CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 84 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 840
Discussione:

[ROOT][S-OFF][win-mac-linux][/11/01/2012]Advanced Ace Hack kit[only one step]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

sembra che parta in recovery e cerca qualcosa nella sd pero poi si riavvia di nuovo e si ferma alla schermata principale !!!che faccio ho fottuto il cell??
    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non succede niente prova pure...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

nel bootloader nn se vado su factory reset si riavvia e cerca qualcosa nella sd ma dopo pochi minuti si riavvia e rimane nella schermata principale . se faccio partire di nuovo la procedura con hack mi dice che non ce nessun cellulare collegato!!! a sto punto che si fa???

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dj8simo6 Visualizza il messaggio
    nel bootloader nn se vado su factory reset si riavvia e cerca qualcosa nella sd ma dopo pochi minuti si riavvia e rimane nella schermata principale . se faccio partire di nuovo la procedura con hack mi dice che non ce nessun cellulare collegato!!! a sto punto che si fa???
    ti ho gia chiesto due volte di scrivere tutto quello che hai nel bootloader ..sto aspettando...

edit:
    comunque in ultima analisi fai quello che c'è scritto qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1213911
    Ultima modifica di linux33it; 23-03-12 alle 20:30

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

allora ce scritto:
    ace pvt ship s-on rl
    hboot-0.85.0024
    microp-0438
    radio 0-26.03.02.26 m
    emmc-boot
    apr 2011

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dj8simo6 Visualizza il messaggio
    allora ce scritto:
    ace pvt ship s-on rl
    hboot-0.85.0024
    microp-0438
    radio 0-26.03.02.26 m
    emmc-boot
    apr 2011
    allora reinstalla la ruu come descritto nel post del quale ti ho messo il link sora

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ok fatto ha reinstallato la ruu e si sta riavviando , rifaccio di nuovo la procedura per sbloccarlo??
    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    allora reinstalla la ruu come descritto nel post del quale ti ho messo il link sora

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ma avendo ora come recovery quella advance ace hack non si puo installare la recovery 4 touch ?? in modo da eseguire la guida per non perdere i dati ogni volta che si aggiorna la rom??

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti
    intanto grazie per la guida.. devo ancora provarla, ma lo farò presto (dopo accurata lettura del tutto)..
    utilizzerò sicuramente il procedimento lato linux (premetto che ho già l'aggiornamento del mio dhd all'ultima release ufficiale)
    però avrei prima bisogno di qualche chiarimento:
    1. nella guida si fà riferimento a... "IMPORTANTE: QUANDO CAMBIATE DA MODALITA' UNITA' DISCO A SOLO CARICA PRIMA ESPELLETE IL DISCO DA WINDOWS E POI DAL DHD, EVITERETE DI CORROMPERE LA GOLDCARD E LA SD!
    model ID incorrect update fail - questo perche' la goldcard non funziona o non e' stata creata....."
    scusate l'ignoranza ma cosa significa "espellete il disco da windows e poi dal dhd??"...
    2. sono un tecnico sistemista e utilizzo il mio dhd sia come gestore di calendari che come gestore di posta su più account exchange (2003,2007,2010)..dall'ultima release ufficiale ho avuto problemi relativi ad exchange 2003 (tra l'altro suffragati anche con assistenza htc, la quale mi ha confermato che sarà risolto nel prossimo aggiornamento...peccato che è da quasi 2 mesi che aspetto e penso che sarà ancora lunga), per questo avrei deciso di provare con rom alternative...la mia domanda è appunto se le rom moddate gestiscono in ugual modo gli account suddetti o si portano dietro gli stessi problemi...parlo soprattutto della rom consigliata da voi nella guida come la prima dopo il downgrade (revolution 7.0.3)..
    scusate la profonda ignoranza ...e grazie in anticipo per qualsiasi risposta...

Androidiano

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snowbike Visualizza il messaggio
    però avrei prima bisogno di qualche chiarimento:
    1. nella guida si fà riferimento a... "IMPORTANTE: QUANDO CAMBIATE DA MODALITA' UNITA' DISCO A SOLO CARICA PRIMA ESPELLETE IL DISCO DA WINDOWS E POI DAL DHD, EVITERETE DI CORROMPERE LA GOLDCARD E LA SD!
    model ID incorrect update fail - questo perche' la goldcard non funziona o non e' stata creata....."
    scusate l'ignoranza ma cosa significa "espellete il disco da windows e poi dal dhd??"...
    E' una cosa che ho capito dopo 10 minuti di panico
    Prima di eseguire AAHK avevo montato come unità disco USB il mio DHD per effettuare un backup della SD.
    Durante alcuni passaggi di AAHK (nei quali il telefono sia riavvia e mostra solo la scritta HTC su sfondo nero) è necessario che il DHD non sia visibile come disco USB, ma come "dispositivo Android", altrimenti i comandi lanciati sul PC resteranno in attesa di connettersi al telefono. Per fortuna la procedura è scritta veramente bene e attende pazientemente che l'ostacolo sia tolto.
    Io ho risolto dopo 10 minuti staccando la mini-usb e riattaccandola al telefono, puoi immaginare il panico

Per fare tutto correttamente occorre prima di iniziare andare in Windows in rimozione sicura dell'hardware, espellere il disco USB dell'HTC, poi sul telefono selezionare la modalità "Solo carica". A quel punto il telefono è pronto e il procedimento si svolgerà senza pause.

(Tra parentesi anche io avevo pensato di usare il metodo con Linux, ma Ubuntu Live non mi vedeva la scheda di rete onboard, per cui era inutilizzabile).

---
    la mia domanda è appunto se le rom moddate gestiscono in ugual modo gli account suddetti o si portano dietro gli stessi problemi...
    Io ho la Revolution 7.0.2, non uso Exchange, ma ti posso dire che la ROM è estremamente aderente alle versioni originali HTC, con molte migliorie "sotto il cofano". Gli account si gestiscono come sempre, potresti ritrovarti lo stesso bug ma avrai un visibile miglioramento delle prestazioni e, se usi il telefono da molti mesi, il wipe ti restituirà un terminale senza più tracce di applicazioni disinstallate, molto più fluido ed efficiente.
    Ultima modifica di tozzifan; 25-03-12 alle 14:24

11. Il seguente Utente ha ringraziato tozzifan per il post:

snowbike (25-03-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie mille per i chiarimenti..appena fatto ti terrò informato sul risultato

Pagina 69 di 84 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio