veramente il telefono non è mai sato in pericolo
tutto puo' servire a migliorare ma se si fa "alla-mo'-di-segugio" è piu facile che si ottenga il contrario
scusa la domanda..ci sono tante applicazioni di default nella rom,che non so ne cosa siano,e che no nuso,non so tipo questo "album web picasa" o "Azioni" o ancora "Disegno a mano libera" "Flickr" "Friend Stream" "Peep" "twitter" e sicuramente altre..ma posso cancellarle?
si e no.... quindi no basta che vai nella sezione di sicronizzazuione e togli la spunta a quello che non ti serve per il resto non ti danno nessun fastidio ,recupereresti solo dello spazio ma sarebbe comunque una cosa irrisoria,quindi siccome alcune applicazioni sono integrate e condividono parte del sistema se non fai le cose alla perfezione ti ritrovi con un pacco di problemi
ma ti ripeto devi guardare al buon funzionamento della rom senza pensare a nient'altro adesso .....
Buongiorno...oggi ho iniziato a provare la rom,ed ho subito notato che l applicazione per la chat di Facebook non mi funziona.ci clicco sopra,cqrica e poi mi dice "impossibile accedere"
Originariamente inviato da Dreymorxx
Da un paio di giorni non va nemmeno a me, può essere un problema generale...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App