Visualizzazione stampabile
-
per passare dalla runny a questa cosa consigliate fare? Formattare, cancellare tutte le cartelle della sd , oppure lasciare tutto così e istallare sopra?
-
fare tutti i wipe la sd magari salva dati tipo musica messaggi eccetera e poi una formattatina veloce di windows credo che vadi più che bene per pulire tutti i file della rom precedente, di fare come dice linux di fare il backup da recovery e poi con
titanium pro ripristinarlo non mi ispira in quanto se c'era un problema dovuto ad un programma secondo me questo si ripresenterà (a me per esempio dopo aver fatto la procedura mi è apparso il solito problema della rom precedente) imho,o almeno fallo con applicazioni che ritieni per certo sicure (tutte quelle del market)...
ma questa nuova versione è più un mezzo downgrade o cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sinir696
fare tutti i wipe la sd magari salva dati tipo musica messaggi eccetera e poi una formattatina veloce di windows credo che vadi più che bene per pulire tutti i file della rom precedente, di fare come dice linux di fare il backup da recovery e poi con
titanium pro ripristinarlo non mi ispira in quanto se c'era un problema dovuto ad un programma secondo me questo si ripresenterà (a me per esempio dopo aver fatto la procedura mi è apparso il solito problema della rom precedente) imho,o almeno fallo con applicazioni che ritieni per certo sicure (tutte quelle del market)...
Qual'è la procedura per salvare gli sms (su quale cartella sono) e poi ripristinarli? per ripristinare le app salvate con titanium una volta eliminate tutte le cartelle e formattata la sd come bisogna fare?
grazie
-
Quote:
peppe68
Qual'è la procedura per salvare gli sms (su quale cartella sono) e poi ripristinarli? per ripristinare le app salvate con titanium una volta eliminate tutte le cartelle e formattata la sd come bisogna fare?
grazie
qui trovi le informazioni per utilizzare titanium backup. Ti consiglio comunque, quando passi da una ROM ad un'altra di formattare tutte le partizioni (potresti al limite fare anche un erase da fastboot) e di formattare la sd con SDFormatter ovviamente dopo aver salvato tutti i dati su pc. Comunque tutte le informazioni relative a come installare correttamente una ROM le trovi qui.
-
Dice che è un ibrido tra due ruu la 1.11 e la 1.22... ne ha preso un pò da là e un pò da qua.. mah.. mi permetto di esprimere qualche perplessità anche se non ho l'ho provata devo dire che a pelle questa scelta non mi convince molto, anzi a dire il vero non mi convince tutto il progetto er3bus. Sto sulla 3.0 ora e mi sembra di essere tornato ad un nokia 8600 per quanto è lento e poco reattivo ce l'ho da solo 3 giorni è vero ed è presto per parlare ma mai nessuna rom si era comportata così, misà che sul mio dhd questa rom avrà vita breve.
Just my 2 cents...
-
Quote:
Originariamente inviato da molko
Dice che è un ibrido tra due ruu la 1.11 e la 1.22... ne ha preso un pò da là e un pò da qua.. mah.. mi permetto di esprimere qualche perplessità anche se non ho l'ho provata devo dire che a pelle questa scelta non mi convince molto, anzi a dire il vero non mi convince tutto il progetto er3bus. Sto sulla 3.0 ora e mi sembra di essere tornato ad un nokia 8600 per quanto è lento e poco reattivo ce l'ho da solo 3 giorni è vero ed è presto per parlare ma mai nessuna rom si era comportata così, misà che sul mio dhd questa rom avrà vita breve.
Just my 2 cents...
Non è così male, ma in effetti qualche laggatina non manca... È comunque una rom eccellente, con consumi record :)
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
molko
Just my 2 cents...
A me tanto lenta e poco reattiva non sembra proprio.
-
salve ragazzi mi potete dare il link dello scarico di questo kernel qui sotto, GRAZIE
Base: 1.22.461.2 / 1.11.1113.1 Runnymede
kernel: 2.6.35.14 RCMiX v12.2 (ACS / CFS)
Radio consigliato:
Per Tutte le modelle - v12.65.60.29_26.14.04.28_M
-
-
Ot: su xda è comparsa prima rom ics + sense per il Desire HD!!
-
Quote:
leorogue85
Ot: su xda è comparsa prima rom ics + sense per il Desire HD!!
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Basata sulla RUU del sensation XE?
-
Quote:
Originariamente inviato da Sinir696
Basata sulla RUU del sensation XE?
Sì parla di un porting, ma non specifica quale :)
Link ------> http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1438120
-
-
Doh, linux, ti odio, stavo creando io il thread!!! Bannateloooooo :D
-
Ho flashato il nuovo kernel per questa rom ma non me lo cambia.....perche' help me
-
Quote:
BOMBERINO45
Ho flashato il nuovo kernel per questa rom ma non me lo cambia.....perche' help me
quale nuovo kernel? a me risulta che sia gia on board
-
installato da una sett e va benissimo! x ora, a mio parere, la miglior rom che ho trovato per un discorso di funzionalità.. unico problema è che dopo aver scaricato e installato la radio consigliata e la sua RIL dal menù info del dhd non risulta che sia la versione 12.65.60.29_26.14.04.28_M, bensì la 12.56.60.25U_26.10.04.03_m... qualcuno sa dirmi il perchè??
-
Quote:
zebby
installato da una sett e va benissimo! x ora, a mio parere, la miglior rom che ho trovato per un discorso di funzionalità.. unico problema è che dopo aver scaricato e installato la radio consigliata e la sua RIL dal menù info del dhd non risulta che sia la versione 12.65.60.29_26.14.04.28_M, bensì la 12.56.60.25U_26.10.04.03_m... qualcuno sa dirmi il perchè??
hai evidentemente sbagliato radio......con quale metodo l'hai installata?
-
Quote:
linux33it
hai evidentemente sbagliato radio......con quale metodo l'hai installata?
l'ho flashata dal pc.. magari ho sbagliato nell'installazione perchè il file che ho passato è quello che ho scaricato da questo forum. ma sembrava che non ci fossero problemi..
-
Quote:
zebby
l'ho flashata dal pc.. magari ho sbagliato nell'installazione perchè il file che ho passato è quello che ho scaricato da questo forum. ma sembrava che non ci fossero problemi..
qualsiasi cosa si successa la radio non è quella che volevi
quella giusta è questa:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
deve essere installarla con fastboot commander o con il tool allegato
-
e niente.. installata con fastboot e poi installato il ril ma niente, ancora mi segna radio 26.10.04.03_M. ho notato però che in cmd mi usciva che riusciva a passare radio.img e subito dopo alla voce writing radio l'esito è negativo con poi scritto remote:not allowed. ovvero passa il file ma nn lo sostituisce, e questo nn me lo spiego. possibile che la causa sia questa?
-
e niente, continuo a leggere radio 26.10.04.03_m. ho notato che durante il processo di trasferimento va a tutto a buon fine ma nel momento di scrittura l'esito è negativo con scritto writing radio failed (remote:not allowed) che sia questo il problema?
-
Quote:
zebby
e niente, continuo a leggere radio 26.10.04.03_m. ho notato che durante il processo di trasferimento va a tutto a buon fine ma nel momento di scrittura l'esito è negativo con scritto writing radio failed (remote:not allowed) che sia questo il problema?
scusa ma il DHD lo hai messo in modalita' fastboot?
-
Quote:
linux33it
scusa ma il DHD lo hai messo in modalita' fastboot?
si, ma avviandola dal pc.. cambia qualcosa?
-
Quote:
zebby
si, ma avviandola dal pc.. cambia qualcosa?
avviando cosa?
se la radio non si installa ho sbagli manovra o non hai i driver installati correttamente
ci sono le guide ti conviene leggere bene
-
lo scrivo un pò più dettagliatamente avvio cmd.exe, tramite adb faccio entrare in bootloader il dhd. avvio il flash della radio e qui succede il fatto. cmq proverò a reinstallare i driver e sennò booo. cmq grazie! :)
-
Quote:
zebby
lo scrivo un pò più dettagliatamente avvio cmd.exe, tramite adb faccio entrare in bootloader il dhd. avvio il flash della radio e qui succede il fatto. cmq proverò a reinstallare i driver e sennò booo. cmq grazie! :)
ma perchè non usi fastboot commander che se non sei connesso nel modo giusto te lo dice?
il DHD avvialo in fastboot connesso alla usb e accertati di avere la scritta in rosso fastboot usb
poi avvia fastboot commander e accertati che dica che sei connesso con successo
poi carichi radio.img e flaschi
-
Quote:
linux33it
ma perchè non usi fastboot commander che se non sei connesso nel modo giusto te lo dice?
il DHD avvialo in fastboot connesso alla usb e accertati di avere la scritta in rosso fastboot usb
poi avvia fastboot commander e accertati che dica che sei connesso con successo
poi carichi radio.img e flaschi
Ma scusa Linux non potrebbe utilizzare la procedura meno pericolosa con il file PD98IMG?
sent from my DHD using Er3BuS XL 3.x
-
Quote:
linux33it
Intanto bisognerebbe chiarire cosa sono i MFLOPS(Million FLOating-Point per Second) e spiegare che in ogni caso questa unita' di misura per la CPU , è utile solo in quei programmi che sfruttano FP(floating-point),siccome i compilatori usano praticamente mai questa aritmetica FP,ne deriva che questa misurazione,quand'anche attendibile, non ci servirebbe a determinare niente hai nostri fini pratici
posto e assodato che questo test hardware servirebbe esclusivamente a testare la CPU non avrebbe comunque nessuna valenza nel determinare l'efficienza o meno di qualsiasi software meno che meno quella di una rom......
certo,resta il fatto che a parità di frequenze e settagi del governor queste rom vanno piu lente nelle applicazioni,ed i bench (che seppur non attendibili) lo confermano
ovviamente ora continuerai a dibattere così da voler aver ragione,non sono un troll,di conseguenza puoi continuare a rimanere con le tue tesi (così da non insozzare il 3d),io ho detto chiaramente che le basi 3.5 (seppur molto migliori a livello di funzioni di una 3.0) in svariati applicativi sono piu lente delle 3.0.
sarò sfigato io ad avere un dhd diverso dagli altri :)
Quote:
linux33it
La risposta qui è semplice:
hai messo il carro davanti hai buoi e ti stai cheidendo come mai il carro non si "schioda" ;)
ti faccio una domanda riguardo al test con 1.5 ghz....perchè pensi che l'unita' di misura MFLOPS sia influenzabile dalla frequenza?
e comunque in che forma e misura?
passare da 1ghz ad 1.5ghz porta un incremento di circa il 25% (40k e rotti ad 1ghz,50k e rotti ad 1.5ghz)
ovviamente in linckpack (piu che in qualsiasi altro bench) piu è alta la frequenza maggiore sarà il risultato visto che basa il test sulla potenza "bruta" della cpu (pur essendo influenzato principalmente della velocità della cache l1 ed l2)
-
Quote:
....ovviamente ora continuerai a dibattere così da voler aver ragione.....
se hai qualcosa da dimostrtrare fallo non preoccuparti di quello che voglio fare io ma attieniti a quello che scrivo
contestami in quello che espongo e rimani nel merito, dal momento che quello di cui ho parlato attiene alla matematica
non ti sara' difficile dimostrare nei fatti la tua tesi
approposito:
io ho anche due magic
ho lanciato limpack sul 32b con jit attivo e mi ha dato 37......il DHD da 7... cosa dici butto nel cesso il DHD ?? rotfl;)
passare da 1ghz ad 1.5ghz porta un incremento di circa il 25% (40k e rotti ad 1ghz,50k e rotti ad 1.5ghz)
ovviamente in linckpack (piu che in qualsiasi altro bench) piu è alta la frequenza maggiore sarà il risultato visto che basa il test sulla potenza "bruta" della cpu (pur essendo influenzato principalmente della velocità della cache l1 ed l2)[/QUOTE]
continui a guardare il dito che indica la luna.......
-
Quote:
Aenima
Ma scusa Linux non potrebbe utilizzare la procedura meno pericolosa con il file PD98IMG?
sent from my DHD using Er3BuS XL 3.x
e difatti è stato il metodo che ho usato.. :) però ciò nn toglie il fatto che dal pc non riesco a flashare niente, anche dopo aver reinstalato i driver.. nemmeno uno splashcreen!
-
Quote:
zebby
e difatti è stato il metodo che ho usato.. :) però ciò nn toglie il fatto che dal pc non riesco a flashare niente, anche dopo aver reinstalato i driver.. nemmeno uno splashcreen!
quello che voleva dire Aenima è che c'è il sistema di installare la radio senza l'uso del pc
se hai letto le guide che sono in evidenza lo conosci sicuramente
-
Quote:
Originariamente inviato da zebby
Windows framework lo hai installato?
-
Quote:
Sinir696
Windows framework lo hai installato?
Androidiani App
Si, cmq ho risolto. Ho dovuto fare l' eng s-off.. :P nn pensavo di doverlo fare avendo già una custom rom. Cmq grazie a tutti x la disponibilita'!
-
Per curiosità Sinir696, ma alla fine il dhd te lo hanno ridato quelli dell'assistenza??
Ma lo avevi inviato sbloccato?
Ciao
-
Ciao Linux, come diceva Molko più sopra, in effetti anch'io ho notato alcuni lag soprattutto con la Er3bus XL3.1. Hai avuto anche questa sensazione o monti ancora la 3?
-
Quote:
Aenima
Ciao Linux, come diceva Molko più sopra, in effetti anch'io ho notato alcuni lag soprattutto con la Er3bus XL3.1. Hai avuto anche questa sensazione o monti ancora la 3?
ho la 3.1 ma ancora non mi sono accorto di niente
-
Quote:
Originariamente inviato da Aenima
Per curiosità Sinir696, ma alla fine il dhd te lo hanno ridato quelli dell'assistenza??
Ma lo avevi inviato sbloccato?
Ciao
Se leggi sotto avrai la risposta alla prima domanda... Lo avevo inviato in s-on con ruu ufficiale e ril di default insomma tutto come se fosse stato appena comprato... Linux una domanda... Ma se io incominciassi a postare apk di programma a pagamento suscitando l'inevitabile ban posso oppormi essendo io un kopimista e che il ban è discriminatoria nei confronti della mia religione?
-
Quote:
Sinir696
Se leggi sotto avrai la risposta alla prima domanda... Lo avevo inviato in s-on con ruu ufficiale e ril di default insomma tutto come se fosse stato appena comprato... Linux una domanda... Ma se io incominciassi a postare apk di programma a pagamento suscitando l'inevitabile ban posso oppormi essendo io un kopimista e che il ban è discriminatoria nei confronti della mia religione?
Androidiani App
anche i sacrifici umani sono parte di qualche religione ma non per questo si puo consentire che si facciano :D
a parte le battutte non so se si possa invocare "l'obiezzìone di coscienza" sulla libera circolazione di materiale pirata.....
-
Non sarai mica un obiettore linux??? Ahahahahah!