ho deciso di provare anche io questa Rom (di cui si parla egregiamente) dopo la delusione della rcmix 3d
Ma volevo chiedere una cosa a riguardo, ad ogni avvio carica sempre la schermata "beatsaudio"....c'è modo di eliminare questa schermata e velocizzare così l'avvio ??
Quo usque tandem abutere, Matteo Salvini, patientia nostra?
Xiaomi MI 5s PLUS
Galaxy Nexus
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
mi sorge un altro dubbio,ma questa è più una curiosità :P :
avendo la rcmix 3d in precedenza,ho Ril & Radio per tale rom...ora che ho cambiato rom devo riflash. anche ril & radio ??
Quo usque tandem abutere, Matteo Salvini, patientia nostra?
Xiaomi MI 5s PLUS
Galaxy Nexus
La radio rimane quella. Per il ril devi controllare tramite RilInfos quale hai e provvedere..![]()
OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII![]()
Non devi fare nulla hai già il RIL corrispondente alla RADIO.
Al massimo dopo aver installato la ROM, per ulteriore verifica, scarica dal market terminal emulator e digita il seguente comando (tutto minuscolo):
su
getprop "gsm.version.ril-impl"
se, dopo aver digitato "su" non ti compare "#" (significa che hai ottenuto i permessi di Super Usuer) non hai i permessi di Super User.
Fai attenzione che in modalità landscape "su" lo scrive maiuscolo ed invece va tutto scritto minuscolo.
DHD ENG S-OFF
Radio 26.17.14.11_M
IlMaRcO92 (13-03-12)
@Aenima intendeva quando digiti "su" per la prima volta ti chiede se concedere i permessi a TerminalEmulatore devi cliccare "permetti"
![]()
Se lì clicchi erroneamente "nega" non ti compare il #![]()
OnePlus Two - Samsung Galaxy SIII![]()