CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 84 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 840
Discussione:

[ROOT][S-OFF][win-mac-linux][/11/01/2012]Advanced Ace Hack kit[only one step]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    bene prima di tutto non aggiornare per nessuna ragione il DHD se ti viene proposto l'aggiornamento,complicheresti solo le cose
    poi ,prima di procedere allo sblocco,prenditi un'oretta e leggiti bene tutte le guide che trovi partendo da qui :
    .................................................. ...-htc-desirehd/48379-guide-per-fare-tutto.html[/url]
    parti dalla prima "INFORMAZIONI BASE SUL DHD" e leggi attentamente tutto
    troverai le risposte e le rassicurazioni che cerchi.......
    l'unica cosa che aggiungo è che non è solo consigliato ma necessario sbloccare il DHD se lo vuoi sfruttare per quello che vale
    se hai qualche dubbio o domanda scrivila nella discussione di riferimento e falla prima di procedere
    lo sblocco è semplice ma questo non significa che non devi fare la massima attenzione
    Grazie linux per l'immediata risposta , io ho già dato uno sguardo alle guide da te linkate, ma per me che mastico un pò di xp è tutto così complicato,ecco perché volevo procedere direttamente con Advanced Ace Hack kit che come strada sembra meno difficoltosa ma solo avendo la certezza che con questo metodo non faccia delle cose irreversibili ai fini della funzionalità dello smartphone e della garanzia in ultimo. Le guide proposte sono tutte molto esaustive però a me sembra una procedura simile al flash Bios in XP e in quel caso però se manca la corrente sei fregato .

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arraff Visualizza il messaggio
    Grazie linux per l'immediata risposta , io ho già dato uno sguardo alle guide da te linkate, ma per me che mastico un pò di xp è tutto così complicato,ecco perché volevo procedere direttamente con Advanced Ace Hack kit che come strada sembra meno difficoltosa ma solo avendo la certezza che con questo metodo non faccia delle cose irreversibili ai fini della funzionalità dello smartphone e della garanzia in ultimo. Le guide proposte sono tutte molto esaustive però a me sembra una procedura simile al flash Bios in XP e in quel caso però se manca la corrente sei fregato .
    per fortuna le operazioni piu delicate vengono svolte dal DHD sul DHD cioè,prima di installare ,i dati vengono caricati sul DHD e verificati se integri,quindi quello di cui ti devi preoccupare è di avere la batteria carica perchè il DHD in fastboot opera SOLO con l'energia fornita
    dalla batteria
    la garanzia non è un problema anche nel peggiore dei casi
    la guida che vuoi usare va benissimo perchè non richiede "apparentemente" nessun intervento.....ma se qualcosa si inceppa
    non è facile risalire al problema proprio perchè tutto avviene in automatico
    questa guida è la stessa cosa ma è divisa in step ed è richiesto il tuo intervento(come da filmato)
    in caso di problemi è piu facile dare un aiuto
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-completo.html
    non solo:
    è importante sapere quello che si sta facendo e perchè anche per operazioni future in caso si voglia tornare indietro

a te la sceta.......

Androidiano L'avatar di TheCaos

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao!! Nonostante sia un neo possessore del DHD mi permetto di risponderti dato che ho appena (e intendo un paio d'ore fa) sbloccato totalmente, e con successo, questo terminale! Come te avevo qualche titubanza (anche se qualcosa di Android ormai ho imparato a masticare, eheh) e oggi, visto che avevo del tempo a disposizione, mi sono cimentato in questa avventura!

Come te volevo usare questo kit, ma il link per il download non andava e neppure la discussione su xda (ora non so se funzionano, non ho guardato), ho però seguito questa altra guida (qui) ed ho fatto tutto in pochi passaggi!! Se si seguono bene TUTTE le indicazioni i rischi sono davvero minimi e le soddisfazioni molte (così come l'ansia durante la procedura )

...per quanto riguarda la corrente, mi è venuto in mente anche a me, ed infatti ho usato il portatile alimentato alla rete elettrica ma con la batteria al suo posto, non si sa mai!
    HTC Nexus 9 white 32GB wi-fi with Android 6.0 Marshmallow
    MOTOROLA Nexus 6 Light Grey 32GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex LG Nexus 4 black 16GB with Android 5.1.1 Lollipop
    ex HTC Desire HD with Jelly Bean TIME
    ex HTC Magic White 32B with PadronFroyo and oc614MHz!
    www.janno.va.it

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    per fortuna le operazioni piu delicate vengono svolte dal DHD sul DHD cioè,prima di installare ,i dati vengono caricati sul DHD e verificati se integri,quindi quello di cui ti devi preoccupare è di avere la batteria carica perchè il DHD in fastboot opera SOLO con l'energia fornita
    dalla batteria
    la garanzia non è un problema anche nel peggiore dei casi
    la guida che vuoi usare va benissimo perchè non richiede "apparentemente" nessun intervento.....ma se qualcosa si inceppa

é possibile tentare prima con Advanced Ace Hack kit ed eventualmente rifare la procedura da te descritta
    non è facile risalire al problema proprio perchè tutto avviene in automatico
    questa guida è la stessa cosa ma è divisa in step ed è richiesto il tuo intervento(come da filmato)
    in caso di problemi è piu facile dare un aiuto

non solo:
    è importante sapere quello che si sta facendo e perchè anche per operazioni future in caso si voglia tornare indietro

a te la sceta.......

se la procedura con Advanced Ace Hack kit dovesse non andare a buon fine e sempre possibile riprovare con l'altra procedura da te indicata?

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

se la procedura con Advanced Ace Hack kit dovesse non andare a buon fine e sempre possibile riprovare con l'altra procedura da te indicata?
    in linea di massima si! certo mentre sta flashando non devi scollegarlo altrimenti fai danni!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

7. Il seguente Utente ha ringraziato cesco per il post:

arraff (22-12-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    in linea di massima si! certo mentre sta flashando non devi scollegarlo altrimenti fai danni!

Aggiornamento: ho seguito alla lettera credo, il procedimento suggerito ed Advanced Ace Hack kit ha terminato tutte le fasi con successo ma il terminale alla fine si è spento e dopodichè non ha voluto saperne di riaccendersi e solo togliendo prima la batteria e poi la Sd che si è riacceso ed è andato direttamente nel bootloader ma quando ho seguito la procedura per installare la rom (ho selezionato recovery) l'DHD si è spento di nuovo(in realtà non è propio spento come se fosse in stand-bay)...credo sinceramente di aver fatto una caz..ata Invoco Aiuto
    Ultima modifica di arraff; 21-12-11 alle 20:07

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Posso tranquillamente affermare che l'operazione è riuscita ma il paziente è" morto" anche se il paziente aveva solo due giorni di vita. Adesso chiedo cortesemente come fare per portare il telefono in assistenza visto che linux dice che la garanzia non è un problema .

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Posso tranquillamente affermare che l'operazione è riuscita ma il paziente è" morto" anche se il paziente aveva solo due giorni di vita. Adesso chiedo cortesemente come fare per portare il telefono in assistenza visto che linux dice che la garanzia non è un problema .
    prima di dire che è morto aspetta
    cosa fa' esattamente?
    in ogni caso se non da segni di vita la scialo senza batteria per 10 12 ore poi prova a riaccenderlo se non si accende allora è morto
    e lo riporti dal venditore, dal venditore non all'assistenza,e gli fai presente che mentre lo aggiornavi non è piu ripartito
    se sono due giorni cha l'hai preso devi esigere la sostituzione immediata

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie linux, ieri temevo realmente di aver fatto qualcosa di irreparabile, ma grazie al team di AAHK SUPPORT sono riuscito a risolvere il problema , anzi meglio dire che l'hanno risolto loro con remote control, perciò chi ha problemi con questa procedura può fare tranquillamente fare affidamento su di loro, sono dei ragazzi eccezionali. Non so esattamente cosa sia andato storto nel mio caso, penso l'unica leggerezza che ho fatto sia stato di connettere il terminale su una porta USB secondaria e non quella diretta sulla main board.

Baby Droid L'avatar di MannaTheBerserk

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie linux, ieri temevo realmente di aver fatto qualcosa di irreparabile, ma grazie al team di AAHK SUPPORT sono riuscito a risolvere il problema , anzi meglio dire che l'hanno risolto loro con remote control, perciò chi ha problemi con questa procedura può fare tranquillamente fare affidamento su di loro, sono dei ragazzi eccezionali. Non so esattamente cosa sia andato storto nel mio caso, penso l'unica leggerezza che ho fatto sia stato di connettere il terminale su una porta USB secondaria e non quella diretta sulla main board.

E` stata proprio l'USB secondaria il problema.

Di solito quelle porte non portano corrente per alimentazione ma solo segnale I/O dati.

Pagina 23 di 84 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio