è marketlandia.......[/QUOTE]
Ma conosci un modo per toglierle?
Visualizzazione stampabile
Ma conosci un modo per toglierle?
C'è un modo per toglierle?
capito... a me veniva come pubblicità e non come symbols quando avevo la runny! adesso ho flashato e non ho più il problema
a chi interessa si puo' avere la versione per gestire i messaggi
http://up.vatandownload.com/images/c...8my3qg7pyh.png
flaschare da recovery
MMS_New.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Cos' è sta roba? Lol :D
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ah linux, una domanda, che mi ha sempre incuriosito: tu che sei (credo) il più esperto tra di noi qua.... In base a cosa giudichi una rom? Cioè, perché stravedi così tanto per questa erebus rispetto alla RcMix?
Se sono troppo ot, rispondi per pm :D
credo che stravede per questa rom poichè è benfatta non è un progetto basato su quella di capy e sopratutto non ha tutte le amenità vere o meno di altre rom... è liscia e pulita senza tweak di sorta!
giusto linux?
Quote:
Originariamente inviato da Sinir696
No beh lascia fare, che la RcMix aveva raggiunto un livello di fluidità pazzesco! :D
non stravedo per nessuna rom questo è certo,mi limito ad usarle.....tra questa e la rcmix non ci sono differenze abissali ,ma questa si comporta meglio ,sono le mie impressioni dopo un tempo raginevole di utilizzo..oggi per esempio ho provato la runnydroid, ma nonostante sia un bel progetto, fatto bene che mantiene la rom totalmete pulita e con gli addon a parte se uno li vuole ,appena installata ho subito notato che era "deboluccia" ,quando tu sei abitato a compiere determinate operazioni ,avverti subito se ci sono incertezze o una differenza nella prontezza ,insomma una rom che non mostra
personalita',quindi sono tornato a questa, e aspetto che nell'usare la prossima rom qualcosa mi faccia percepire quel qualcosa in piu
se sara' qualcosa di concreto quella divetera' la rom "migliore" fino alla prossima.....
poi ci sono i criteri per scremare alla fonte
le rom sono fatte da tre categorie di individui
gli sviluppatori(dev)che lavorano sempre in team, condizione indispesabile per produrre progetti di alto profilo
i cuochi(cooker) sono persone che assemblano magistralmete le rom appoggiandosi al lavoro di altri ognuno dei quali ottimizza "pezzi" di rom
gli "imbrattarom" questi sono individui che prendo pezzi di rom e la assemblano copiando da altre rom assemblate ,qualche volte gli riesce pure di sfornare cose decenti ,ma è un caso......
Linux.... potrei chiederti perchè non gradisci i tweaks?
Cioè nn ti piacciono perchè ti piace la rom sobria, oppure credi che in qualche modo incidano negativamente sulle prestazioni della rom?
Ma perché con questa rom non riesco a rendere gli sfondi scrollabili?
Inviato dal mio Desire HD
Edit: ho sbagliato discussione, la domanda era per quella relativa alla runny rcmix
Inviato dal mio Desire HD
Io continuo ad avere questo problema alla ram, ogni volta che mando in background un operazione col tasto casa, me la chiude... Che diamine può essere?
Anche a me dava spesso questo problema, penso che sia dovuto alla gestione della ram che se noti tiene libera sempre più di 200 mb ma che alla fine non serve a granché... Se non esiste una modifica penso che non cambieranno le cose.
Fai un backup e prova a reinstallare, se lo fa anche da rom vergine vuol dire che non dipende dalle applicazioni che usi ma dalla gestione della ram.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Ricordo che anche con la RcMix avevo questo problema... E se fosse un problema di gestione della sense 3.5?
Buondì, ho montato pure io questa rom con soddisfazione. Ora, prendendo spunti dai vostri screenshots mi sto dilettando in un restiling grafico. Mi è rimasto un ultimo problema su cui spero mi possiate aiutare. Sono riuscito a cambiare le icone di quasi tutti le App sulla home, tranne quella dei messaggi. Purtroppo non riesco a trovarlo. Qualcuno di voi sa il nome esatto di questo apk?
Allego uno screenshot della home con le icone nuove tranne quella dei messaggi.
Allegato 5265
Perfetto... sempre gentilissimo .... grazie mille
Allegato 5269
https://www.androidiani.com/forum/at...screenshot.jpg
Quasi tutti usavano lo stesso metodo di gestione della ram il quale ne teneva libero un grande quantitativo che però forse creava problemi di chiusura troppo frequente di alcune app. Infatti mi sembra che sulle ultime rom sia stato modificato proprio questo aspetto.
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Linux puoi fare una prova? io ho installato l'apk (notare che questo apk lo faccio per tutte le rom che installo a meno che non sia già inserito) il problema è che tutte le volte che spengo o riavvio non mi tiene ne la password (la devo impostare tutte le volte) ne la personalizzazione delle impostazioni (esempio nelle notifiche tolgo la spunta sul suono di notifica e quando riavvio lo ritrovo spuntato) capita anche a te? ammesso che tu l'abbia installato...c'è un modo per risolvere? è un problema della rom che non riesce a "digerire"questo file? mms.apk normale mantiene tutte le impostazioni al riavvio?
Si fanno gli altarini in questo forum eh? :-D
Chainfire crea dei problemi con queste sense 3.5? Poiché sia su questa che sulla runny quando era attivo mi dava dei problemi sulla visualizzazione delle anteprime delle immagini....
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
BobClock e WMD Weather
Scusate ma nn so come si è modificata la schermata home..o meglio come principale ora non è quella classica ma un'altra è anche se cambio l'ordine dei pannelli quella rimane la principale. Come faccio? Grazie
Quote:
Originariamente inviato da mirkko
Sposta tutti i widget nella schermata centrale :p
Si è risolto tutto da solo, probabilmente si era impallato, perché non avevo cambiato niente e tutti i widget erano al suo posto. Come principale mi dava quella col calendario appuntamentu...boh...grazie ;)
Ma qualcuno ha i miei stessi problemi con la gestione della ram della ER3BUS??
Mi sta facendo sclerare, appena mando in bg un app me la killa, anche a ram libera...
tornata alla cara vecchia erebus! ICS mi ha un pò rotto anche perchè beve come un bimbo piccino!
aspettando ICS Sense 4.0!
Scusate, mi chiedevo se in questa ROM il beats audio è presente oppure no? Grazie
si,ha il beats audio.
Ieri mi è accaduta una cosa strana,per gran parte del giorno il gps mi rilevava a tradate,che credo sia dalla parti di milano,mentre mi trovavo a firenze.La cosa si è risolta dopo che ho scaricato vari software per il fix del gps.Come è possibile?
Provo a chiedere ot:
secondo Voi qual'è la miglior ROM sense oggi?
Io sn su Runny....
Grazie a tutti x le risposte e buon fine settimana
Ragazzi ma se installassi spb Shell 3d posso utilizzare i widget sense?
Se si sarebbe una ficata
EREBUS aggiornata alla versione 3.5!!!