In un precedente post e precisamente il #90, Linux spiegava che i sistemi da te descritti sono solo un palliativo.
DHD ENG S-OFF
Radio 26.17.14.11_M
frato (03-03-12)
Richiesta ...qualcuno mi può passare l'undervolt lite x la finale che dal sito di xda non è più scaricabile? Grazie
Ragazzi ho provato tutte le rom che ci sono in questo modding......gira e che ti rigira alla fine sono tornato sempre a questa...credo sia veramente la migliore.....in tutto!!!!
aspettando l'ics vera......
oppure la one x in uscita ad aprile.
Buona serata a tutti.
Ragazzi salve a tutti...dopo aver avuto da qualche giorni problemi snervanti con il telefono montando la rcmix 3d,su suggerimento di linux,ho appena montato la Erebus xl final. Vorrei solo sapere una cosa,in quanto non sono riuscito a farlo nemmeno con la rom precedente (sarò scemo io,boh)... questo kerner e ril + radio, quali sono,e come si mettono?
non devi fare niente perchè non serve niente,quando la rom sara' configurata e si sara stabilizzata,verificato che non ci sono problemi di sorta si pensera' eventualmente a tutto il resto solo se sara' necessario(ma chi ti ha detto che ci vuole tutta quella roba????)