Verduz (08-05-12)
Beh però se uno flasha il file dell audio deve sapere che il 3d non gli va!aprire un nuovo thread per dire una cosa che è per questa rom secondo me non ha senso!poi io ero abituato nel forum androidworld e li erano molto.più fiscali!poi fate voicmq non ho dato.il.fix.permessin perché di solito quell operazione sconbissola un po tutto!
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Ultima modifica di japoco_poz14; 08-05-12 alle 14:58
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
ragazzi scusatemi io con questa rom ho avuto tre piccoli problemi la prima e che mettendo la fotocamera in 2d e fai lo zoom la foto viene danneggiata.....ma a questo posso passare sopra..un altro problema e che la navigazione internet mi da qualche problema con schermate nere che vanno e vengono...e l ultimo problema enorme per me e che mettendo un film 3d sull evo e vado a visualizzarlo in 3d praticamente non effettua nessuna operazione...il video resta con le due immagini affiancate....se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato....grazie a tutti...
nuova rom ics "senseless" ★ ROMeOS3D ★ ICESLATED II [08/05] [v2.0.0] ICS403/SENSE36 [RC1] NO-SENSE [READY] - xda-developers è la nuova versione della romeos
Il problema era noto e si dice che si risolve con il fix .
dammi due minuti che riavvio e ti faccio sapere
Sta ottimizzando le app
Ultima modifica di giapas; 08-05-12 alle 15:02
Hai flashato e dato il fix da recovery?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
Il mio C.V.
Tester:
- Audax rom
- FoxHounh team
- Blumark
- Abyss kernel
- R2D2 Droid
Editore per Batista70 phone
grazie giapas ti aspetto per sapere se possiamo risolvere questi problemini...