CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 84 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 840
Discussione:

[ROOT][S-OFF][win-mac-linux][/11/01/2012]Advanced Ace Hack kit[only one step]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albe86Mario Visualizza il messaggio
    Quello me lo sono letto e studiato..... !!
    Ora ha riletto il file pd98img.zip, gli è piaciuto, mi ha chiesto l'ok col vol+ e adesso sta flashando credo...
    Quindi: per chi ha le ultime versioni del firmware deve prima downgradare, se aveva già sbloccato il bootloader col sistema htcdev deve ribloccarlo con il comando appena discusso, e poi procedere col downgrade, e poi di nuovo con l'hack tool della prima pagina!
    esatto ,adesso dovrebbe riavviarsi e dovresti avere la 2.50,dovrai riattivare il debug e procedere di nuovo con la guida che ti fara' lo sblocco vero e proprio.....

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    esatto ,adesso dovrebbe riavviarsi e dovresti avere la 2.50,dovrai riattivare il debug e procedere di nuovo con la guida che ti fara' lo sblocco vero e proprio.....
    Esatto.. riconfigurare il telefono completamente, ma ovviamente senza fare aggiornamenti!!!!

Baby Droid L'avatar di ×L™

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Albe86Mario se ci riesci mi dici tramite un MP se ti e possibile cosa hai fatto per riuscirci vabbe tralasciando i passaggi della guida giusto la parte per il downgrade. Ovviamente se non ti do fastidio.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Esatto.. riconfigurare il telefono completamente, ma ovviamente senza fare aggiornamenti!!!!
    ha gia riavviato e sei dentro la 2.50?

Androidiano

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    ha gia riavviato e sei dentro la 2.50?
    Si, finito il processo di downgrade, il HBoot ti chiede di premere power per riavviare, riconfiguri il telefono e ti trovi con la 2.5, gingerbread con la sense vecchia insomma..
    dopodichè si riattiva il debug usb, e si fa partire di nuovo l'hack.. e lui con tanta calma e sangue freddo riavvia il telefono un paio di volte e sblocca tutto.. adesso si è di nuovo alla stessa versione, ma finalmente s-off e con la clockworkmod recovery installata.. si può procedere all'installazione della ROM....

@xL mandami tu un MP con le info di cui hai bisogno... sono un pò n00b del forum.....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Si, finito il processo di downgrade, il HBoot ti chiede di premere power per riavviare, riconfiguri il telefono e ti trovi con la 2.5, gingerbread con la sense vecchia insomma..
    dopodichè si riattiva il debug usb, e si fa partire di nuovo l'hack.. e lui con tanta calma e sangue freddo riavvia il telefono un paio di volte e sblocca tutto.. adesso si è di nuovo alla stessa versione, ma finalmente s-off e con la clockworkmod recovery installata.. si può procedere all'installazione della ROM....

@xL mandami tu un MP con le info di cui hai bisogno... sono un pò n00b del forum.....
    ok grazie!!!!

Androidiano

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ×L™ Visualizza il messaggio
    Albe86Mario se ci riesci mi dici tramite un MP se ti e possibile cosa hai fatto per riuscirci vabbe tralasciando i passaggi della guida giusto la parte per il downgrade. Ovviamente se non ti do fastidio.
    Non so se ci sono problemi negli MP, io ho ricevuto il tuo messaggio e dovrei aver risposto, ma non ne ho la conferma..
    In ogni modo se hai sbloccato il bootloader con HTCdev devi ribloccarlo con il comando fastboot, ti devo spiegare il procedimento?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

oK corretta e aggiornata la prima pagina ,adesso dovrebbe essere poi chiaro......

Senior Droid L'avatar di i-green

Smartphone
    Samsung A7 (2018)

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Scusa linux. Vorrei utilizzare Ubuntu per lo sblocco. Nella guida è scritto di scaricare il file e scompattarlo in C o D (punto 18 e 19) e poi dare da terminale (punto 24)

wget http://droid.neolobster.com/roms/aahk-12012012.zip && unzip aahk-12012012.zip && sudo ./hack-ace.sh

Ma questo comando non si occupa già di scaricare e scompattare il file e poi lo lancia? Scusa ma non sono esperto della shell di linux.
    Inoltre adesso se ho ben capito la stringa aggiornata dovrebbe essere questa giusto?

wget http://droid.neolobster.com/roms/aahk-13012012.zip && unzip aahk-13012012.zip && sudo ./hack-ace.sh

Grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da i-green Visualizza il messaggio
    Scusa linux. Vorrei utilizzare Ubuntu per lo sblocco. Nella guida è scritto di scaricare il file e scompattarlo in C o D (punto 18 e 19) e poi dare da terminale (punto 24)

wget http://droid.neolobster.com/roms/aahk-12012012.zip && unzip aahk-12012012.zip && sudo ./hack-ace.sh

Ma questo comando non si occupa già di scaricare e scompattare il file e poi lo lancia? Scusa ma non sono esperto della shell di linux.
    Inoltre adesso se ho ben capito la stringa aggiornata dovrebbe essere questa giusto?

wget http://droid.neolobster.com/roms/aahk-13012012.zip && unzip aahk-13012012.zip && sudo ./hack-ace.sh

Grazie
    Esattamente........

12. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

i-green (19-01-12)

Pagina 46 di 84 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio