]Advanced Ace Hack kit[only one step]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sempre pensato che svista fosse ma ciofeca. Il passaggio a 7 era imminente,quindi coglierò la palla al balzo. Thank's

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei provare a sbloccare il mio desire hd, ma ho un dubio per quanto riguarda i driver, su una prima parte del video che ho visto sul sito, prima di iniziare la procedura,installano i driver per il dhd...ma io avendo ubuntu, dove li trovo questi driver? ho cercato sul sito ufficiale di htc ma ci sono solamente per windows...

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusatemi io ho l'ultima versione del Desire hd ma mica devo fare il downgrade ??? posso fare direttamente questi passaggi e ho finito???? fatemi sapere grazie

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di cesco


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Bg
    Messaggi
    5,018
    Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RealShaoran Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei provare a sbloccare il mio desire hd, ma ho un dubio per quanto riguarda i driver, su una prima parte del video che ho visto sul sito, prima di iniziare la procedura,installano i driver per il dhd...ma io avendo ubuntu, dove li trovo questi driver? ho cercato sul sito ufficiale di htc ma ci sono solamente per windows...
    con linux i driver non servono in quanto android si interfaccia direttamente senza bisogno di nulla!

    Quote Originariamente inviato da robyfoot Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusatemi io ho l'ultima versione del Desire hd ma mica devo fare il downgrade ??? posso fare direttamente questi passaggi e ho finito???? fatemi sapere grazie
    in questa procedura l'unico downgrade che viene effettuato e' quello della Radio e del Kernel, lo fa in automatico e vengono ripristinati a fine procedura!

    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

    <!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

    (function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cesco per il post:

    RealShaoran (28-10-11)

  7. #25
    Banned


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    5,568

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    con linux i driver non servono in quanto android si interfaccia direttamente senza bisogno di nulla!



    in questa procedura l'unico downgrade che viene effettuato e' quello della Radio e del Kernel, lo fa in automatico e vengono ripristinati a fine procedura!




    questo tool è assurdo, bellissimo...magari l'avessimo avuto noi agli inizi:-) però le nostre smanettate erano più divertenti..o no?:-)

  8. #26
    Baby Droid L'avatar di RobSpera


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    13
    Smartphone
    Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    una curiosità ragazzi.. su OS X Lion come potrei utilizzarlo? il .cmd credo di poterlo avviare da terminale.. ma per i driver? sarei davvero tentato..


    altra domanda... mi faccio un backup per le app o rimane tutto installato? mi sembra strano rimanga roba installata, cmq mi affido a voi + esperti
    Ultima modifica di RobSpera; 28-10-11 alle 21:57

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di RealShaoran


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    con linux i driver non servono in quanto android si interfaccia direttamente senza bisogno di nulla!



    in questa procedura l'unico downgrade che viene effettuato e' quello della Radio e del Kernel, lo fa in automatico e vengono ripristinati a fine procedura!

    Ti ringrazio, allora poi provo

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho disattivato tutti i blocchi ho messo in debug nel momento in cui lo collego faccio partire il programma come amministratore mi dice inserire key smetti di guardare la tv cioè non mi fa andare avanti qualcuno a qualche soluzione??

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bapo Visualizza il messaggio
    Usando win vista, eseguendolo da amministratore, mi chiede di inserire la password, di leggere effen manual.html e di smettere di guardare la tv :o.
    Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    si credo sia normale in quanto supporta win7, linux e mac!! vista purtroppo e' stato un flop mostruoso quindi anche i dev lo bypassano al volo!
    ma è geniale!

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma ho windows 7 64 bit e questo il problema??

Pagina 3 di 84 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy