si ho seguito tutto passo per passo, rifatto tutto il procedimento anche 3 volte ma rimane instabile
si ho seguito tutto passo per passo, rifatto tutto il procedimento anche 3 volte ma rimane instabile
Originariamente inviato da blasco991
Boh, io ho formattato anche la sd, non so se c' entra qualcosa, fatto sta che secondo me è il migliore aggiornamento di questa rom
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
hai visto se il checksum corrispondeva?
Forse il file della rom che hai scaricato e' corrotto
confermo è una bomba nessun problema.... anche io ho formattato la sd.
ho montato questa rom da un mesetto e sono contento, solo ultimamente in uscita da quelche applicazione tipo fotocamera, internet, facebook compare la schermata bianca con la scritta htc per qualche secondo, poi l'immagine di sfondo senza nulla con la chiocciolina al centro del caricamento (significa che si riavvia la SENSE??). Dopo una decina di secondo tutto è normale.
da cosa dipende?
c'è qualche operazione di pulizia o svuotamento cache che bisogna fare periodicamente e come??
grazie![]()
se non hai la versione 3.6, con la 3.5 va riportata la memoria allo stato originale ,per far questo vai a questo post e segui le istruzioni
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1052779
oppure installi la 3.6 con installazione pulita come da primo post
mirkko (08-02-12)
I tweaks della 3.5 sì montano sulla 3.6 perché sul sito di xda sono comparse le scritte al secondo post v3.5 v3.6 sui tweaks però poi nel download ce solo 3.5 prima di flashare aspetto conferme.
Ragazzi qua vi voglio. Ho una curiosità che mi affligge. Come è possibile che facendo gli erase da fastboot formattando tutto bene e installando pulito. Aprendo es gestore file e andando lato server, provando ad aggiugerne uno nuovo mi veda già oltre a dropbox istallato di serie anche sugarsync e box? Premetto che erano installati prima ma ora no. Nel senso senza l'applicazione installata riesco a collegarmi in remoto alle varie cartelle. Inspiegabile.
Idee