CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 84 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 840
Discussione:

[ROOT][S-OFF][win-mac-linux][/11/01/2012]Advanced Ace Hack kit[only one step]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano L'avatar di IlMaRcO92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    OnePlus 2 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    I programmi puoi disinstallarli con Titanium Backup

    OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII

  2.  
  3. #472
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxino Visualizza il messaggio
    Bravissimo Albe86Mario !
    Ho appeno seguito i tuoi suggerimenti e sono riuscito a bypassare quell'odioso problema
    Adesso ho installato una RCMix3D runny 4.0 con sense 3.5 e kernel 2.6.35.14.
    I miei feedback su tale rom sono ottimi!
    La stock rom sense 3.0 lasciava liberi meno di 200MB di ram mentre qui vedo ben 300 MB
    La fluidità delle animazioni ,decisamente più sofisticate delle precedenti , sembra essere superiore alla stock
    Le librerie Beats Audio mi hanno lasciato senza fiato , colegando il DHD all'autoradio la differenda tra SRS e Betas Audio è colossale ! Le casse riescono a sfruttare perfettamente tutte le frequenze senza distorcere o andare in protezione
    Piccola critica (ma è una nullità ) l'impossibilità di cambiare tema icone e i troppi programmi gia preinstallati.
    Ho piacere!!!!
    Io invece ho installato la Android Revolution HD.... devo dire che sono leggermente deluso..
    'Spacciata' per la più famosa stabile e tutto il resto ma il mio telefono ha alcuni bug leggermente fastidiosi.. il suono delle chiamate è metallico, misteriosamente non parte il debug usb e si riavvia la sense, e la cassa fa uno strano suono (un tic) alla fine della riproduzione delle notifiche..
    Mi sai dare il link della ROM che hai installato tu??

  4. #473
    Androidiano L'avatar di IlMaRcO92


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    OnePlus 2 - Galaxy S3

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albe86Mario Visualizza il messaggio
    Scusate,
    Qualcuno di voi ha provato ad installare la Android Revolution HD? la 6.3.1?
    Qualche bug? Problemi? Discussioni?
    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=68001

    EDIT: non avevo visto avessi già flashato

    OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII

  5. #474
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    tuxino e albe volevo chiedervi una cosa,io ho fatto lo sbolcco htc e ho installato la stock rom col root e la recovery 4ext,ho provato a fare questo sblocco con l'ace advance hack kit e non ci sono riuscito,ho visto che adesso tramite la procedura del ribloccaggio è possibile fare lo sblocco completo,quello che vorrei sapere da voi che avete finito la procedura è quale era la vostra situazione prima di fare il procedimento,avevate gia una recovery installata? avevate la rom stock con il root come ho io? grazie!

  6. #475
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    tuxino e albe volevo chiedervi una cosa,io ho fatto lo sbolcco htc e ho installato la stock rom col root e la recovery 4ext,ho provato a fare questo sblocco con l'ace advance hack kit e non ci sono riuscito,ho visto che adesso tramite la procedura del ribloccaggio è possibile fare lo sblocco completo,quello che vorrei sapere da voi che avete finito la procedura è quale era la vostra situazione prima di fare il procedimento,avevate gia una recovery installata? avevate la rom stock con il root come ho io? grazie!
    Io avevo il DHD aggiornato all'ultima rom ufficiale distribuita FOTA..
    Dopodiche avevo fatto solo lo sbloccaggio del bootloader con HTCdev.com.. (inutile a questo punto, dato che ho dovuto ribloccarlo!!!)

  7. #476
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albe86Mario Visualizza il messaggio
    Scusate,
    Qualcuno di voi ha provato ad installare la Android Revolution HD? la 6.3.1?
    Qualche bug? Problemi? Discussioni?
    Quote Originariamente inviato da tuxino Visualizza il messaggio
    Bravissimo Albe86Mario !
    Ho appeno seguito i tuoi suggerimenti e sono riuscito a bypassare quell'odioso problema
    Adesso ho installato una RCMix3D runny 4.0 con sense 3.5 e kernel 2.6.35.14.
    I miei feedback su tale rom sono ottimi!
    La stock rom sense 3.0 lasciava liberi meno di 200MB di ram mentre qui vedo ben 300 MB
    La fluidità delle animazioni ,decisamente più sofisticate delle precedenti , sembra essere superiore alla stock
    Le librerie Beats Audio mi hanno lasciato senza fiato , colegando il DHD all'autoradio la differenda tra SRS e Betas Audio è colossale ! Le casse riescono a sfruttare perfettamente tutte le frequenze senza distorcere o andare in protezione
    Piccola critica (ma è una nullità ) l'impossibilità di cambiare tema icone e i troppi programmi gia preinstallati.
    ragazzi !!
    cecchiamo di mantenere al discussione pulita' da discussioni che non c'entrano e che creano confusione
    @tuxino,è una bellissima recensione la tua ma i non serve a niente e a nessuno se non lo fai nella discussione della rom
    quindi per favore torniamo al tema della discussione ,per fare domande o commenti sulle rom trasferitevi nelle relative discussioni dedicate
    grazie!!
    Ultima modifica di linux33it; 20-01-12 alle 13:02

  8. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ragazzi !!
    cecchiamo di mantenere al discussione pulita' da discussioni che non c'entrano e che creano confusione
    @tuxino,è una bellissima recensione la tua ma i non serve a niente e a nessuno se non lo fai nella discussione della rom
    quindi per favore torniamo al tema della discussione ,per fare domande o commenti sulle rom trasferitevi nelle relative discussioni dedicate
    grazie!!
    Hai ragione, scusa..

  9. #478
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    grazie albe,mi sto informando perche non vorrei che potrebbe crearmi qualche contrasto con l'hack kit il fatto di averlo gia rootato...

  10. #479
    Androidiano L'avatar di tuxino


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Nexus 6P

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albe86Mario Visualizza il messaggio
    Hai ragione, scusa..
    Quoto , piccolo offtopic

  11. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cesena
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincenzo90 Visualizza il messaggio
    grazie albe,mi sto informando perche non vorrei che potrebbe crearmi qualche contrasto con l'hack kit il fatto di averlo gia rootato...
    Non dovrebbe.. che problema ti ha dato?

Pagina 48 di 84 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy