CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 84 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 840
Discussione:

[ROOT][S-OFF][win-mac-linux][/11/01/2012]Advanced Ace Hack kit[only one step]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maurifiorz90 Visualizza il messaggio
    immagino!mi sa che c'è qualcosa di rotto!!non riesco a capire,devo premere la batteria e viene fuori da sola come la micro sd??
    gira il telefono verso il basso e dai un colpetto, la batteria uscirà da sola

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da christian1988 Visualizza il messaggio
    gira il telefono verso il basso e dai un colpetto, la batteria uscirà da sola
    niente da fare..può essersi rotto un gancetto??l'assistenza a questo punto è l'unica cosa da fare mi sa...

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maurifiorz90 Visualizza il messaggio
    niente da fare..può essersi rotto un gancetto??l'assistenza a questo punto è l'unica cosa da fare mi sa...
    la batteria è solo appoggiata dentro, non ci sono gancetti, prova a dare un colpo un po' più forte

Androidiano

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Allora adesso c'é da fare prima il downgrade e poi la classica procedura dell'app?
    Linux, volevo chiederti un info che non c'entra con questa discussione:
    Ho trovato un HTC EVO 3D a 299€ secondo te faccio un saltello rispetto all'HTC Desire HD? Ovviamente l'HTC Desire HD lo terrei come secondo telefono.
    Il downgrade lo fa l'app di cui stiamo discutendo..
    La procedura che abbiamo tirato fuori per l'utente xL era perchè ha un problema particolare che potrebbe essere dato da molteplici fattori..
    La app in questione fa tutta la procedura di downgrade solo se si è in possesso di una versione originale di android troppo aggiornata, non sbloccabile nel modo classico. L'app lo riconosce e procede col downgrade, ovviamente avvertendoti che si perdono tutti i dati personali (ritorno condizioni di fabbrica).
    Se il telefono non è così aggiornato si sblocca al volo senza downgrade..
    L'unico pre-requisito è che se si era in precedenza sbloccato il bootloader con HTCdev.com, bisogna ribloccarlo con la procedura aggiunta poco tempo fa!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Albe86Mario per il post:

Androidiano

Smartphone
    LG G6 black

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, nel frattempo che attendo la consegna del mio DHD in settimana sarò un felice (spero) possessore dell'EVO 3D a 299e, che ne dite? Affaruccio?
    Io direi proprio di si! È molto parente con il dhd ma ha in più il processore dual core, lo schermo più risoluto, piu ram, la fotocamera frontale... Quindi se la parte 3d non crea complicazioni è sicuramente un affare!!! Lo prendi da Marcopolo?

Senior Droid L'avatar di i-green

Smartphone
    Samsung A7 (2018)

Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda forse sciocca. Durante tutta la procedura di sblocco conviene inserire la modalità Aereo così da non ricevere sms o chiamate durante la procedura? Non vorrei che mentre sto facendo lo sblocco mi chiami qualcuno e si interrompa la procedura.

Un'altra domanda: fatto lo sblocco con questa procedura posso installare la nuova ROM in un secondo momento?

Grazie
    Ultima modifica di i-green; 23-01-12 alle 13:30

Androidiano

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da i-green Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda forse sciocca. Durante tutta la procedura di sblocco conviene inserire la modalità Aereo così da non ricevere sms o chiamate durante la procedura? Non vorrei che mentre sto facendo lo sblocco mi chiami qualcuno e si interrompa la procedura.

Un'altra domanda: fatto lo sblocco con questa procedura posso installare la nuova ROM in un secondo momento?

Grazie
    Io personalmente ho seguito la procedura da telefono attivato..non ho pensato a questo rischio..però non dovrebbe cambiare assolutamente niente,nemmeno il creatore del tool ne fa parola..se non ricordo male inoltre se non devi downgradare mi pare rimanga fermo tutto il tempo e si riavvia alla fine..

Certo che puoi installarla in un secondo momento,se però devi fare il downgrade ti trovi col telefono nelle condizioni di fabbrica nella versione di Android un Po meno recente; a questo punto conviene farlo subito,così non perdi tempo a riconfigurare 2 volte..

10. Il seguente Utente ha ringraziato Albe86Mario per il post:

i-green (23-01-12)

Smartphone
    Samsung A7 (2018)

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albe86Mario Visualizza il messaggio
    Io personalmente ho seguito la procedura da telefono attivato..non ho pensato a questo rischio..però non dovrebbe cambiare assolutamente niente,nemmeno il creatore del tool ne fa parola..se non ricordo male inoltre se non devi downgradare mi pare rimanga fermo tutto il tempo e si riavvia alla fine..

Certo che puoi installarla in un secondo momento,se però devi fare il downgrade ti trovi col telefono nelle condizioni di fabbrica nella versione di Android un Po meno recente; a questo punto conviene farlo subito,così non perdi tempo a riconfigurare 2 volte..
    Grazie, lo sblocco è andato a buon fine seguendo la guida in prima pagina e utilizzando una live di Ubuntu 11.10.
    Ora ho un piccolo problema nell'installazione della nuova recovery ..
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1025495

Smartphone
    Samsung A7 (2018)

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

Come non detto Anche la recovery 4ext touch RC2 è installata
    Ora installo la Runny 4.0 !

Smartphone
    Samsung A7 (2018)

Ringraziamenti
    171
    Predefinito

ok! è fatta! Installata la RCmix Runny 4.0 senza problemi seguendo le vostre guide! Grazie a tutti, specialmente a Linux
    ora faccio un backup della ROM "pulita" e poi comincio a smanettarci un pò

PS: l'unica cosa che ho fatto diversamente dalla guida è che ho fatto un "format all partition" anzichè "wipe data factory reset" come indicato nella guida della ROM. Era indispensabile o va bene così?

Pagina 52 di 84 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio