CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 84 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 840
Discussione:

[ROOT][S-OFF][win-mac-linux][/11/01/2012]Advanced Ace Hack kit[only one step]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da step9024 Visualizza il messaggio
    Mmmm proverò, mal che vada ci sono altre soluzioni? nel senso, si può scaricare il SO nativo del mio htc desire hd e rimetterlo nel caso qualcosa vada storto?
    certo esistono le RUU, ossia programmi da PC che ripristinano l'intero telefono come l'ha fatto HTC, in qualsiasi caso l'uso di queste lo sconsiglio a meno che non si debba mandare il telefono in assistenza!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

2.  
    Androidiano L'avatar di step9024

Smartphone
    iPhone 4s

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Come mai?

comunque io backuppo la sd ma solo cose che mi interessano come le foto ecc, per il resto sono tutte installazioni di programmi di cui sinceramente poco mi importa.. tanto mi segno giù i nomi e poi me le riscarico manualmente! quando avrò i permessi di root scaricherò Titanium(o una cosa simile)... Pensandoci bene non vedo cosa potrebbe andare storto, fa tutto il programma

Piuttosto c'è qualche raccomandazione particolare?

Mi sapete dire anche che cos'è questo "wipe"? ho letto che va fatto prima di installare una nuova rom!
    Ultima modifica di step9024; 23-11-11 alle 15:59

Smartphone
    iPhone 4s

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ho provato a scaricare il programma ma mi dice file rar danneggiato :-/

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho provato a scaricare il programma ma mi dice file rar danneggiato :-/
    Ma ti riferisci al wipe????
    Perche se si il wipe non Lo devo scompattare!!!!

Smartphone
    iPhone 4s

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

nono mi riferivo al programma Advanced Ace Hack

Comunque sono riuscito a scaricarlo e tutto, però quando provo ad avviarlo come amministratore mi esce "cannot connect to daemon".... come posso risolvere? che palle è tutta sera che provo

[EDIT] Purtroppo devo abbandonare, spero riusciate a darmi una mano col problema che ho...non sapete quanto mi rode essere stato davanti al computer tutta sera e non aver concluso nulla......... nemmeno con Ultimate Multi Tool sono riuscito a far qualcosa...non mi rileva il telefono....che rabbia...!
    Ultima modifica di step9024; 25-11-11 alle 00:04

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

nono mi riferivo al programma Advanced Ace Hack

Comunque sono riuscito a scaricarlo e tutto, però quando provo ad avviarlo come amministratore mi esce "cannot connect to daemon".... come posso risolvere? che palle è tutta sera che provo

[EDIT] Purtroppo devo abbandonare, spero riusciate a darmi una mano col problema che ho...non sapete quanto mi rode essere stato davanti al computer tutta sera e non aver concluso nulla......... nemmeno con Ultimate Multi Tool sono riuscito a far qualcosa...non mi rileva il telefono....che rabbia...!
    se non comunica con il pc hai un problema con i driver
    inoltre devi dare piu informazioni che pc usi?,sei sicuro di aver instalato bene htc sync per i driver? cosa c'è scritto nella schermata del bootloader del DHd...altrimenti è difficile darti una mano

Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzuoli!
    Stasera ho sbloccato il mio DHD, tutto liscio come l'olio dopo aver capito perchè non dovevo più guardare la tv... )
    Nell'installare la Rom Android Revolution HD ho notato che i link non funzionano, sono andato allora su XDA ed ho cercato lì, quello della Rom funziona ma quello del Super wipe no, sono andato allora su androidrevolution.nl/browsearhd.php e sotto home > DesireHD > RevolutionRom ho trovato il file Android_Revolution_HD_Super_Wipe.zip
    Prima di far casini volevo essere sicuro di aver fatto la cosa giusta.
    Grazie mille!

Smartphone
    iPhone 4s

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    se non comunica con il pc hai un problema con i driver
    inoltre devi dare piu informazioni che pc usi?,sei sicuro di aver instalato bene htc sync per i driver? cosa c'è scritto nella schermata del bootloader del DHd...altrimenti è difficile darti una mano
    Ma solo il programma non comunica col pc perchè quando è in modalità debug il computer lo rileva....

Cosa vuoi sapere del computer? come sistema operativo utilizzo Win7.. Per htc sync mica bisogna disinstallarlo per questo tool? e installare i driver contenuti nella sua cartella..

Per il bootloader del Dhd, devo riavviarlo premendo vol giù e tasto power giusto? poi? (linkami dove poterlo leggere perchè mi è sfuggito)

Oggi pomeriggio comunque provo col metodo manuale perchè mi sa che faccio prima.........

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Da quello che Ho letto forse e' proprio quello il problema, devi installare i suoi driver e non quelli originali HTC

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Smartphone
    iPhone 4s

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartolo1966 Visualizza il messaggio
    Da quello che Ho letto forse e' proprio quello il problema, devi installare i suoi driver e non quelli originali HTC

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Non hai capito, io ho installato i driver del tool NON quelli originali di htc

P.s. ho provato ora a fare il test md5 del file hack-ace.cmd, non corrisponde...... dite che è quello il motivo?
    Ultima modifica di step9024; 26-11-11 alle 17:29

Pagina 18 di 84 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio