CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 84 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 840
Discussione:

[ROOT][S-OFF][win-mac-linux][/11/01/2012]Advanced Ace Hack kit[only one step]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mjskytop Visualizza il messaggio
    grazie per l'interesse linux33it, sono arrivato alla fine del punto 14:
    lanciate nuovamente il tool e ripetete l'operazione ,questa volta verra' effettuato lo sblocco
    verra' sostituito il kernel e la radio,non toccate niente ,lo schermo diventera' nero,lasciatelo lavorare
    il tutto puo durare diversi minuti, non toccate niente fino all'avvio

e dopo è saltato fuori il problema sopracitato, il telefono carica solo da spento. cosa ti posso mandare per aiutarmi?
    se sei arrivato alla fine del ponto 14 cosa hai adesso nel bootloader? hai S-OFF?
    Ultima modifica di linux33it; 28-01-12 alle 01:26

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    se sei arrivato alla fine del ponto 14 cosa hai adesso nel bootloader? hai S-OFF?
    si ora ho s-off, avevo combinato na c*****a ^_^ meno male, ho fatto un back up, poi il wipe ed ho caricato la rom "virtuous_quattro_rc3_spade", è fantastico e finalmente comincio a capirci qualcosa....cmq grazie veramente per l'interesse mi piace sapere che per qualsiasi problema qui posso trovare supporto e risposte...complimenti linux33it ^_^

Androidiano

Smartphone
    LG G6 black

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Beh se devi toglierti il DHD per l'EVO sinceramente non é che ne valga così tanto la pena pensando
    di fare sto gran salto di qualità, hai dalla tua solo il fatto che l'EVO è dual core ma per il resto il DHD moddato non ha nulla da invidiare a nessun telefono in circolazione per ora. Penso di non sbagliarmi su questo. ciao ciao
    In effetti!
    Si il dhd moddato è spettacolare!!
    La mancanza del dual core se lo affianchi ad esempio al sgs2 si sente, ma io cmq non ne sento assolutamente la necessità! E poi cob la sense... Fai sbavare tutti!!!

Androidiano

Smartphone
    LG G6 black

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ma si sente per cosa? Sinceramente io noto una differenza dall'HTC DHD all'EVO 3D solo nel caricamente, in alcuni giochi con grafica pesante e nel caricamentento dei video (films). Tuttavia non é una differenza che ti spinge a cambiare dispositivo (considerando che l'EVO 3D é 1.2Gb dual e il DHD che posseggo è per il momento stock 1.0GB single).:o
    Si esatto, vedo che in generale è più reattivo sopprattutto nel caricare applicazioni, anche nell'elaborare foto con pics art... ma ripeto che non farei il cambio solo x questo! Mi scoccia più non avere la camera frontale allora!!!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Beh... questo e un optional che può servire e no, a me personalmente non serve proprio a nulla. Io ho preso l'EVO 3D solo perché l'ho pagato 299€, un affare da non perdere per quel terminale.

Una domanda: nella guida c'è scritto che il kit per il DHD va bene per osgni dispositivo HTC, allora va bene anche per l'EVO?
    dipende di quale kit parli ma comunque va discusso nella sezione delìevo 3D e no quio per non creare cofusione
    va anche detto che per l'evo anche sbloccato non ci sono molte alternative,non è un dispositivo sul quale vengono realizzate rom custom
    e con la rom ufficiale è fortemente limitato non paragonabile al DHD

Androidiano

Smartphone
    LG G6 black

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Ho effettuato il downgrade, adesso devo ripetere l'operazione per effettuare la root e lo sblocco vero? Ma quando ho terminato l'operazione devo per forza installare subito una rom moddata o posso anche farlo domani?
    No, se ben ricordo il telefono adesso è rootato e sbloccato totalmente!
    Se vuoi puoi addirittura lasciarlo così il telefono, lo sblocco non crea problemi!

Androidiano

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Si..tutto ok..ora sei sbloccato..se vuoi puoi installare la rom o tenere per un po quella,anche se non è aggiornata..e non la aggiornare soprattutto..

Per le ROM si parla bene di:
    RCmix3d,
    Android revolution hd,
    Poi ognuno sceglie quello che preferisce,anche tra miui e cm7..
    Ricordati però di assolutamente formattare tutte le partizioni prima di flashare..sennò rimangono o sorgono problemi..leggi le guide nel dubbio..

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Beh io ho installato la Android devolution HD consigliata al primo post, ma ho trovato due bug, il primo e che per scoprire le reti WiFi anche già associate devo spegnere e riaccendere il wifi, il secondo e che random decide di crashare e si impianta sulla scritta "quetly blilliant" finché non tolgo la batteria e non riaccendo....in compenso la durata della batteria e migliorata parecchio...però queste due cose mo danno non poco fastidio...

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilmisu Visualizza il messaggio
    Beh io ho installato la Android devolution HD consigliata al primo post, ma ho trovato due bug, il primo e che per scoprire le reti WiFi anche già associate devo spegnere e riaccendere il wifi, il secondo e che random decide di crashare e si impianta sulla scritta "quetly blilliant" finché non tolgo la batteria e non riaccendo....in compenso la durata della batteria e migliorata parecchio...però queste due cose mo danno non poco fastidio...

quelle due cose non sono un problema della rom quindi reinstalla la rom da capo facendo il wipe completo
    oppure prova a cambiare rom con questa che io reputo la migliore in questo momento
    https://www.androidiani.com/forum/mo...2-461-2-a.html

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Ciao, ma io al punto in cui sono non posso installare da subito questa che consigli tu?
    Grazie
    la rom in prima pagina è consigliata per un motivo e non perchè sia la migliore,ma perchè è ricavata dalla rom ufficiale
    quindi appena sbloccato il dhd serve a ritrovarsi in un ambiente gia' conosciuto per prenderci dimestichezza e fare le cose per gradi

Pagina 57 di 84 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio