Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aenima
e non siete contenti!?! finalmente non utilizzerete più un'applicazione inutile!rotfl
Bhe,non so te,ma io ho il mio giro di donne da dover gestire :P
-
Quote:
Dreymorxx
Bhe,non so te,ma io ho il mio giro di donne da dover gestire :P
Io ho già dato! L'unica mia donna ora come ora (oltre a mia moglie ovviamente) è mia figlia!
-
ho deciso di provare anche io questa Rom (di cui si parla egregiamente) dopo la delusione della rcmix 3d :D
Ma volevo chiedere una cosa a riguardo, ad ogni avvio carica sempre la schermata "beatsaudio"....c'è modo di eliminare questa schermata e velocizzare così l'avvio ??
-
Quote:
diakur
ho deciso di provare anche io questa Rom (di cui si parla egregiamente) dopo la delusione della rcmix 3d :D
Ma volevo chiedere una cosa a riguardo, ad ogni avvio carica sempre la schermata "beatsaudio"....c'è modo di eliminare questa schermata e velocizzare così l'avvio ??
Quel beatsaudio è la bootanimation...non ti preoccupare ;)
Io l'ho rimontata qualche giorno fa ma ammetto che la arhd è superiore...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Daddi89
Quel beatsaudio è la bootanimation...non ti preoccupare ;)
Io l'ho rimontata qualche giorno fa ma ammetto che la arhd è superiore...
In che senso superiore ?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
mi sorge un altro dubbio,ma questa è più una curiosità :P :
avendo la rcmix 3d in precedenza,ho Ril & Radio per tale rom...ora che ho cambiato rom devo riflash. anche ril & radio ??
-
La radio rimane quella. Per il ril devi controllare tramite RilInfos quale hai e provvedere.. ;)
-
Quote:
diakur
mi sorge un altro dubbio,ma questa è più una curiosità :P :
avendo la rcmix 3d in precedenza,ho Ril & Radio per tale rom...ora che ho cambiato rom devo riflash. anche ril & radio ??
Non devi fare nulla hai già il RIL corrispondente alla RADIO.
Al massimo dopo aver installato la ROM, per ulteriore verifica, scarica dal market terminal emulator e digita il seguente comando (tutto minuscolo):
su
getprop "gsm.version.ril-impl"
se, dopo aver digitato "su" non ti compare "#" (significa che hai ottenuto i permessi di Super Usuer) non hai i permessi di Super User.
Fai attenzione che in modalità landscape "su" lo scrive maiuscolo ed invece va tutto scritto minuscolo.
-
Quote:
Aenima
Non devi fare nulla hai già il RIL corrispondente alla RADIO.
Al massimo dopo aver installato la ROM, per ulteriore verifica, scarica dal market terminal emulator e digita il seguente comando (tutto minuscolo):
su
getprop "gsm.version.ril-impl"
se, dopo aver digitato "su" non ti compare "#" (significa che hai ottenuto i permessi di Super Usuer) non hai i permessi di Super User.
Fai attenzione che in modalità landscape "su" lo scrive maiuscolo ed invece va tutto scritto minuscolo.
i permessi di S.User già li ho ; ringrazio anche IlMaRcO92 per la risposta celere :D
-
@Aenima intendeva quando digiti "su" per la prima volta ti chiede se concedere i permessi a TerminalEmulator ;) e devi cliccare "permetti" :)
Se lì clicchi erroneamente "nega" non ti compare il # ;)
-
e infatti rileggevo il msg e non ero convinto xd
-
ciao scusa l'intrusione...
io penso che tu magari hai letto le varie guide ma non bene...
altrimenti avresti capito che per cambiare la radio c'e bisogno di una procedura un po piu complessa...
infatti il flasch della radio e' sconsigliato ammeno che tu non abbia problemi con il segnale o altre cose legate alla radio...il ril lo controlli con RILINFO nel caso flashi quello per la radio che monti....
-
ciao a tutti, ho flashato questa ROM, tutto ok, solamente non riesco a ricevere MMS, mi arriva il messaggio con scritto di andarlo a vedere dal sito vodafone
gli APN sono a posto, li ho messi, cancellati, riavviato ecc ecc ma non ne vuole sapere... è un problema di ROM?
-
Quote:
zzuper
ciao a tutti, ho flashato questa ROM, tutto ok, solamente non riesco a ricevere MMS, mi arriva il messaggio con scritto di andarlo a vedere dal sito vodafone
gli APN sono a posto, li ho messi, cancellati, riavviato ecc ecc ma non ne vuole sapere... è un problema di ROM?
prova ad usare "apn italiani" per impostatare gli apn, la rom non ha simili problemi............
-
già provato... si per l'APN mobile che per l'APN mms! mah... comunque l'importante è che non sia un problema di ROM perchè mi trovo molto bene con questa
-
ragazzi il mod per la batt in % c'è? non riesco a trovarla!
-
Quote:
fabribasi
ragazzi il mod per la batt in % c'è? non riesco a trovarla!
come è scritto nel log in prima pagina la % nella batteria non è inclusa e viene consigliato di realizzarla attraverso UOT
non vanno usati altri file perche' verrebbe sostituito il framework-res.apk creando potenzialmente problemi
-
insomma si dovrebbe fare uno zip da flashare! la vedo difficile per me come cosa.. è difficile?
-
Quote:
fabribasi
insomma si dovrebbe fare uno zip da flashare! la vedo difficile per me come cosa.. è difficile?
non piu di tanto e comunque è l'unica strada per fare un lavoro sicuro
devi prendere il framework della tua rom e uplodarlo in UOT poi fai le modifiche ,aspetti che venga cucinato ,lo scarichi e lo flashi......
qui c'è una guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...po-di-rom.html
-
ora provo! vediamo un po.. menomale che ci sono i backup! a voi scarica le lingue nella tastiera swype? con la 3.5 andavo tranquillamente! ora non riesco proprio!
-
abbastanza incapace... forse è meglio se monto la rcmix3d, ho visto che ha la % nei tweaks! hanno la stessa base, quindi un backup con titanium dovrebbe andare tranquillo!
-
Ciao a tutti, in attesa di una sense4 daily use, ho flashato questa, con tweaks ecc.
Ottima e fluida come mi aspettavo.
Qualcuno di voi usa l'applicazione "news" di htc con il relativo widget?
Non so perché ho sottoscritto google news italia ma mi dà tutte notizie in inglese sia dal widget che entrando dentro all'app.
Sapete cosa potrei modificare per avere google news in italiano dall'applicazione news ?
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ciao a tutti, vorrei passare a questa ROM.
Meglio la Final o la XL_36?
Grazie
-
Quote:
i-green
Ciao a tutti, vorrei passare a questa ROM.
Meglio la Final o la XL_36?
Grazie
XL anche se non ci sono garndi differenze ....................
-
Quote:
linux33it
XL anche se non ci sono garndi differenze ....................
Grazie Linux, scaricata la XL. Ho fatto il backup della SD, ora la sto piallando con SD Formatter.
Unico dubbio: in prima pagina c'è scritto "l'autore consiglia questa radio : 12.65.60.29_26.14.04.28_M"
Va bene se lascio quella in firma se non dovesse darmi problemi?
-
Quote:
i-green
Grazie Linux, scaricata la XL. Ho fatto il backup della SD, ora la sto piallando con SD Formatter.
Unico dubbio: in prima pagina c'è scritto "l'autore consiglia questa radio : 12.65.60.29_26.14.04.28_M"
Va bene se lascio quella in firma se non dovesse darmi problemi?
si,.... anche perchè è la stessa...rotfl
-
Quote:
linux33it
si,.... anche perchè è la stessa...rotfl
ahahahahah ammazza che rincojonito ahahahhaha scusa ...... .ahahhahahah
-
Allora, SD pronta con il file della ROM. Da recovery ho fatto format all partition e installata la nuova ROM .. basta così giusto?
-
Quote:
i-green
Allora, SD pronta con il file della ROM. Da recovery ho fatto format all partition e installata la nuova ROM .. basta così giusto?
I passaggi sono - format all partitions, wipe data factory reset e flash rom :)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
-
Quote:
Richtc
I passaggi sono - format all partitions, wipe data factory reset e flash rom :)
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Ho fatto solo "format all partition". E' indispensabile il wipe data factory reset?
Visto che ho appena messo la ROM sono ancora in tempo per rifare il format, il wipe e flashare di nuovo la ROM.
Grazie
-
Quote:
i-green
Ho fatto solo "format all partition". E' indispensabile il wipe data factory reset?
Visto che ho appena messo la ROM sono ancora in tempo per rifare il format, il wipe e flashare di nuovo la ROM.
Grazie
Si si che è indispensabile..elimina tutti i dati evitando eventuali successivi errori di incompatibilità tra i dati, e serve per rimontare le partizioni formattate in precedenza se non erro :)
-
Quote:
Richtc
Si si che è indispensabile..elimina tutti i dati evitando eventuali successivi errori di incompatibilità tra i dati, e serve per rimontare le partizioni formattate in precedenza se non erro :)
Grazie, visto che c'ero ho rifatto il procedimento. Format, wipe e flash della rom ;)
Magari sulla guida https://www.androidiani.com/forum/mo...te-la-rom.html si potrebbe specificare che bisogna fare anche il wipe data factory reset che ne dite?
-
-
Quote:
linux33it
Si l'abbiamo letto in 25 e scritto su 35 thread diversi io ho postato su quello generale della sense 4 :D:D:D
-
Ragazzi mi potete indicare qual'è la radio che monta questa rom(nella versione finale) ?! perché è stata la caratteristica che più mi è piaciuta finché l'ho avuta è vorrei flasharla sulla mia rom attuale.
Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Androidiani App
-
Quote:
gegiupa
Ragazzi mi potete indicare qual'è la radio che monta questa rom(nella versione finale) ?! perché è stata la caratteristica che più mi è piaciuta finché l'ho avuta è vorrei flasharla sulla mia rom attuale.
Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando
Androidiani App
la radio non ha niente a che vedere con la rom e non c'è mai nessuna rom che porta con se una radio
la radio cambia se viene installata separatamente e intenzionalmente altrimenti rimane sempre la stessa qualsiasi rom si installi
per saperne di piu leggi le guide
https://www.androidiani.com/forum/mo...ere-tutto.html
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Originariamente inviato da gegiupa
Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando
Androidiani App
la radio non ha niente a che vedere con la rom e non c'è mai nessuna rom che porta con se una radio
la radio cambia se viene installata separatamente e intenzionalmente altrimenti rimane sempre la stessa qualsiasi rom si installi
per saperne di piu leggi le guide
https://www.androidiani.com/forum/mo...ere-tutto.html
Anche se l'ultima volta ho fatto in reset di tutto da fastboot comnander?
-
Scusa ho letto meglio il tuo post e mi hai già dato la risp.
-
Scusate una info,ho installato questa rom davvero velocissima,ma ho notato che ha un bugs ;
foto contatti sono sgranate,allora le ho ricaricate da sd in alta risoluzione,tutte,ma quando spengo il terminale ,oppure la metto in ibernazione ,le foto ritornano sgranate.Qualcuno mi potrebbe aiutare,please,se non ricordo mi succedeva con un altra rom che non mi ricordo quale,forse con quella di rs125,che alla fine non si era capito il problema,e non si era risolto,come conseitudine.....
-
Quote:
wexus
Scusate una info,ho installato questa rom davvero velocissima,ma ho notato che ha un bugs ;
foto contatti sono sgranate,allora le ho ricaricate da sd in alta risoluzione,tutte,ma quando spengo il terminale ,oppure la metto in ibernazione ,le foto ritornano sgranate.Qualcuno mi potrebbe aiutare,please,se non ricordo mi succedeva con un altra rom che non mi ricordo quale,forse con quella di rs125,che alla fine non si era capito il problema,e non si era risolto,come conseitudine.....
non è un problema di rom ,è il salvattaggio su gmail che avviene con una risoluzione scarsa con coseguente peggioramento della qualita'
non ricordo la soluzione per aggirare il "problema" essendo per me una cosa assolutamente insignificante non mi sono mai interessato....