CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 84 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 840
Discussione:

[ROOT][S-OFF][win-mac-linux][/11/01/2012]Advanced Ace Hack kit[only one step]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Evidentemente non hai letto tutto il mio primo post visto che ho scritto che mi ha crashato durante l'installazione della ruu 3.12. Ora sono di nuovo s-off per rifare il procedimento da capo . Non voglio essere scortese ma mi rispondi bruscamente

Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio usando Tapatalk

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djky Visualizza il messaggio
    Evidentemente non hai letto tutto il mio primo post visto che ho scritto che mi ha crashato durante l'installazione della ruu 3.12. Ora sono di nuovo s-off per rifare il procedimento da capo . Non voglio essere scortese ma mi rispondi bruscamente

chi ti ha risposto bruscamente????
    io ho solo letto questo
    Ragazzi ho un problema abbastanza grosso, voglio chiedervi un consiglio prima di fare cavolate.
    Allora, dovevo riportare s-on il mio desire hd con la rom originale. Seguo quindi il procedimento in prima pagina, tutto ok con advanced ace hack kit. Mi ritrovo quindi il desire hd con la 2.50 e s-on.
    e ti ho risposto per dire che nella procedura descritta ,si parla della SOLA RUU 3.12.....quindi come minimo non hai seguito la procedura descritta
    comunque puoi stare tranquillo non ti disturbero' piu'

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok forse ho capito male io. Intendi dire che devo estrarre lo zip e far flashare direttamente la 3.12 da aahk? Perché non è scritto chiaramente, io avevo capito di eseguire con aahk e poi aggiornare con l'exe della ruu. Scusami ma se mi scrivi così sinteticamente penso che non te ne frega molto di darmi una mano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho riletto ora il primo post, ho fatto esattamente come la guida. Prima tramite programma ti porta alla 2.50 e poi ho avviato l'exe. Ti confermo che così mi ha crashato dopo l'installazione della radio

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aspetta forse ho capito che intendi, devo dire yes solo alla domanda s-on e no all installazione della 2.50 e poi rimettere la ruu. Capito. Grazie dell aiuto , ti consiglio di specificarlo nella guida perché non era chiaro!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Aspetta forse ho capito che intendi, devo dire yes solo alla domanda s-on e no all installazione della 2.50 e poi rimettere la ruu. Capito. Grazie dell aiuto , ti consiglio di specificarlo nella guida perché non era chiaro!

evita solo per favore di scrivere post consecutivi ,usa il tasto "modifica messaggio"
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    evita solo per favore di scrivere post consecutivi ,usa il tasto "modifica messaggio"
    grazie
    Scusa per i post consecutivi, ero col cellulare. Sono ritornato a smadonnare sul DHD, ho riprovato ad eseguire la guida ma c'è un problema di fondo. La guida dice questo:

"Riportare il DHD allo stato originale:

1)seguite la guida fino al punto 9
    2)invece di "1" selezionate "O"(di Otranto)
    3)selezionate S per tornate S-ON
    4)installate la RUU originale 3.12 (Dhd avviato,connesso alla USB, in modalita' carica,lanciare l'exe della RUU seguire le istruzioni)
    Linux33it"

Quando premo s al punto 3) mi appare un menu dove per forza devo scegliere una RUU per proseguire. Io ovviamente scelgo la 2a opzione per vedere di andare avanti, ma subito dopo mi chiede di flashare la RUU come prima cosa.
    Se dico di no finisce tutto li. Quindi non mi chiede di fare S-ON se non installo la sua RUU.
    Ho cercato anche su xda le guide per il downgrade alla 1.32 ma sono tutti link vecchi e non ne va uno!
    Come devo fare? Avete qualche idea?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non appena schiacci s non devi scegliere la ruu dal dos ma fare partire l installazione della ruu 3.12 dal pc a me ha funzionato cosi . avevo fatto come dici tu ma nn era cambiato nulla!
    Scusa per i post consecutivi, ero col cellulare. Sono ritornato a smadonnare sul DHD, ho riprovato ad eseguire la guida ma c'è un problema di fondo. La guida dice questo:

"Riportare il DHD allo stato originale:

1)seguite la guida fino al punto 9
    2)invece di "1" selezionate "O"(di Otranto)
    3)selezionate S per tornate S-ON
    4)installate la RUU originale 3.12 (Dhd avviato,connesso alla USB, in modalita' carica,lanciare l'exe della RUU seguire le istruzioni)
    Linux33it"

Quando premo s al punto 3) mi appare un menu dove per forza devo scegliere una RUU per proseguire. Io ovviamente scelgo la 2a opzione per vedere di andare avanti, ma subito dopo mi chiede di flashare la RUU come prima cosa.
    Se dico di no finisce tutto li. Quindi non mi chiede di fare S-ON se non installo la sua RUU.
    Ho cercato anche su xda le guide per il downgrade alla 1.32 ma sono tutti link vecchi e non ne va uno!
    Come devo fare? Avete qualche idea?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie di avermi chiarito, alla fine avendo sbagliato la prima volta son dovuto tornare alla 1.32 rimettere il mio cid, ribloccare la radio e riflashare la 3.12.

Ora è tutto ok!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

l importante che hai risolto!
    Grazie di avermi chiarito, alla fine avendo sbagliato la prima volta son dovuto tornare alla 1.32 rimettere il mio cid, ribloccare la radio e riflashare la 3.12.

Ora è tutto ok!

Pagina 67 di 84 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio