CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 81 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 808
Discussione:

[ROM] Er3BuS XL_IV [ 2.3.5][Sense 3.5][ BASE Runnymede 1.05 ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesare78 Visualizza il messaggio
    stessa identica situazione, i consumi più alti secondo me dipendono dal nuovo kernel (il mio cellulare ha aumentato i consumi passando al v7 al v8 e idem dal v8 al v12, in più su questo v12 hanno eliminato il governor powersave, scelta completamente sbagliata secondo me), la ricezione più debole non so da cosa possa dipendere, per il momento mi sa che torno alla runny. Ho anche un'alto problema, in chiamata a volte lo speaker gracchia (ma con il vivavoce e le cuffiette no) che con le rom runny, revolution e galnet miui non avevo. Podarsi che si sia rotto lo speaker (o che dipenda dalla radio o dal ril) però mi sembra strano che si sia rotto in concomitanza con l'installazione di questa rom.
    tralasciando il discorso dei consumi che come al solito è soggettivo e non dipende dalla rom, personalmente non ho visto consumi "fuori standard", le ultime versioni non le ho testate accuratamente ,ma sulla prima versione 2.0/ 2.1 non c'è nessuna anomalia
    e siccome continua ad andare piu che bene rimango con questa versione....capita spesso che ci siano aggiornamenti che peggiorano la rom invece di mgliorarla.....

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    tralasciando il discorso dei consumi che come al solito è soggettivo e non dipende dalla rom, personalmente non ho visto consumi "fuori standard", le ultime versioni non le ho testate accuratamente ,ma sulla prima versione 2.0/ 2.1 non c'è nessuna anomalia
    e siccome continua ad andare piu che bene rimango con questa versione....capita spesso che ci siano aggiornamenti che peggiorano la rom invece di mgliorarla.....
    Linux perché i consumi non dipendono dalla rom ? Vedo che più persone lamentano consumi eccessivi con questa rom. Secondo me è ottima ma per via di consumi sopra la media l'ho disinstallata. Con le stesse identiche app con la runny o la smartdroid la batteria dura molto di più....

Inviato dal mio HTC Desire HD with Beats Audio usando Tapatalk
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non diesco a visualizzare sulla barra di notifica la lista delle ultime applicazioni aperte: potete aiutarmi? Grazie

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Linux perché i consumi non dipendono dalla rom ? Vedo che più persone lamentano consumi eccessivi con questa rom. Secondo me è ottima ma per via di consumi sopra la media l'ho disinstallata. Con le stesse identiche app con la runny o la smartdroid la batteria dura molto di più....

Inviato dal mio HTC Desire HD with Beats Audio usando Tapatalk
    come ho detto sopra i consumi nelle prime versioni non sono diverse dalla runny
    ecco perchè dico non dipende dalla rom
    delle ultime 2 vesioni non lo so perchè ,come ho detto, la rom funziona egregiamente e non ho aggiornato....

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mobilpot Visualizza il messaggio
    Non diesco a visualizzare sulla barra di notifica la lista delle ultime applicazioni aperte: potete aiutarmi? Grazie

che versione hai? ,se hai la 2.2 o 25 è probabile che non ci siano piu' perchè cambia la systemUI quindi è normale che non ci siano a favore di un maggior numero di controlli impostazioni
    la cosa comunque sarebbe pressochè inutile visto che basta tenere spinto home per farle comparire

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it
    Originariamente inviato da mobilpot

che versione hai? ,se hai la 2.2 o 25 è probabile che non ci siano piu' perchè cambia la systemUI quindi è normale che non ci siano a favore di un maggior numero di controlli impostazioni
    la cosa comunque sarebbe pressochè inutile visto che basta tenere spinto home per farle comparire

Ammetto la mia super ignoranza: non sapevo bastasse tener premuto il tasto home... Grazie!
    Ho la 2.2 e la trovo ottima, credo che la terrò finché non arriva una ics con la sense

Androidiano

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    come ho detto sopra i consumi nelle prime versioni non sono diverse dalla runny
    ecco perchè dico non dipende dalla rom
    delle ultime 2 vesioni non lo so perchè ,come ho detto, la rom funziona egregiamente e non ho aggiornato....
    Impostando il governor smartass 2 l'autonomia torna a livelli accettabili, ma è comunque inferiore rispetto alla runny. Linux secondo te con il kernel v12 e l'ultima versione di questa rom qual'è la frequenza massima che può utilizzare il telefono in sleep mode? Voglio provare ad ottimizzare ancora di più i consumi!

9. Il seguente Utente ha ringraziato cesare78 per il post:

elsonero (30-12-11)

Androidiano VIP L'avatar di savioonline

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

A cinque giorni dal flash, posso dire di arrivare ad una 30ina di ore con connessione dati sempre attiva, sincro gmail, alice mail, meteo, whatsapp, viber, friendstream, circa 30 minuti di telefonate e 2 ore e 50 minuti di display attivo.. senza uv e senza oc.. io non mi lamento affatto..

Senior Droid L'avatar di elsonero

Smartphone
    Xiaomi MI note 10 Lite

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savioonline Visualizza il messaggio
    A cinque giorni dal flash, posso dire di arrivare ad una 30ina di ore con connessione dati sempre attiva, sincro gmail, alice mail, meteo, whatsapp, viber, friendstream, circa 30 minuti di telefonate e 2 ore e 50 minuti di display attivo.. senza uv e senza oc.. io non mi lamento affatto..
    Quoto e straquoto. Consuma davvero poco questa rom. Molto meglio di tutte le altre.. e ne ho provate moltissime

Androidiano VIP L'avatar di savioonline

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Ragazzi auguroni a tutti di buon anno....
    Avete notato l'aggiornamento della erebus alla 3.0??

v3.0 - Jan 1st 2012 (Happy New Year!)
    • Completely new base (1.22.461.2) (Yes, a wipe IS needed)
    • Built in Arabic & Hebrew support (thanks to the base), and now supports Thai/East Asian Input
    • Implemented 100% GPU rendering by removing the android egl software render so and entry in the config
    • Fixed the regional info as mentioned a couple days earlier within the thread.
    • Applied the changes to htc contacts for the new version so you can import and export contacts to sd.

Pagina 13 di 81 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio