ho lo stesso problema ma ci dici dove sbagliavi
grazie
ho lo stesso problema ma ci dici dove sbagliavi
grazie
Ciao a tutti ragazzi!
Ho appena scaricato il pacchetto ace advanced hack per la modifica...ma purtroppo sono già intoppato in un problema.
appena cerco di installare l'HTC driver carica subito la schermata Windows di quando un driver è già installato o non installato correttamente. non è che ce l'Ho già da quando Ho installato HTC sync?
grazie mille!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
certo ragazzi avete ragione, all'interno del pacchetto zip che scaricate c'è un un html "effen manual",leggetelo tutto con attenzione ed in basso,verso la fine, c'è scritta la PASS da utilizzare per iniziare la procedura di sblocco...
...HTC ONE.......
ho installato la ROM android revolution, quando clicco su HTC likes mi chiede la user e pass del mio account di gmail. Inserisco tutto ma mi dice errore mail o pass ...ma le credenziali sono giuste...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
grazie
Chris
...HTC ONE.......
Ragazzi sono riuscito a risolvere! praticamente c'era un programmino stupido che mi bloccava l'installazione....ora però sono bloccato alla recovery...quando clicco Su install update form SD card mi dice E: can't open /cache/recovery/command e poi mi dice invalid operation success rebooting for reason oem-00.
Aiuto vi prego!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho voluto testare questa rom sul mio desire hd; tutto è andato per il meglio e sono arrivato fino all'ultimo passo cioè quello di effettuare il reboot solo che adesso rimango fermo sulla scritta htc da più di 15 minuti quando invece c'è scritto di aspettare 3-4 minuti. Non so proprio che fare...spero in un vostro aiuto!!!
Ragazzi sono fermo sulla scritta HTc da un bel pò che posso fare???![]()
a me pare di aver letto che sta sulla scritta parecchio tempo ma avere sangue freddo e aspettare...
non penso però quasi due ore io davvero non so che fare sta scirtto
Be patient - updating radio ...
Starting update process....
< waiting for device >
cosa faccio aiutatemi![]()