l'unica cosa che ti puo "fregare" sono in windows driver.antivirus,processi che intralciano...
per questo ho messo la procedura con il liveCD ubuntu,in quel caso i rischi sono "perssoche'" 0
o piu correttamente ridotti al minimo
ok mi sono bloccato un attimo, nel terminale è uscito questo messaggio:
** The phone will now reboot into HBOOT.
** It will then check the file just sent.
** If everything is okay, the phone will
** prompt you to continue by pressing
** VOLUME UP. It will reboot, flashing twice.
**** PUSH POWER WHEN THIS STEP COMPLETES ****
If downgrade is successful, you may set up the phone and try to hack it again.
Once the downgrade is successful, press a key to return to the menu......
Otherwise, cut and paste the output to the screen into a text file for evaluation.... then press a key.
Sul cell sono nella schermata con il menu fastboot, recovery etc ma non ho la richiesta:
the phone will
** prompt you to continue by pressing
** VOLUME UP
cosa dovrei fare? O.o
allora seguendo la procedura del tool sono arrivato al punto che mi ha chiesto di scaricare la RUU
L'ho scaricata e mi ha chiesto se volevo flasharla.
Ho messo la Y e l'ha spostata su SD.
Si è riavviato entrando nella classica schermata che si ottiene tenendo premuto vol- e power ha fatto una serie di controlli e adesso ho una schermata che dice:
***** UNLOCKED ******
ACE PUT SHIP S-ON RL
HBOOT-2.00.0029
MICROP-0438
RADIO-26.14.04.28_M
eMMC-boot
Dec 22 2011, 14:28:19
HBOOT USB PLUG
FASTBOOT
recovery
FACTORY RESET
SIMLOCK
IMAGE CRC
linux sto usando il tool ma ho un problema...l'ho avviato,ha scaricato la versione ruu necessaria,finito di scaricarla mi dice di procedere al downgrade e confermo....poi mi dice che sta copiando la ruu nella micro sd,dopo di che fa un po di cose e mi dice di attendere il downgrade e premere un tasto,mentre il cellulare se ne va automaticamente in download mode e spunta una riga blu che si va riempiendo...si è riempita e ho premuto un tasto sul prompt....pero è ritornato alla schermata iniziale (quella dove vuole ripremuto 1) che devo fare adesso? se ripremo uno mi riparte la procedura che ho fatto prima! aiuto!
esattamente la stessa cosa di christian...