esatto ,adesso dovrebbe riavviarsi e dovresti avere la 2.50,dovrai riattivare il debug e procedere di nuovo con la guida che ti fara' lo sblocco vero e proprio.....
Albe86Mario se ci riesci mi dici tramite un MP se ti e possibile cosa hai fatto per riuscirci vabbe tralasciando i passaggi della guida giusto la parte per il downgrade. Ovviamente se non ti do fastidio.
Si, finito il processo di downgrade, il HBoot ti chiede di premere power per riavviare, riconfiguri il telefono e ti trovi con la 2.5, gingerbread con la sense vecchia insomma..
dopodichè si riattiva il debug usb, e si fa partire di nuovo l'hack.. e lui con tanta calma e sangue freddo riavvia il telefono un paio di volte e sblocca tutto.. adesso si è di nuovo alla stessa versione, ma finalmente s-off e con la clockworkmod recovery installata.. si può procedere all'installazione della ROM....
@xL mandami tu un MP con le info di cui hai bisogno... sono un pò n00b del forum.....![]()
![]()
oK corretta e aggiornata la prima pagina ,adesso dovrebbe essere poi chiaro......
Scusa linux. Vorrei utilizzare Ubuntu per lo sblocco. Nella guida è scritto di scaricare il file e scompattarlo in C o D (punto 18 e 19) e poi dare da terminale (punto 24)
wget http://droid.neolobster.com/roms/aahk-12012012.zip && unzip aahk-12012012.zip && sudo ./hack-ace.sh
Ma questo comando non si occupa già di scaricare e scompattare il file e poi lo lancia? Scusa ma non sono esperto della shell di linux.
Inoltre adesso se ho ben capito la stringa aggiornata dovrebbe essere questa giusto?
wget http://droid.neolobster.com/roms/aahk-13012012.zip && unzip aahk-13012012.zip && sudo ./hack-ace.sh
Grazie
i-green (19-01-12)