Visualizzazione stampabile
-
Comunque è possibile postare immagini con il programma di androidiani? Che devo farvi vedere un problemino riguardo l'anteprima delle immagini...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sinir696
Se leggi sotto avrai la risposta alla prima domanda... Lo avevo inviato in s-on con ruu ufficiale e ril di default insomma tutto come se fosse stato appena comprato... Linux una domanda... Ma se io incominciassi a postare apk di programma a pagamento suscitando l'inevitabile ban posso oppormi essendo io un kopimista e che il ban è discriminatoria nei confronti della mia religione?
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Siccome leggevo terza volta ... hai visto mai che fosse ancora in assistenza?!?
PS: anch'io sono riuscito a sbudellare il tasto volume. Sebbene abbia comprato tutto il kit per sostituire il tasto, non ho avuto il coraggio di cambiarlo.
Chiudo OT
-
Quote:
Originariamente inviato da Aenima
Quote:
Originariamente inviato da Sinir696
Se leggi sotto avrai la risposta alla prima domanda... Lo avevo inviato in s-on con ruu ufficiale e ril di default insomma tutto come se fosse stato appena comprato... Linux una domanda... Ma se io incominciassi a postare apk di programma a pagamento suscitando l'inevitabile ban posso oppormi essendo io un kopimista e che il ban è discriminatoria nei confronti della mia religione?
Androidiani App
Siccome leggevo terza volta ... hai visto mai che fosse ancora in assistenza?!?
PS: anch'io sono riuscito a sbudellare il tasto volume. Sebbene abbia comprato tutto il kit per sostituire il tasto, non ho avuto il coraggio di cambiarlo.
Chiudo OT
Ma il brutto sta nel fatto che a sbudellarlo non sono stato io ma l'impiegata del ritiro cellulari (spero che non sia la titolare) e ha pensato bene di prenderla a male affossando la colpa a noi...
-
Quote:
linux33it
se hai qualcosa da dimostrtrare fallo non preoccuparti di quello che voglio fare io ma attieniti a quello che scrivo
contestami in quello che espongo e rimani nel merito, dal momento che quello di cui ho parlato attiene alla matematica
non ti sara' difficile dimostrare nei fatti la tua tesi
approposito:
io ho anche due magic
ho lanciato limpack sul 32b con jit attivo e mi ha dato 37......il DHD da 7... cosa dici butto nel cesso il DHD ?? rotfl;)
te lo riscrivo l'ennesima volta che le app al mio occhio appaiono rallentate con la sense 3.5,rispetto alla 3?
vuoi un video?
Quote:
passare da 1ghz ad 1.5ghz porta un incremento di circa il 25% (40k e rotti ad 1ghz,50k e rotti ad 1.5ghz)
ovviamente in linckpack (piu che in qualsiasi altro bench) piu è alta la frequenza maggiore sarà il risultato visto che basa il test sulla potenza "bruta" della cpu (pur essendo influenzato principalmente della velocità della cache l1 ed l2)
Quote:
continui a guardare il dito che indica la luna.......
nel post precedente lasciavi intendere che la frequenza non influiva sul punteggio:
codice:
ti faccio una domanda riguardo al test con 1.5 ghz....perchè pensi che l'unita' di misura MFLOPS sia influenzabile dalla frequenza?
e comunque in che forma e misura?
io ti ho dimostrato che non è cosi :)
-
Quote:
Daddi89
te lo riscrivo l'ennesima volta che le app
al mio occhio appaiono rallentate con la sense 3.5,rispetto alla 3?
vuoi un video?
nel post precedente lasciavi intendere che la frequenza non influiva sul punteggio:
codice:
ti faccio una domanda riguardo al test con 1.5 ghz....perchè pensi che l'unita' di misura MFLOPS sia influenzabile dalla frequenza?
e comunque in che forma e misura?
io ti ho dimostrato che non è cosi :)
ahh ecco al tuo occhio... allora è un'altro discorso...gia mi fido di piu' del tuo occhio......
ma del DHD che mi fa 7 mentre il magic con Jit(ovviamente) mi da 37 ....che faccio.... butto il DHD ????rotflrotfl
-
Fatto sta che lo vedo chiaramente rallentato nelle app pesanti (mentre la fluidità ed usabilità della dense è nettamente superiore rispetto alla 3.0)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Ho notato una cosa,che mi sembra abbastanza strana.
Non uso task killer, ma non capisco perché se (per esempio) sto usando il browser, e mi arriva un SMS, rispondo all' SMS, riapro il browser... E scopro che me lo ha chiuso!
È come se avessi sempre ram occupata, e quindi ha bisogno di chiudere sempre le app!
Ho provato anche a terminare le app con il killer della sense... Cosa può essere?
-
Quote:
leorogue85
Non uso task killer, ma non capisco perché se (per esempio) sto usando il browser, e mi arriva un SMS, rispondo all' SMS, riapro il browser... E scopro che me lo ha chiuso!
È come se avessi sempre ram occupata, e quindi ha bisogno di chiudere sempre le app!
Ho provato anche a terminare le app con il killer della sense... Cosa può essere?
Androidiani App
si chiama multi tascking ed è cosi che deve funzionare altro che strana
quamdo seve ram le app vengono chiuse secondo un preciso criterio che tiene conto
delle app piu usate
curioso che uno dei puti di forza di android che neanche iphone si puo permettere venga visto come
un "problema":)
-
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Androidiani App
si chiama multi tascking ed è cosi che deve funzionare altro che strana
quamdo seve ram le app vengono chiuse secondo un preciso criterio che tiene conto
delle app piu usate
curioso che uno dei puti di forza di android che neanche iphone si puo permettere venga visto come
un "problema":)
Appunto, se il browser è l' app che uso di più, perché me la killa ogni volta, anche a ram libera? :)
-
Quote:
leorogue85
Appunto, se il browser è l' app che uso di più, perché me la killa ogni volta, anche a ram libera? :)
Androidiani App
ahh scusa ho letto il contrario ......
allora non va bene ....hai per caso la patch per il 3D della home?
a me non succede, passando per home le app rimangono sempre aperte
-
Quote:
ahh scusa ho letto il contrario ......
allora non va bene ....hai per caso la patch per il 3D della home?
a me non succede, passando per home le app rimangono sempre aperte
Accade specialmente col browser poi, proprio ora che mi hai risposto al topic, ho aperto androidiani, e mi ha killato il browser... Fortunatamente mi ricarica l' ultima pagina visitata.
No, ho la erebus 3.0 come mamma l' ha fatta!
-
Quote:
leorogue85
Accade specialmente col browser poi, proprio ora che mi hai risposto al topic, ho aperto androidiani, e mi ha killato il browser... Fortunatamente mi ricarica l' ultima pagina visitata.
Androidiani App
ho la 3.1 non so se questo puo fare la differenza,io cominque uso opera e non so se anche questo incide
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da leorogue85
Androidiani App
ho la 3.1 non so se questo puo fare la differenza,io cominque uso opera e non so se anche questo incide
Mah, opera proprio non mi piace... L' unico browser che riesco a usare è quello di default, al massimo dolphin, se non consumasse tutta quella batteria.
E mi scoccia ogni volta dover riaprire il browser :D
-
Linux mi puoi dire le differenze (a parte la base) tra la 2.2.5 (che ho installato da tot.) e la 3.1 soprattutto a levello di miglioramenti?
Poi non so se ti ricordi la discussione sul problema gps che avevo....risolto!!!! mi sono deciso a cambiare la cover flash e ora va che è una scheggia in meno di 3 sec aggancia sempre 10-11 satelliti!!!!;)
-
Altro che satelliti, sono prosciutti quelli che agganci!!! rotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
lamb69
Linux mi puoi dire le differenze (a parte la base) tra la 2.2.5 (che ho installato da tot.) e la 3.1 soprattutto a levello di miglioramenti?
Poi non so se ti ricordi la discussione sul problema gps che avevo....risolto!!!! mi sono deciso a cambiare la cover flash e ora va che è una scheggia in meno di 3 sec aggancia sempre 10-11 satelliti!!!!;)
a parte la correzione di qualche piccolo bug non c'è niente di rilevante,se non si hanno problemi inutile aggiornare
-
Quote:
Aenima
Altro che satelliti, sono prosciutti quelli che agganci!!! rotflrotflrotflrotfl
Magari!!! rotfl;)
-
Buon giorno ragazzi, una cortesia chiedevo, non riesco ad istallare la radio consigliata 12.65.60.......e anche la rcmix v122 oc uv 2wcr ext4..
Cioè ci provo, ma poi vado su informazioni del Tel. E mi da sempre istallate quelle che avevo prima.
Ho gia fatto altre volte queste operazioni ma in questa rom non riesco.
Se potete aiutarmi anche nel come farlo grazie.
er3bus xl31
-
Quote:
BOMBERINO45
Buon giorno ragazzi, una cortesia chiedevo, non riesco ad istallare la radio consigliata 12.65.60.......e anche la rcmix v122 oc uv 2wcr ext4..
Cioè ci provo, ma poi vado su informazioni del Tel. E mi da sempre istallate quelle che avevo prima.
Ho gia fatto altre volte queste operazioni ma in questa rom non riesco.
Se potete aiutarmi anche nel come farlo grazie.
er3bus xl31
posto che quel kernel non è una buona idea installarlo dato che quello che lavora meglio è gia' on board
se non si installa ha un problema il file zip,oppre si puo provare a montre la partizione system prima di flascharlo
per la radio se non dici qual'è il problema non c'è risposta,a parte che è tutto spiegato nelle guide in rilievo
-
Grazie Linux per la radio vorrei provare ad istallarla con il PD98IMG, mi sai dire dove trovo la radio 12.65.60.29_26.14.04.28_M
-
Quote:
BOMBERINO45
Grazie Linux per la radio vorrei provare ad istallarla con il PD98IMG, mi sai dire dove trovo la radio 12.65.60.29_26.14.04.28_M
nella stessa guida per il metodo PD98IMG
-
Quote:
linux33it
nella stessa guida per il metodo PD98IMG
Non la trovo, grazie lo stesso.
-
Quote:
BOMBERINO45
Non la trovo, grazie lo stesso.
ma se è in fondo alla pagina................
-
-
Linux per curiosità, scusate per l'OT, hai provato la bindroid?
-
Quote:
lamb69
Vero lamb avevo il tuo stesso problema del gps e anche io ho cambiato l'antenna, ora fix a freddo in 19 secondi!
-
Raga mi sapete dire come posso disinstallare le applicazioni che trovo già nella rom quando la flasho?
Serve per caso qualche programma esterno come titanium backup?
Xchè il cell nn me le fa disinstallare...
-
Titanium backup da la possibilità di eliminare tali app di sistema ;) anche la versione free ;)
Oppure puoi eliminarle dallo zio della rom prima del flash ;)
-
Quote:
corvo82
Raga mi sapete dire come posso disinstallare le applicazioni che trovo già nella rom quando la flasho?
Serve per caso qualche programma esterno come titanium backup?
Xchè il cell nn me le fa disinstallare...
Puoi provare anche con il gestore file che hai già installato nella ROM.
-
Quote:
molko
Vero lamb avevo il tuo stesso problema del gps e anche io ho cambiato l'antenna, ora fix a freddo in 19 secondi!
Sei ancora lento...io non faccio in tempo a pensare di aprire gps status che mi ha già fixato 11 satelliti.....rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Aenima
Linux per curiosità, scusate per l'OT, hai provato la bindroid?
no ma non è per me visto l'intervento sulla grafica, se ne fanno una in grazia di Dio la provo
-
Quote:
lamb69
Installata da stamattina è sicuramente ancora presto per valutarla ma la prima impressione è veramente notevole ora me la tengo per una settimana come faccio di solito con le rom nuove ma credo che la strada per tenerla per tanto tempo è presa!!!
per me è gia una mesata....va' che bella....
http://img72.imageshack.us/img72/53/screenshotpq.png
adesso mi sto preparando a testarne un'altra per benino.......
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da lamb69
Installata da stamattina è sicuramente ancora presto per valutarla ma la prima impressione è veramente notevole ora me la tengo per una settimana come faccio di solito con le rom nuove ma credo che la strada per tenerla per tanto tempo è presa!!!
per me è gia una mesata....va' che bella....
http://img72.imageshack.us/img72/53/screenshotpq.png
adesso mi sto preparando a testarne un'altra per benino.......
Che orologio è quello linux?
Che rom? XD
-
1 allegato(i)
Quote:
linux33it
Da quel mio primo post mi sono fermato arrivando alla 2.5 che ho ancora quindi il test per quanto mi riguarda è passato alla stragrande poi adesso che ho nuovamente il gps......festa!!!!
Cosa stai testando ora? Roba interessante?
P.S. Io però come sai adoro il classico ;)
-
Quote:
leorogue85
Che orologio è quello linux?
Che rom? XD
Androidiani App
HD widget dal market oppure da ....marketlandia;)
Quote:
lamb69
Da quel mio primo post mi sono fermato arrivando alla 2.5 che ho ancora quindi il test per quanto mi riguarda è passato alla stragrande poi adesso che ho nuovamente il gps......festa!!!!
Cosa stai testando ora? Roba interessante?
P.S. Io però come sai adoro il classico ;)
è sempre rigorosamente classico .....
-
Quote:
linux33it
HD widget dal market oppure da ....marketlandia;)
ebbravo il nostro linux kopimista che studia latino in quel paesuino di e pùz (wiki aiuta)!
io voglio sapere dove hai preso l'imagine dello sfondo è troppo bella!
-
Quote:
Sinir696
ebbravo il nostro linux kopimista che studia latino in quel paesuino di e pùz (wiki aiuta)!
io voglio sapere dove hai preso l'imagine dello sfondo è troppo bella!
ah ah ah ....la legge viete di accoltellare.....non di usare i coltelli......eh eh
anche se io la uso per provare le app che non sono trial.......
lo sfondo viene dal miui te lo allego
-
Quote:
linux33it
noto che anche tu hai delle pubblicità nelle notifiche (il più verde in alto a destra) da che programma è dovuto?
-
Quote:
Sinir696
noto che anche tu hai delle pubblicità nelle notifiche (il più verde in alto a destra) da che programma è dovuto?
l'mmagine era sbagliata questa è quella giusta
(794067.1).jpg - 4shared.com - photo sharing - download image
è marketlandia.......
-
Quote:
Originariamente inviato da Sinir696
È symbols, un programma che ha caratteri speciali e le emoticons giapponesi, una figata unica!