CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 84 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 840
Discussione:

[ROOT][S-OFF][win-mac-linux][/11/01/2012]Advanced Ace Hack kit[only one step]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno raga ho il seguente problema. Ho seguito la guida per il downgrade dalla versione 2.3.5 alla 1.32 utilizzando questa guida.

Ho eseguito senza problemi il primo downgrade passando alla 2.50 ma eseguendo il secondo downgrade con la stessa procedura per passare alla versione inferiore nel momento del riavvio il terminale mi è rimasto bloccato sulla schermata bianca con logo HTC. Ho provato pure a spegnere e riavviare il terminale ma nulla, pure anche a premere power e tasto volume giù assieme ma nulla non succede e si accende sempre bloccandosi alla schermata HTC.

Qualcuno mi può aiutare per ripristinare il telefono...

Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti.

Stamane ho deciso di rootare il mio DHD (3.12.405.1), scaricato l'aah kit (17122011), formattato la SD, letto per bene la guida, iniziato la procedura da terminale (su Mac OSX Lion) e... dopo alcuni passaggi andati a buon fine, la procedura si e' piantata con il seguente msg di errore nel terminale:

FAILED (remote: 90 hboot pre-update! please flush image again immediately)
    < waiting for device >

e il DHD e' rimasto con lo schermo nero "ma acceso" (intendo che e' nero ma retroilluminato, non nero spento).

Che faccio?

Non ho ancora fatto nulla: ne' staccato, ne' tantomeno chiuso il terminale per riprovare la procedura nuovamente.

Resto in attesa di (spero) info

grazie in anticipo e buona giornata

Paolo

Senior Droid L'avatar di dubwise

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao a tutti spero che questo thread non si agia morto...domani dovrei rootare un DHD di un amico e installargli una custom rom,ho letto varie volte la guida ,ed ho gia rootato altri dispositivi tra cui pochi giorni fa il mio sensation xe ,ma l amico pochi giorni fa ha aggiornato il dispositivo con l update ufficiale di cui non conosco ancora il numero,e naturalmente non vorrei fare cavolate con telefoni altrui...quindi l ace kit fa anche il downgrade?trovo l opzione quando avvio il tool?vi prego datemi un paio di dritte !
    MI5 3/64 Black

Androidiano VIP L'avatar di Sinir696

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubwise
    ciao a tutti spero che questo thread non si agia morto...domani dovrei rootare un DHD di un amico e installargli una custom rom,ho letto varie volte la guida ,ed ho gia rootato altri dispositivi tra cui pochi giorni fa il mio sensation xe ,ma l amico pochi giorni fa ha aggiornato il dispositivo con l update ufficiale di cui non conosco ancora il numero,e naturalmente non vorrei fare cavolate con telefoni altrui...quindi l ace kit fa anche il downgrade?trovo l opzione quando avvio il tool?vi prego datemi un paio di dritte !

C'è scritto 5 righe dopol'intro che prima lo downgradizza ma che cavolo leggete Almeno le scritte in rosso

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

Senior Droid L'avatar di dubwise

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sinir696 Visualizza il messaggio
    C'è scritto 5 righe dopol'intro che prima lo downgradizza ma che cavolo leggete Almeno le scritte in rosso

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    si ho letto e riletto anche le scritte in rosso ma ho preso paura andando a leggere il link a xda subito sotto
    perche ad inizio post ci sono una serie di warning e non vorrei essere tra quelli non downgradabili e magari brikkare il telefono dell amico...
    grazie della risposta comunque
    MI5 3/64 Black

tk5
    tk5 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

guida perfetta e ben dettagliata. Ho bisogno di ingrandire solo i caratteri del DHD in quanto troppo piccoli per la mia vista.
    devo fare tutta la procedura della guida, una volta rootato, posso ingrandire i caratteri?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi stavo per fare il modd al DHD ma quando sono andato per scaricare la ROM che consigliate in prima pagina non funziona il link e allora ho lasciato perdere per un po' di caghetta....
    Come mai non funziona link?
    adesso funziona.......

Androidiano L'avatar di myname75

Smartphone
    Samsung S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gusbll Visualizza il messaggio
    il link per scaricare nn c'è piu...
    Grazie Linux, sempre molto disponibile. Stasera appena rientro a casa da lavoro ci provo subito, anche perché venerdì fanno 10 giorni dall'acquisto del cel. dopodiché finisce il periodo della sostituzione dello stesso in caso di difetti. Una cosa soltanto: ma dopo aver sbloccato il telefono e aver installato la ROM che viene consigliata in prima pagina é possibile aggiornare il terminale alla 3.12 o bisogna dimenticarci degli aggiornamenti ufficiali? Grazie mille e speriamo in bene...
    È sconsigliatissimo fare gli aggiornamenti ufficiali, spazzerebbe via tutto il lavoro che hai fatto per fare il root, e potrebbe anche bloccarsi mentre fa l'aggiornamento.
    Samsung S4 GT-I9505

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myname75 Visualizza il messaggio
    È sconsigliatissimo fare gli aggiornamenti ufficiali, spazzerebbe via tutto il lavoro che hai fatto per fare il root, e potrebbe anche bloccarsi mentre fa l'aggiornamento.
    intanto fai lo sblocco e pensa a quello ,poi leggi bene tutto il materiale che c'è in evidenza ....per il resto c'è tempo

Androidiano L'avatar di myname75

Smartphone
    Samsung S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Allora praticamente una volta fatto il tutto e installato la ROM in prima pagina cosa mi rimane fare? Aggiornare di tanto in tanto solo le ROM e togliere la spunta da "controllo pianificato"?
    Puoi provare tutte le rom aggiornate, togliendo sempre la spunta da controllo pianificato.
    Vedrai che differenza tra la rom originale e quelle cucinate.
    Ultima modifica di myname75; 09-01-12 alle 19:07
    Samsung S4 GT-I9505

Pagina 24 di 84 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio