CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 84 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 840
Discussione:

[ROOT][S-OFF][win-mac-linux][/11/01/2012]Advanced Ace Hack kit[only one step]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Strano però che glie lo abbiano riparato in garanzia considerando che avranno visto che il telefono era stato maneggiato... Mah....
    strano perchè?
    per qualche ragione si vuole per forza pensare che quello che facciamo qui invalida la garanzia ,facendosi influenzare da scritte "intimidatorie" invece di preoccuparsi di conoscere bene le regole
    é' piu di un anno che l'ho scritto in estema chiarezza in tutte le mie guide che quello che facciamo qui non invalida nessuna garanzia

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sul mio DHD con sense 3.0 e android 2.3.5 (ultimo aggiornamento) la guida al primo post funziona senza fare altri giri strani? cioe, fa il downgrade e poi posso installare tutte le rom che voglio no?

  4. #273
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmisu Visualizza il messaggio
    sul mio DHD con sense 3.0 e android 2.3.5 (ultimo aggiornamento) la guida al primo post funziona senza fare altri giri strani? cioe, fa il downgrade e poi posso installare tutte le rom che voglio no?
    certamente..............

  5. #274
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    secondo te, se uso un SD da 2GB apposta per fare i lavori di installazione rom, e poi mantengo la mia da 32gb per le apps faccio bene?
    e poi, i programmi (anche pagati) che ho su, una volta installata la rom che fine fanno?

    con le rom cooked posso sincronizzare con HTC Sync come con quella originale?

    quando ha fatto il downgrade posso interrompere la procedura magari col telefono rootato installando titanium backup per backuppare le apps?

    dammi qualche dritta, ci voglio smenare il meno possibile....

    grazie!

  6. #275
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmisu Visualizza il messaggio
    secondo te, se uso un SD da 2GB apposta per fare i lavori di installazione rom, e poi mantengo la mia da 32gb per le apps faccio bene?
    e poi, i programmi (anche pagati) che ho su, una volta installata la rom che fine fanno?

    con le rom cooked posso sincronizzare con HTC Sync come con quella originale?

    quando ha fatto il downgrade posso interrompere la procedura magari col telefono rootato installando titanium backup per backuppare le apps?

    dammi qualche dritta, ci voglio smenare il meno possibile....

    grazie!
    puoi usare una SD da 2 GB per provare delle rom prima di decidere di tenerle ma quando installi una rom ci deve essere la SD che usi
    Comunque la SD da 32 GB per le app? cosa vuoi dire? le app sono sul DHD sulla SD ci sono cache,mappe,le tue toto musica ecc...
    HTC Sync è solo un intralcio soprattutto dopo che hai rootato comuque non cambia niete rispetto a prima

    le App sono gia salve insieme ha contatti ,appuntamenti agenda.....
    quando installi una qualsiasi rom e attivi l'account google tutto viene ripristinato automaticamente

    comunque tutto questo e molto di piu è gia sritto nelle guide in evidenza devi solo leggere ,...,

  7. #276
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah ma tutte le app sono installate nella memoria telefono? ti dico per i contatti, li ho sul telefono, e solo 4 o 5 sincronizzati con google, mi piacerebbe sincronizzare tutta la rubrica con google, ma dal telefono verso google non sono mai riuscito.... come si fa?

  8. #277
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilmisu Visualizza il messaggio
    ah ma tutte le app sono installate nella memoria telefono? ti dico per i contatti, li ho sul telefono, e solo 4 o 5 sincronizzati con google, mi piacerebbe sincronizzare tutta la rubrica con google, ma dal telefono verso google non sono mai riuscito.... come si fa?
    come ti ho detto leggi le guide
    per sinronizzare i contati non devi fare niente lo fa in automatico se non hai cambiato impostazioni
    per vedere se ci sono tutti apri gmail sul pc entra nel tuo account e verifica

  9. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:


  10. #278
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Si si, ma io ti credo, ma dopo che ho avuto un contatto con l'assistente dell'HTC Italia ero diventato un po' dubbioso, a questo punto ritorno a pensarla come te. Certo che l'HTC é un po' "FURBINA"!
    lo sono in tanti ,se vai da un negoziante con il dispositivo rotto quasi sempre cerchera' in tutti i modi di mandarti all'assistenza
    cosa che per legge non deve fare,ma lo fa.....e se ti fai convincere, senza saperlo rinunci alla all'unica garanzia che ti tutela veramente
    quella che per legge ti deve il negoziante,quindi HTC non c'entra......

  11. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:


  12. #279
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    è possibile che abbia ancora radio s off ma sicuramente non eng s-off perchè con la nuova rom è stato cambiato
    anche il bootloader ,puo darsi quindi che nel bootloader alla prima riga ci sia S-off ma lo sblocco va rifatto comunque

    Lo chiedevo perchè c'è scritto espressamente di nin utilizzare questo tool nel caso il tel fosse Gia s-off...la sottigliezza che non capisco è:
    Se sblocco con la procedura ufficiale non posso Installare tutte le rom che voglio giusto? Invece con questa procedura si? O devo fare l'ufficiale e poi questa?


    Edit: è s-off scritto in prima riga.Cosa faccio?Lo sblocco con questo tool?
    Ultima modifica di k3k0; 13-01-12 alle 16:08

  13. #280
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k3k0 Visualizza il messaggio
    Lo chiedevo perchè c'è scritto espressamente di nin utilizzare questo tool nel caso il tel fosse Gia s-off...la sottigliezza che non capisco è:
    Se sblocco con la procedura ufficiale non posso Installare tutte le rom che voglio giusto? Invece con questa procedura si? O devo fare l'ufficiale e poi questa?


    Edit: è s-off scritto in prima riga.Cosa faccio?Lo sblocco con questo tool?
    nel tuo caso anche se usi lo sblocco ufficiale potresti installare tutte le rom lo stesso perchè hai gia s-off
    ma se vuoi fare un lavoro come si deve e completo devi usare questa guida
    il fatto di avere s-off nel tuo caso non dovrebbe comportare problemi avendo la rom ufficiale

Pagina 28 di 84 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy