CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 81 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 808
Discussione:

[ROM] Er3BuS XL_IV [ 2.3.5][Sense 3.5][ BASE Runnymede 1.05 ]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blasco991 Visualizza il messaggio
    ho seguito punto punto le guide del forum con tutti i wipe, formattato la sd, ho flashato 3 volte ma con gli stessi risultati, ho provato anche cambiando radio...boh! ._.
    MD5 Checksum Verifier - Scaricare - IT - Download.CHIP.eu

Scarica e confronta il checksum del file della rom che hai scaricato con questo:
    MD5: 3C5458D0F1B37B8BD394D50A3B54BC6D

Se il file che hai scaricato e' corrotto, allora quella stringa sara' diversa da questa che ti ho riportato.
    In quel caso la soluzione sarebbe quella di riscaricare il file della rom, fare nuovamente il controllo, e in caso di riscontro positivo flashare.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danloppa Visualizza il messaggio
    Ragazzi qua vi voglio. Ho una curiosità che mi affligge. Come è possibile che facendo gli erase da fastboot formattando tutto bene e installando pulito. Aprendo es gestore file e andando lato server, provando ad aggiugerne uno nuovo mi veda già oltre a dropbox istallato di serie anche sugarsync e box? Premetto che erano installati prima ma ora no. Nel senso senza l'applicazione installata riesco a collegarmi in remoto alle varie cartelle. Inspiegabile.

Idee

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Dropbox è integrato nella rom
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Androidiani Power User L'avatar di leorogue85

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 514 volte in 378 Posts
    Predefinito

Ma tutti i tweaks della 3.5 si possono installare sulla 3.6?

Senior Droid L'avatar di Aenima

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    DHD ENG S-OFF
    Radio 26.17.14.11_M

Senior Droid L'avatar di Aenima

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danloppa Visualizza il messaggio
    Ragazzi qua vi voglio. Ho una curiosità che mi affligge. Come è possibile che facendo gli erase da fastboot formattando tutto bene e installando pulito. Aprendo es gestore file e andando lato server, provando ad aggiugerne uno nuovo mi veda già oltre a dropbox istallato di serie anche sugarsync e box? Premetto che erano installati prima ma ora no. Nel senso senza l'applicazione installata riesco a collegarmi in remoto alle varie cartelle. Inspiegabile.

Idee

Hai tolto la spunta da back-up e ripristino durante l'attivazione dell'account di google?

DHD ENG S-OFF
    Radio 26.17.14.11_M

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    su questa rom sono installabili queste patch/tweaks

Ultra Smooth Sense 3.5 Stock Sensation XL Runny base 1.22.461.2 - v1.1=elimina l'effetto 3D in rosie e rende piu fluida e veloce la home
    KillerSloth's Undervolt= per abbassare la tensione e ridurre i consumi
    KillerSloth's Undervolt Lite Edition = come il primo ma piu moderato se la CPU non regge
    Lyapota's Lite Tweaks v3.5 (Has all included)=tweaks come quelli della Rcmix

tutte queste patch vanno flaschate da recovery e sono solo per la versione 3.5

per coloro che hanno episodi di riavvio della home c'è questa patch(versione 3.5)
    http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1327808929

bisogna estrarre il file 00-start e sostituire quello esistente nella rom che si trova in system/etc/init.d,usando rootexlorer o QtADB da pc
    se la rom è ancora da installare sostituire il file senza scompattare la rom prima di installarla
    siccome definirmi neofita è riduttivo .... ho provato a scaricare QtADB ma come prima cosa mi chiede di "scegliere la destinazione degli eseguibili ADBe AAPT" e non so quali sia !!!??? (ho provato a dare un'occhiata e dice di scaricarsi anche ADB, java (windows 7 è x64 o x86?) e altre cose.... è necessario tutto questo? c'è un metodo più semplice????

negli ultimi giorni il dhd sta peggiorando a vista d'occhio, è lentissimo, ogni tanto devo premere più volte per avviare quello che desidero e continua a riavviarsi la sense....e oggi anche la scritta che "il telefono consuma più dell'energia che gli viene fornita"

portate pazienza ... molta pazienza.... grazie

aiutooooooooooooooo

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    siccome definirmi neofita è riduttivo .... ho provato a scaricare QtADB ma come prima cosa mi chiede di "scegliere la destinazione degli eseguibili ADBe AAPT" e non so quali sia !!!??? (ho provato a dare un'occhiata e dice di scaricarsi anche ADB, java (windows 7 è x64 o x86?) e altre cose.... è necessario tutto questo? c'è un metodo più semplice????

negli ultimi giorni il dhd sta peggiorando a vista d'occhio, è lentissimo, ogni tanto devo premere più volte per avviare quello che desidero e continua a riavviarsi la sense....e oggi anche la scritta che "il telefono consuma più dell'energia che gli viene fornita"

portate pazienza ... molta pazienza.... grazie

aiutooooooooooooooo
    diciamo che questi problemi sono generati da qualcosa d'altro ,sicuramente hai installato o fatto qualcosa che ha "danneggiato" la rom
    in quelle condizioni non puoi far altro che reinstallare la rom
    per qtadb serve java ....ma java serve comunque per tante altre cose importanti, è abbastanza strano che tu non l'abbia installata dato che è gratuita
    qtadb lo devi scaricare completo non solo gli exe
    questo è il pacchetto completo
    http://qtadb.com/qtadb/QtADB_0.8.1_windows.zip
    lo devi scompattare sul desktop e avviarlo.ovviamente devi installare java prima
    devi essere a posto anche con i driver adb,ma se lo eri quando l'hai sbloccato dovresti essere a posto
    Ultima modifica di linux33it; 08-02-12 alle 19:47

9. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

mirkko (08-02-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aenima
    Originariamente inviato da danloppa

Idee

Hai tolto la spunta da back-up e ripristino durante l'attivazione dell'account di google?

Si si certo, per altro le applicazioni non me le ha scaricate. Dropbox lo capisco benissimo ma le altre due assolutamente no. Poco male pero risulta strana come cosa!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    diciamo che questi problemi sono generati da qualcosa d'altro ,sicuramente hai installato o fatto qualcosa che ha "danneggiato" la rom
    in quelle condizioni non puoi far altro che reinstallare la rom
    per qtadb serve java ....ma java serve comunque per tante altre cose importanti, è abbastanza strano che tu non l'abbia installata dato che è gratuita
    qtadb lo devi scaricare completo non solo gli exe
    questo è il pacchetto completo
    http://qtadb.com/qtadb/QtADB_0.8.1_windows.zip
    lo devi scompattare sul desktop e avviarlo.ovviamente devi installare java prima
    devi essere a posto anche con i driver adb,ma se lo eri quando l'hai sbloccato dovresti essere a posto
    umm non penso di avere fatto niente di strano per "danneggiare" la rom a sto punto installo la 3.6? è migliore o è ancora troppo "fresca"??
    nel caso lo facessi va bene così com'è o devo cambiare la radio come per la 3.5?
    grazie ancora.... soprattutto per la tempestività delle tue risposte.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    umm non penso di avere fatto niente di strano per "danneggiare" la rom a sto punto installo la 3.6? è migliore o è ancora troppo "fresca"??
    nel caso lo facessi va bene così com'è o devo cambiare la radio come per la 3.5?
    grazie ancora.... soprattutto per la tempestività delle tue risposte.
    l'ultima cosa a cui devi pensare quando hai questi problemi è la radio,non so quale hai installato ma se proprio vuoi installa l'ultima
    e non ci pensare piu qualsiasi rom installerai
    la 3.6 non è molto diversa dalla 3.5 ma dal momento che devi reinstallare tantovale che le installi

Pagina 51 di 81 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio