e il nome con cui mi ha scaricato il file per il downgrade e me lo ha messo nella cartella PD98IMG che conteneva solo un file .txt
il file pesa 253.422 KB e per la procedura di sblocco intendi andare nella Recovery?
Comunque voglio sapere puo influenzare il processo di Root se ho il DHD in modalita Unità Disco o dovrei tenerlo in solo carica?
Ciao,
Sono nuovo del Forum, ma vi seguo spesso..
In particolare questa discussione!
Ho un HTC-DHD aggiornato all'ultima versione ufficiale, quindi il 3.12.405.1 per l'esattezza. Ho sbloccato il bootloader con il metodo ufficiale di HTCdev, ora visto che c'ero volevo installare una nuova ROM e quindi sbloccare il resto del telefono!
Ho seguito la guida passo passo.. L'hack rivela subito che la versione del mio software và 'downgradata', quindi scarica il file pd98img_GB2.zip, lo rinomina in PD98IMG.zip, lo trasferisce sulla mia SD, fa le sue procedure che tutti gli altri utenti hanno descritto numerose volte, si riavvia il telefono in HBOOT e l'Hack mi dice di completare il flash sul telefono e riavviare l'Hack per finire la procedura.
Ecco il problema: il telefono va a cercare il file .zip, lo carica poi esce dicendo 'no image or wrong image', quindi tutto si ferma qui. Non flasha lo zip come, da quello che ho capito, dovrebbe fare chiedendomi di acconsentire premendo VOL+.
Qualche utente è riuscito a superare questo ostacolo? Se si come?
Qualcuno mi sa aiutare?!?!
Grazie in anticipo a tutti!