se sei arrivato alla fine del ponto 14 cosa hai adesso nel bootloader? hai S-OFF?
si ora ho s-off, avevo combinato na c*****a ^_^ meno male, ho fatto un back up, poi il wipe ed ho caricato la rom "virtuous_quattro_rc3_spade", è fantastico e finalmente comincio a capirci qualcosa....cmq grazie veramente per l'interesse mi piace sapere che per qualsiasi problema qui posso trovare supporto e risposte...complimenti linux33it ^_^
dipende di quale kit parli ma comunque va discusso nella sezione delìevo 3D e no quio per non creare cofusione
va anche detto che per l'evo anche sbloccato non ci sono molte alternative,non è un dispositivo sul quale vengono realizzate rom custom
e con la rom ufficiale è fortemente limitato non paragonabile al DHD
Si..tutto ok..ora sei sbloccato..se vuoi puoi installare la rom o tenere per un po quella,anche se non è aggiornata..e non la aggiornare soprattutto..
Per le ROM si parla bene di:
RCmix3d,
Android revolution hd,
Poi ognuno sceglie quello che preferisce,anche tra miui e cm7..
Ricordati però di assolutamente formattare tutte le partizioni prima di flashare..sennò rimangono o sorgono problemi..leggi le guide nel dubbio..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Beh io ho installato la Android devolution HD consigliata al primo post, ma ho trovato due bug, il primo e che per scoprire le reti WiFi anche già associate devo spegnere e riaccendere il wifi, il secondo e che random decide di crashare e si impianta sulla scritta "quetly blilliant" finché non tolgo la batteria e non riaccendo....in compenso la durata della batteria e migliorata parecchio...però queste due cose mo danno non poco fastidio...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
quelle due cose non sono un problema della rom quindi reinstalla la rom da capo facendo il wipe completo
oppure prova a cambiare rom con questa che io reputo la migliore in questo momento
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-461-2-a.html