CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 84 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 840
Discussione:

[ROOT][S-OFF][win-mac-linux][/11/01/2012]Advanced Ace Hack kit[only one step]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille per la tua celerissima risposta, premetto che sono un principiante in merito, spero che i dati da te richiesti siano quelli giusti.

*** RELOCKED ***
    ACE PVT SHIP S-ON RL
    HBOOT-2.00.0029
    MICROP-0438
    RADIO-26.14.04.28_M
    eMMC-BOOT

HBOOT

CID incorrect!
    Update Fail!
    Press <POWER> to reboot.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da feed
    Raga da me non funziona, mi ritorna degli errori

[-] Hellions with BLUE flames !
    setting mainver lower for downgrade...
    --set_version set. VERSION will be changed to: 1.31.405.6
    Misc partition is "/dev/block/mmcblk0p17"
    Patching and backing up misc partition...
    Error opening input file.
    Creating goldcard....
    HTC android goldcard tool Copyright (C) 2011, Wayne D. Hoxsie Jr.
    Original code by B. Kerler. Special thanks to ATTN1 and the XDA team.
    Donations can be made to the Electronic Frontier Foundation:
    or to B. Kerler:
    /dev/block/mmcblk1: cannot open for write: Permission denied
    starting downgrade...

Quando reboota in fastboot mi dice "CID incorrect! Update Fail!".

Qualcuno sa darmi una dritta??

Sembra che ti dia dei problemi a livello di creazione di gold card..hai formattato la sd? (con la sd fuori dal telefono..) lasciandola vuota?

Inviato dal futuro, con l'antico Desire HD ereditato da mio nonno, usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi scusate m hanno detto di chiedere in questa discussione..ho seguito una guida per fare il root del desire hd (sbagliando xk poi ho scoperto l'esistenza di questa guida in questa discussione) che m diceva di fare il downgrade dalla 2.3.3 alla 1.32.. ho fatto tutto però nn si accendeva piu.. dopo un quarto d ora è ripartito da solo con una schermata bianca e in continua vibrazione(x circa 3 minuti).. si è acceso e c'era sopra la versione 2.2 build 1.32.. il problema è che il root con visionary non funziona ma soprattutto ogni volta che voglio riavviare il telefono o spegnerlo si riavvia da solo dopo 20 minuti con gli stessi comportamenti della prima volta (che ho descritto sopra) e se voglio entrare nel bootloader riavviando con volume giu non entra piu!!! cm faccio non so piu cm fare XD cellulare nuovo.. qualcuno puo aiutarmi?? il cel è nuovo e quando non lo spengo è funzionante m scoccia mandarlo in assistenza dopo 1 settimana dall acquisto.. HELPPPPPPP confido in voi

Androidiano

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mircoporetti Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi scusate m hanno detto di chiedere in questa discussione..ho seguito una guida per fare il root del desire hd (sbagliando xk poi ho scoperto l'esistenza di questa guida in questa discussione) che m diceva di fare il downgrade dalla 2.3.3 alla 1.32.. ho fatto tutto però nn si accendeva piu.. dopo un quarto d ora è ripartito da solo con una schermata bianca e in continua vibrazione(x circa 3 minuti).. si è acceso e c'era sopra la versione 2.2 build 1.32.. il problema è che il root con visionary non funziona ma soprattutto ogni volta che voglio riavviare il telefono o spegnerlo si riavvia da solo dopo 20 minuti con gli stessi comportamenti della prima volta (che ho descritto sopra) e se voglio entrare nel bootloader riavviando con volume giu non entra piu!!! cm faccio non so piu cm fare XD cellulare nuovo.. qualcuno puo aiutarmi?? il cel è nuovo e quando non lo spengo è funzionante m scoccia mandarlo in assistenza dopo 1 settimana dall acquisto.. HELPPPPPPP confido in voi
    Hai provato a ripristinare le condizioni di fabbrica col telefono acceso, in impostazioni??

Androidiano VIP L'avatar di Androix

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Albe86Mario Visualizza il messaggio
    Hai provato a ripristinare le condizioni di fabbrica col telefono acceso, in impostazioni??
    forse gli legge la rom installata, quella del downgrade.
    Invece potrebbe scaricare il file PD98IMG.zip, (c'era un link ma non funziona piu' al momento) metterlo nella SD e riavviare in bootloader e dopo che il file è stato letto far ripartire l'installazione facendo volume su... se funziona il DHD tornera' alla 1.32 e dovra' rifare lo sblocco.
    Nexus 5

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

Androidiano

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    forse gli legge la rom installata, quella del downgrade.
    Invece potrebbe scaricare il file PD98IMG.zip, (c'era un link ma non funziona piu' al momento) metterlo nella SD e riavviare in bootloader e dopo che il file è stato letto far ripartire l'installazione facendo volume su... se funziona il DHD tornera' alla 1.32 e dovra' rifare lo sblocco.
    Ma non gli funziona piu il bootloader!

e se voglio entrare nel bootloader riavviando con volume giu non entra piu!!!
    Per provare comunque a flashare il PD98IMG.zip può provare con questo hack, che in automatico dovrebbe ottenere i permessi di root e poi riavviare in HBOOT installando il suddetto .zip.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mircoporetti Visualizza il messaggio
    come ti ho gia risposto avendo fatto il downgrade dalla 3.12 alla 1.32 hai danneggiato il bootoader
    se leggi il primo post infatti si parla di downgrade SOLO da 3.12 a 2.55
    Se non hai accesso al bootloader non puoi fare comunque niente ma anche se potessi entrarci comunque non funzionerebbe
    se leggi i post indietro troverai altri utenti che hanno avuto lo stesso problema e che per risolverlo hanno dovuto mandarlo in assistenza

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scusa ma io ho fatto da 2.3.3 a 1.32... 3.12???????

Dlz
    Dlz non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Dlz

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E' possibile riportare il DHD allo stato originale pur avendo il tasto "volume -" rotto? La mia paura è che una volta che tolgo i permessi root non posso più riavviarlo in recovery.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito